My Path Back To You
di Lartisteconfuse

20/05/23, ore 18:14

Ciaoooo

Sto adorando questa fanfiction!
Sono troppo curiosa di sapere qual è stato l'avvenimento che li ha portati ad allontanarsi e sconvolgere tanto il carattere di Katsuki soprattutto!

La divorerò, lo so.

22/03/23, ore 14:36

Mi viene da piangere!! Credo proprio che la rileggerò fino a quando la malincolia non passa!! Ho un problema con i finali, per me le storie coinvolgenti come questa non dovrebbero mai essere concluse, ma al tempo stesso non aspetto altro che la fine!!

È stata una storia molto bella, piena di emozioni che ho percepito in maniera molto intensa. È stato fantastico poter leggere di nuovo una tua storia. Non smettere mai di scrivere e spero di poter leggere di nuovo una tua storia!!!
Detto questo ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tesi e alla prossima <3

20/03/23, ore 13:33

Ciao
Mi piace come storia, la trovo particolare tra tante che ho letto
L'unico difetto che trovo é che i capitoli sono troppo corti, come in molte altre.. non danno il tempo di apprezzare appieno quello che si legge, il coinvolgimento non é totale perché non fai in tempo a "sentire, toccare con la mente" che hai già finito..
Comunque i miei complimenti fino ad adesso, non é una critica negativa, ma solo una costruttiva
Grazie

18/03/23, ore 22:10

Capotolo stupendo davvero, è stato davvero intenso... O, bhe, è così che l'ho percepito!!! Il loro saluto finale mi ha davvero rattristato, come fosse un senso di inquietudine. Spero non succeda nulla, dopo i capitoli sul loro passato non posso non preoccuparmi.
Perché mi ostino ad iniziare storie in corso?? Non sono fisicamente e mentalmente in grando di aspettare!!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, a presto <3 <3

13/03/23, ore 19:45

Secondo me molto bene non sta...
Non vedo l'ora di leggere la litigata con Deku, cioè qui si va un po' sul pesante e accidenti, visto il corso degli eventi era quasi naturale che andasse così!!
Questa storia mi prende sempre di più!! Davvero complimenti!!!

12/03/23, ore 11:43

Ok, forse inizio a capire come è andata e... OMMIODDIO KATSUKI NOOOO!!
Ora che sto iniziando a capire non lo so più se voglio sapere... È tipo quella situazione da voglio sapere però forse è meglio di no!!
Questa storia mi prende di più ad ogni capitolo!!!
Spero aggiornerai presto!!!

09/03/23, ore 15:39

Finalmente la verità. Bhe dai... Credevo di dover aspettare di più!!
Il capitolo è stato molto bello, come quello precedente che ho dimenticato di recensire. In questo non è successo nulla, tranne che nella parte finale, ma il tuo modo di scrivere è sempre così coinvolgente che sembra sempre stia succedendo qualcosa di importante e incredibile.
Non vedo l'ora di sapere cosa è successo, Izuku sembra aver sofferto tanto quanto Katsuki... Sono così curiosa!!!!
Spero aggiornerai presto <3

06/03/23, ore 14:40

La storia mi ha preso subito e mi piace tanto il tuo modo di scrivere, scorre molto bene e i capitoli sembrano troppo corti per quanto mi ci immergo e, accidenti, ho bisogno di sapere cosa è successo!! Sto letteralmente impazzendo visto che non sono una persona molto paziente!! Vi prego parlatene!!!
Aspetterò con mooooolta ansia il prossimo capitolo!!