Marea
di Onda nel silenzio

12/05/23, ore 14:54

I'm back.
E posso dire: me lo sentivooooo <3
E' uno dei miei sogni il fatto che Nami possa avere l'haki e vederlo realizzato almeno qui (sempre ovviamente che ce la faccia a svilupparlo, ma penso proprio di sì) è una boccata di aria fresca, sono davvero davvero curiosa.
Ovvio, non mi piace il fatto che vada a letto con Mihawk e noto che infatti a quanto dice lei stessa, si odia un pò di più perché questa volta è più consapevole rispetto alla prima ma le scene erotiche sono descritte davvero benissimo come sempre e qui si vede anche il loro giocare reciproco scambiandosi frecciatine. Io davvero non so come possa reagire Zoro alla notizia nel caso lo venisse a sapere e di conseguenza la reazione di Nami. SONO TROPPO IN ANSIA
La mia parte preferita è l'inizio del capitolo: sarà il periodo, ma mi sono ritrovata perfettamente in queste parole: "Tacere è una necessità viscerale dettata dall'illusione di poter così sminuire il problema e renderlo meno concreto." Ecco, spesso tante cose non le diciamo ad alte voce perchè abbiamo paura che si diventino reali e stando in silenzio speriamo che il vento le porti via ma non è così.
E ancora: "la sensazione di oppressione al centro del petto, di una presa invisibile che tira per trascinarla via, si rivela una costante."
Questa sono io: spesso per il mio carattere ed esperienze varie, mi si crea come un blocco, un macigno all'altezza del cuore e mi sento come oppressa. E anche in questo caso il clima e il buio non aiutano, sempre riferito al discorso della meteoropatia, ma tu già sai.
Adesso vado subito a leggere l'altro capitolo <3

02/05/23, ore 21:30

Scena erotica molto ben dettagliata ed eccitante, curioso di vedere cosa succederà ora

02/05/23, ore 18:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
So che sarebbe arrivato questo momento ma non ero comunque pronta :(
Cerco di mettermi sempre nei panni dei personaggi e questa volta devo dire che non ho ben capito l'atteggiamento di Nami. Non perché si tratta di un uomo diverso da Zoro eh, è che non ne ho compreso appieno il motivo: voleva sfogarsi, voleva sentirsi al centro dell'attenzione, voleva far capitolare Mihawk, voleva semplicemente sentirsi diversa? Me triste comunque :(
Il dialogo Sanji - Zoro è una meraviglia, ne avevamo tutti bisogno e mi sa che il nostro cuoco ha fatto centro: Sanji I love you, sei tutti noiiiii <3
Far tacere Zoro poi è un'impresa e spero per lui che abbia un'ottima spiegazione da dare a tutti.
P.S. la bottiglia, quella maledetta bottiglia...e chi se l'aspettava un risvolto simile.
Troppo brava <3

28/04/23, ore 08:51

Capitolo estremamente ben descritto e dotato di un'ottima tensione, curioso di scoprire cosa faranno Zoro e Nami adesso, visto che mi sembra non abbiano avuto molti momenti insieme finora.

26/04/23, ore 14:45

IO SONO SENZA PAROLE, COMPLETAMENTE ATTONITA :0
Che cavolo è successo tra quei 2? Davvero quel cretino che le ha fatto qualcosa? Oddio, voglio saperlo perché nel caso è già bello che morto.
L'inizio è un crescendo di ansia mista a curiosità che però per ora ha lasciato il posto alla delusione più totale: sul serio in quel tempio non c'è niente di utile? Nemmeno il calice? Comunque descrivi sempre tutto così bene che io davvero sono completamente immersa nella storia, mi sento un membro in puù della ciurma (quanto sarebbe bello??).
E i brividi e il sudore freddo di Nami sono davvero collegati a Mihawk? Sto morendo dalla curiositààààààà
E ti prego Zoro, SVEGLIATI, perché se davvero Occhio di Falco ha fatto qualcosa a Nami, poi voglio vedere che cosa combini.
Besitos <3

23/04/23, ore 12:50

Scusa.
No, scusa.
No, ma... Scusa???
Che stra cavolo sto leggendo????
Cos'è questo primo pezzo di capitolo??? Stiamo scherzando? Le gallette hanno preso possesso della tua mente? Sei sotto minaccia? Batti due volte le palpebre se vuoi aiuto!
No davvero cosa...
E chissene frega che Zoro è migliorato!
Zoro va a uccidere Mihawk!
Ha baciato Nami!
Pronto???
Cosa. Sta. Succedendoooo???
E non parlo solo del bacio.
Ma del terremoto, dell'orso muschio e del... Muro invisibile?
Ok, strange things spostate.
Sempre più confusa e ammaliata, stupendo come capitolo davvero.
Tranne Mihawk.
Bravissima.

18/04/23, ore 21:27

Semplice, ma fluido uso della ciurma, rendendo bene tanto le loro personalità quanto il loro legame.

