Come sabbia fra le dita
di berlinene

27/08/12, ore 15:40

Il mio cuoricino sta per esplodere! Oddio adoro Nitta, penso sia uno dei personaggi migliori di tutta la storia *-* e chissà che combina al dojo con Ken, mah XD bellissima, complimenti davvero :)

19/07/11, ore 03:13

Agh... Come hai fatto sentire, nella prima parte del capitolo, il distacco amoroso. Gli inutili, insopportabili, imbarazzanti momenti di saluto e commiato, la successiva frenesia del telefono, l'inopportunità della mamma di Shun nel momento in cui lui soffre (le mamme, sempre così amorevolmente fuori luogo...).
Mi piace il modo in cui Shun ragisce. E' importante quando si cade, dopo il doveroso piantino, compiere piccoli passi per risalire. Prima che Ken arrivasse, lui stava già cercando di curarsi l'anima. Poi Ken è arrivato, tanto meglio.
Molto bello il momento d'amore. Amo i toni delicati che hai usato, Ken con la sua gentilezza, Shun - piccolo >*< - di nuovo carico di slancio e iniziativa.
Che dire, mi spiace solo che i genitori di Nitta manchino solo due giorni... Tornare alla realtà non sarà facile.
E' stato bello leggere una storia così coinvolgente e delicata. Ti ringrazio per la segnalazione.
Baci. Flo

19/05/11, ore 16:17

Ho letto tutto insieme e ora commento.
Mwaaa, ma che belli!! Nitta mi piace proprio tanto e Ken, come dire, che uomo! Ci ha dovuto mettere un po', come al solito, ma alla fine ha capito qual era la cosa giusta da fare. Sono estasiata da questa piccola long fiction. Davvero i miei complimenti, tesoro.
Sono tanto fluff questi due, l'ho pensato mentre leggevo e sono contenta che tutto sia finito bene tra loro.
Nitta, ripeto, me lo spupazzerei tantissimo, di nascosto da Ken.
*-* ah, ne avevo davvero bisogno, credimi <3

26/10/09, ore 20:44

Ok, con ingiustificabile ritardo (ma la fannullite acuta è difficile da scacciare LOL) sono venuta a commentare quest'ultimo hotcapitolo :D
Ribadisco quello che ho scritto anche nella precedente recensione, credo che questa sia uno dei tuoi lavori migliori. Non so se è la coppia che ti stimola o se anche tu sei stata contagiata dalla logorrea imperante ma qualunque cosa sia va benissimo se ti fa scrivere storie come questa.
Bravissima cara e continua così:) anche se non recensisco velocemente però sai che ti leggo con vero piacere ^^

16/09/09, ore 22:42

*w* arrivo in ritardissimo a commentare la terza parte di questa storia e sono in una fase AWWWWWWWWWWW acutissima!!!
Mi è piaciuta un sacco la chiusura! Loro sono due puccissimi e spero che ne scriverai ancora.
Questo capitolo era la Fiera dello Squee e avevo una voglia atroce di strizzarmi il Nittino che tu non hai idea!! Cattivo Ken, lo volevo pestare T^T ma poi si è riscattato arrivando figone in motocicletta *wink*
La scena p0rn nella vasca è *ghghgh*
Complimenti, Nenuzzì!
Penso che ripasserò spesso in questo ristorante *ihihihihihih* però fammi uno sconticino XDDDDD