Spay and Hero
di ReikaDragneel94

30/04/23, ore 00:11

Bellissima alla fine si è risolto tutto sono nate nuove coppie altre si sono consolidate di più e c'è chi ha perso tutto. Complimenti 👍👏👏

20/04/23, ore 00:06

Bel capitolo ma allora i 7 peccati e le 7 virtù sono solo uno specchietto per le allodole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peccato sia l'ultimo ciao

04/04/23, ore 09:56

Stavolta la vedo dura quelli del governo non si faranno sviare facilmente vedremo cosa succederà e mi dispiace siamo quasi alla fine. Ciao

03/04/23, ore 09:13

Si fa sempre più intrigante e interessante il mistero si infittisce non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

26/03/23, ore 23:19

Direi che le loro ferie/indagini hanno dato i loro frutti in più di una direzione

13/03/23, ore 07:08

Quanti misteri non vedo l'ora di scoprirli e vedere cosa succederà e chi si nasconde nell'ombra complimenti ciao

09/03/23, ore 12:49

Complimenti a quanto pare questa missione avrà parecchi risvolti sia in ambito personale sappiamo per chi e professionali dato che a quanto pare è effettivamente una trappola per eliminare qualcuno di scomodo vedremo come andrà a finire ciao

07/03/23, ore 06:57

Lo vuole proprio Katsuki è testardo quindi farà di tutto per accedere e avere il cuore di Izuku vedremo se ci riuscirà 🥰🥰

03/03/23, ore 23:27

Per me ci saranno ancora alti e bassi per quanto riguarda Toga sicuramente ci sarà sotto qualcosa vedremo complimenti ciao

01/03/23, ore 12:47

Sicuramente indagherà e forse poi darà le informazioni a Hawks, adoro il modo in cui ha ignorato Katsuki ma così facendo lo farà incaponire ancora di più su di lui vedremo come si evolverà la situazione complimenti ciao

23/02/23, ore 07:20

Interessante mi incuriosisce molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vedremo cosa succederà