Piccolo sole
di Kokus

15/02/23, ore 13:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena!

Uno dei protagonisti si chiama come uno dei miei quattordici re, non potevo ignorare questa cosa! Così eccomi qui, su questa breve e bellissima storia.

Trovo il tutto veramente molto dolce, quel romantico momento in cui solo la persona amata può tirarci su di morale in un momento buio. Almeno, questa è la percezione che ho avuto io. Ed è vero: in semplice abbraccio ha a volte un grande potere curativo, lenisce molti mali interiori che altrimenti, non ci darebbero pace.

Una storia davvero molto dolce e delicata. Spero di ritrovarci presto per nuovi scambi! Un abbraccio, alla prossima!

30/01/23, ore 14:04

Giyuu che pensa di Tanjiro come al suo piccolo sole mi ha sciolto, seriamente. E poi è vero, Tanjiro è un tipo molto allegro e sorridente (al contrario di Giyuu ché è più serioso e con l'aria da bello e tenebroso). Poi si, Tanjiro sforza.sorrisi anche quando è triste, ma Giyuu si accorge Che quel.sorriso non arriva agli occhi, ci sta malissimo anche lui. Non c'è niente che aiuti più di un abbraccio nella notte quando siamo tristi o malinconici o giù di corda ❤️

Nao