Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lartisteconfuse   Capitolo: 13
"Izuku e Katsuki erano migliori amici sin da quando avevano memoria. Tutti gli eventi più importanti della loro breve vita erano stati condivisi insieme, come le vacanze estive, quelle invernali e primaverili. I loro genitori erano amici dai tempi dell’università ed erano contenti che i loro due figli andassero d’accordo così tanto.
Si completavano a vicenda, il primo timido e insicuro veniva spronato dall’altro ad essere più aperto e meno spaventato, tanto ci stava lui a difenderlo e proteggerlo, niente gli avrebbe mai potuto fare del male, per Izuku Katsuki era una sorta di eroe, forte e coraggioso, che mai lo avrebbe fatto soffrire.
Katsuki mai avrebbe pensato che alla fine sarebbe stato proprio lui a ferire Izuku e Izuku mai avrebbe potuto immaginare che anche la persona più forte poteva crollare e distruggersi. "
//
Izuku e Katsuki si rincontrano dopo tre anni passati lontani e senza parlare. I due ragazzi sono cambiati e devono ricominciare a conoscersi di nuovo nonostante il ricordo di ciò che successe tre anni prima e che li ha portati a separarsi per tutto quel tempo continui ancora a tormentarli
//
Per le avvertenze leggere le note nel primo capitolo
Personaggi: Hanta Sero, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shigaraki Tomura, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Lartisteconfuse