Chat
di Babbo Dark

Mi dispiace molto per i tuoi problemi, li capisco perfettamente e infatti l'anno scorso a lavoro ho dato di matto e mi sono licenziata. Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'abito di Peter, io lo apprezzo molto. Dopo il regalo che ha fatto merita di tornare ad essere zio dell'anno. Erika e Scott ormai li abbiamo persi, amen è stato bello conoscervi. È una buona idea quella dei salti temporali cosi abbiamo modo di scoprire come si evolvono i rapporti del branco nel tempo, ma soprattutto di vedere gli Sterek da genitori. A presto

23/06/23, ore 21:08

Ahahahahahah Ahahahahah Ahahahahahahahahah

Sto rotolando a terra dalle risate per l'ultima parte che ho letto. Fantastica.

Babbo Dark, questo capitolo è favoloso.
Mi hai fatto sorridere e riflettere, mi hai intenerito con l'arrivo del piccolo Eli e mi hai fatto sclerare con Erika (ok, lo ammetto mi sono sentita lei per un momento), motivo per il quale sto ancora sorridendo.

Anche le mie ferie sono praticamente finite, abbiamo domani e poi domenica si riparte verso il nord 😥

23/06/23, ore 14:53

E così al gruppo si è unito anche Eli, che sarà viziato da far schifo, già lo immagino. Erika è andata, la notizia ha distrutto i suoi neuroni da fangirl ed è partita per la tangente. Si è parlato di un rituale...quale? Questo punto mi ha lasciato il dubbio. Il prossimo capito sarà sul matrimonio? Scleri da parte di tutti? Non vedo l'ora.

17/06/23, ore 18:49

Sei l'unica cosa buona in questa giornata orrenda ( per inciso sono sdraiata in macchina cercando di farmi passare il mal di stomaco, dato dal cibo del matrimonio della mia vicina di casa). Però povero Peter, voleva fare una cosa originale....dava anche soldi e una vacanza, non mi viene mai apprezzato!!!! Un neonato.....quello di Erika che deve ancora nascere.....o qualcun altro si sta riproducendo? E se fosse Patty? Un mini Peter!!!

08/06/23, ore 18:31

Immagina la scena: sono in macchina che aspetto che figlia esca dall'allenamento di karate, mi collego e controllo se ci sono aggiornamenti.
Scodinzolo quando trovo un nuovo capitolo della tua storia.
Inizio a leggere e ridere e sghignazzare come una scema, sola in macchina.
Grazie, mi ci voleva davvero... ❤️

08/06/23, ore 17:01

Io e Stiles stessa casa e stesso genitore divino! Kira ci voleva proprio una ventata di nerdaggine per Stiles che ha avuto anche la presentazione Targarian. In effetti la Pytia sembra il nome di una malattia....bruttissima. visto cosa ci ricava Derek con tutto quell'allenamento? Doppio digiuno! Il finale è bellissimo!!!! Mi immagino già la versione fangirl di Erika quando lo scoprirà. Buone ferie!!!

04/06/23, ore 16:50

Sailorwolf è meravigliosa! E me lo immagino anche vestito cosi. Isaac dovrebbe picchiare Scott, per colpa sua è stato defenestrato di nuovo....spero che ai fratelli Hale passi questo hobby. Non oso pensare Erika in piena gravidanza. Mi devo preoccupare per lo spoiler?

27/05/23, ore 16:13

Aaaah allora è Erika incinta, no perché se Isaac chiedeva il matrimonio e gli diceva pure che Cora era incinta era morto davvero. Sia benedetto il ritorno di Patty, così anche Peter avrà un happy ending. Però sarebbe bello una nuova villa Hale affollata.

27/05/23, ore 14:18

Il Branco è il Branco.
Sono così belli insieme e le tue chat mi regalano sempre enormi sorrisi.

Mi spiace che questa avventura stia per concludersi, ma sono molto felice di esserci stata ed averla letta.
Confesso che aspettavo con impazienza i tuoi aggiornamenti, certa di trovare un sorriso e una risata nascosti lì tra le tue parole.

Grazie davvero Babbo Dark, per tutto, soprattutto per le menzioni a fine capitolo ❤️

20/05/23, ore 22:12

😱😱😱😱😱
Un test positivo?!
Questo mi fa sperare che il branco si allarghi? 🤩
Ehm... Se la "piccola" fosse Cora, povere ossa mannare di Isaac 😅

Comunque... Stiles, nel dare i nomi agli animali sei peggio di mia figlia 😅
Noi abbiamo il gatto che si chiama Flash come il bradipo di Zootropolis

20/05/23, ore 18:45

Per curiosità....come si chiamano i tuoi gatti? Perché quelli di questa fanfiction sono parecchio strani. Noah l'ha presa bene però! Si godrà anche una bella cena. Ma dimmi....la chiamata finale....era Cora? Sono curiosa!!! Se è lei ed è incinta Isaac morirà! A presto

13/05/23, ore 09:48

Posso averlo anche io un Deathnote?? Non ci credo che hanno fatto i pazzi per farsi annullare la sentenza. Boyd era abbastanza inquietante in effetti, dovrebbe guardare più Disney non si impazzisce mica! Io ho fatto impazzire mia nonna facendole vedere Aladdin a ripetizione. Derek diventerà davvero un ciccionwolf a furia di torte. A presto

07/05/23, ore 12:28

Babbo Dark, pur non conoscendo la serie tv Law and Order, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto.
Ho sghignazzato leggendo e mi sono immaginata le facce dei personaggi mentre stava avvenendo il processo.
E comunque, davanti agli addominali scolpiti di Derek Hale, il mio cervello si disconnette... Vale anche se vota la scimmietta che batte i piatti come quella nel cervello di Homer Simpons?!

06/05/23, ore 19:39

No vabbè mentalmente stanno peggiorando di brutto. Che dolci che sono, sono andati al cimitero per far conoscere la propria mamma. Il nickname di Cora per Scott è azzeccatissimo. Quel ragazzo è davvero stupido. Alla fine dal processo l'unico fortunato è stato Isaac, Peter da vittima deve pure sborsare i soldi, povera stella. La prossima chat che tema avrà? Il trono di spade? Alla prossima

29/04/23, ore 18:19

E fu così che Isaac morì. Povero Peter me lo trattano sempre male, lo adotto io. Ora è corrotto anche Stiles, non c'è più nessuno di affidabile in quel gruppo ormai. Erika si è fatta scoprire per la ship, imbranatona! Alla prossima....mi incuriosisce il prossimo tema