Io ti salverò
di Clauridice

26/05/23, ore 21:18

Evviva, tra Alain e Fede sta iniziando a scoccare la scintilla..! Certo che un Alain romantico è.. incredibile!

23/05/23, ore 21:37

Meno male, Fede è fuori pericolo, però è triste che non sia innamorata di Alain e sia legata ad un amore impossibile.. ma si sa, non si può scegliere di chi innamorarsi!

23/05/23, ore 20:27

Per fortuna Federica sta bene, temo invece che Manuel non s'arrenderà tanto facilmente e ci saranno altri attentati.
Sapevo che Federica è innamorata di André ma spero che apra il cuore ad Alain per avere anche lei una storia d'amore tutta sua.

19/05/23, ore 21:35

Lo immaginavo che quel criminale avrebbe fatto guai! È stato lui, vero? Federica però non c'entrava niente.

19/05/23, ore 17:38

Ma cosa sta succedendo, credo d'aver capito sono i compari di Manuel, lo vuole morto per riavere Oscar.
Federica spero che sia solo ferita e che non sia in pericolo di vita. Si diventa sempre più interessante.

16/05/23, ore 21:34

Non ditemi che Manuel è di nuovo tra i piedi, adesso che André, Oscar e Fede hanno chiarito il brutto equivoco! Fede e Alain.. li vedo bene insieme.

16/05/23, ore 19:15

La prima bomba atomica è stata evitata, ma perchè adesso ho l'impressione che ne stia per scoppiare una all'idrogeno, temo che sia un qualche amico del suo ex o qualche agenzia tipo FBI incuriosita al massimo.

12/05/23, ore 22:06

L'equivoco è fatto, come immaginavo! Ma quel Manuel mi fa paura.. Non ho capito bene: André ed Oscar si sono già sposati?

12/05/23, ore 19:08

Come si vuol dire "posto sbagliato momento sbagliatissimo" Oscar vedendo quel quadretto scapperà dopo la delusione del primo ragazzo che l'ha tradita, si ci saranno PROBLEMI e non piccoli.

09/05/23, ore 21:52

No, ci lasci sul più bello? Che è successo? Temo c'entri Manuel.. Proprio adesso che stanno per diventare una vera famiglia, non è giusto!

09/05/23, ore 18:43

La proposta di matrimonio è stata molto romantica ma come si vuol dire deve succedere qualcosa che metterà a dura prova il loro amore, ho il sospetto che l'ex di Oscar abbia combinato qualcosa, riesci sempre a tenermi col fiato sospeso sto fremendo dalla curiosità.

05/05/23, ore 22:15

Avevo temuto che Fede provasse qualcosa per André, ma lei non è un pericolo per loro, è un'amica vera, al contrario di quel gran cafone di Manuel!

05/05/23, ore 20:13

No un attimo, ma è fuori di testa? bacia un'altra?
(Recensione modificata il 05/05/2023 - 09:33 pm)

02/05/23, ore 21:10

Questo Manuel non mi piace, ha l'aria di uno che non mollera' tanto facilmente, non vorrei facesse del male alla piccola Coral e André.

02/05/23, ore 20:51

Quel tipo non mi piace neanche un po' combinerà qualcosa per riavere Oscar anche calpestare la bambina e André, spero solo che la piccola per colpa sua non debba soffrire di più di quello che sta soffrendo, speriamo bene.
Emozionante e bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito.