Dimmi perché
di Onda nel silenzio

24/10/23, ore 11:20

Travolgente. Ecco come descriverei in una sola parola questa storia.La scrittura è tanto serrata che pare quasi un combattimento, uno scontro. E scandisce la narrazione con un ottimo ritmo, rendendo alla perfezione i sentimenti e le azioni di Nami e Zoro. In più sei riuscita a descrivere una scena così intensa senza essere affatto volgare, lascia molto all'immaginazione ma è davvero coinvolgente, che dire: bravissima. Mi piace davvero un sacco come scrivi! Alla prossima!

11/04/23, ore 09:08

Eh vabbè, ammetto che tutta questa tensione mi mancava: le discussioni, i litigi, i chiarimenti, il rating arancione...i miei ingredienti preferiti.
Oggi sono ko quindi ho deciso di iniziare la giornata con le tua ff: ammetto che all'inizio mi sono un pò spaventata perché, a differenza di altre volte, il litigio non è raccontato quindi me lo sono un pò immaginato e dev'essere stato straziante per entrambi, soprattutto per Zoro che non vedeva l'ora di avere una spiegazione e che alla fine prende in mano le redini della situazione di fronte ad una Nami arrendevole, cosa che non siamo abituati quasi mai a vedere.
Che te lo dico a fare: descrizioni sempre magiche, scorrevoli, con tutti quegli aggettivi messi uno dopo l'altro che io AMO alla follia: le climax sono quelle cose che mi fanno amare la letteratura e la grammatica italiana e vederle usare cosi bene mi si scioglie il cuore.
Sei la mia Dea delle climax. Love you <3
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 09:32 am)

09/04/23, ore 22:13

Mi è venuto un colpo a leggere questa os.
Pensavo al peggio, e tutto questo mortificarsi, stra male, stridere di sentimenti di Nami, mi ha ferito immensamente.
È stato straziante vederla così fragile contro chi ama...
Per fortuna tutto si è sistemato, e ha vinto l'ammmmmmore.
Carnale.
Quello che ci piace.