Crossover System 1
di So_Vi_Potter

17/06/23, ore 10:56

E' molto apprezzato l'ordine alfabetico, che nel film di Harry Potter era del tutto assente.
Mi diverte un sacco la scena in cui Sofia è quasi caduta dallo sgabello.
Mi incuriosisce molto il fatto che hai messo in risalto la casata dei Corvonero, che non è molto calcolata nei libri e nei film.
In totale molto bello il terzo capitolo, perchè questa è una scena classica presente in quasi tutte le fanfiction, rivisitata con un tocco leggero ma divertente.
Penso che questa storia mi intratterrà a lungo e me la leggerò un paio di volte.
Scriverò un'altra recensione al prossimo capitolo.

17/06/23, ore 10:46

Il secondo capitolo è altrettanto interessante.Mi piacciono molto le prime amicizie di Sofia, specialmente quella con Susan: secondo me diventeranno migliori amiche. E' molto emozionante il suo primo viaggio al di fuori dell'Italia ed è anche divertente l'incontro con Daragon. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

16/06/23, ore 12:48

Ciao,

Sono molto colpita da come sei riuscita a introdurre il primo capitolo. I personaggi sono descritti molto bene e hanno un'atteggiamento molto caratteristico e originale. La storia che seguirà si prospetta molto divertente e intrigante; dal titolo si deduce che seguiranno altri racconti altrettanto interessanti e comici. Mi è molto piaciuto il linguaggio e i termini che hai utilizzato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!