18/04/23, ore 09:32

URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MADONNA SANTA CHE ANSIA, CHE ANGOSCIA, CHE AFFANNO.
Le prime righe mi hanno uccisa, mannaggia a te e a Drakul: giù le mani da Nami che, voglio dire, lo sappiamo che è bella, intelligente ecc. ma è di Zoro, chiaro????
Mi sta prendendo sempre di più qiuesta storia che lei sente le cose poco prima che accadano, anche col terremoto...e l'intuizione finale di Rufy? Quanto mi mancano questi momenti di esplorazione collettiva, tipo Skypea con le uscite bizzarre ma importantissime del nostro capitano.
Menzione speciale per i frammenti di vetro nella spalla della nostra navigatrice: io IMPAZZISCO e mi emoziono ancora un casino quando mi rimandi con il pensiero alla vicenda di Arlong e al passato di Nami, è una parte di lei e il fatto che pensi all'aver sfregiato i suoi genitori anche se non è stata colpa sua mi ha fatta commuovere, che tocco di classe.
Continua così <3

14/04/23, ore 09:38

Allora riassumendo: il clima tact è sparito, i cadaveri sono stato spostati, Nami è confusa e quella strana sensazione che ha provato magari c'entra con l'haki?!?, Mihawk ne sa una più del diavolo e ci gode a mettere zizzania tra Nami e Zoro ("Zoro si fida di me...forse sei tu che non ti fidi di lui": GIURO, gli avrei tirato un ceffone), le nuvole sono artificiali e Zoro....DOVE CAZZO SEI??? PARLA, INTROMMETTITI, DI' QUALCOSAAAAAA.
LO PICCHIO!
Dimmi di più, ti prego: davvero quei 2 vanno da soli in esplorazione? Mandaci anche Zoro che poi scattano scintille.
Tanto love <3

13/04/23, ore 17:54

Cadaveri che si spostano.
Me la segno, che magari torna utile...
Utile per un cadavere formato Zoro!
Dov'è? Dov'è Zoro quando serve?
Stile quando Nami non sta bene??? O cade in una fossa di fuoco praticamente???
No, appare Mihawk... amo, spostate, ci serve un altro spadaccino.
Jinbeeeeee, Choppaaaaaaa, aiutatemi!!!!
Il mistero si inffittisce, e mi infittisco anch'io: troppe domande, troppe dubbi, troppi why, wtf!!!!
Mi hai preso totalmente!
Stupendooooo

13/04/23, ore 13:44

Descrizioni veramente magnifiche e ottima atmosfera sebbene il legame tra Nami e Mihawk continui a sembrarmi troppo forzato.

06/04/23, ore 21:35

A.A.A. Clima Takt cercarsi.
Diperatamente aggiungerei.
Perchè senza quello -intuisco- sarà difficile dissolvere le nebbie che circondano i nostri, e soprattutto questa storia.
Perchè non vale tutto l'oro trovato, come arma e potenziamento di Nami, il palo meteorologo costruito da Usopp potrebbe davvero essere la chiave di qualcosa di più grande.
O magari Zeus.
O magari entrambi.
O magari mi sbaglio e mi stai trollando alla grande.
Sono tutta un'ipotesi dietro l'altra, troppi pensieri e entusiasmo mischiati, nel leggere un nuovo scontro mentale tra Mihawk e Nami, dove stavolta Zoro sembra nemmeno voler presenziare per evitare il peggio.
E quale sarà mai il peggio?
Temo nel scoprirlo, ma lo bramo.
Bravissima come sempre, ululo (anche perchè c'è a luca rossa stasera) a ogni tuo paragrafo, e alla tua bravura innata.
complimenti

zomi

06/04/23, ore 21:28

...
...
... ma te non puoi chiudermi così un capitolo!!!
E per fortuna che sono indietro di uno appunto, se no chi ci sopravviveva a una chiusura così???
Dopo poi che si torvano cadaveri in giro e tutto il resto!
Ho una certa età, potri morire, sappilo!
Ok nulla, non riesco a continuare, ho una fretta assurda di leggere il prossimo capitolo, devo correreeeeee
Stupendo come sempre, sai pizzicare le emozioni in un modo incredibile!

03/04/23, ore 14:49

Che tensione mamma mia! A Nami ne sta succedendo una dopo l'altra e non riesce a darsi pace: il clima dell'isola che non riesce a decifrare, Mihawk che le sta col fiato sul collo, gioca con lei e le insinua il dubbio della non-fiducia di Zoro, la trappola nella grotta (quanto ho sperato che comparisse Zoro) e adesso la sparizione del Clima Tact....povera :(
Comunque descrizioni sempre top e Rufy di un altro pianeta: ammetto che spesso lo invidio, vive la vita in modo leggero e spensierato, vorrei essere anche io così.
E niente, che dire di Mihawk e Nami?!?! Quello lì non me la racconta giusta e non riesco a capire se Nami voglia solo attrarre la sua attenzione come compiacimento personale, se vuole farlo cedere per scoprire più informazioni su quello che è successo con Zoro o se è anche attratta davvero da lui.
Aspetto con ansia i prossimi risvolti. <3

30/03/23, ore 11:37

Descrizioni e dialoghi molto fluidi e dark il giusto, curioso di vedere se ci saranno combattimenti