Io ti salverò
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/23, ore 20:41

Non è giusto, però! Erano tutti e tre così felici, come una famiglia vera.. chi è arrivato a rovinare la loro felicità?

28/04/23, ore 20:25

Lo sapevo troppo bello per essere vero, dunque sarà Girodel o Hans che rovinerà quel bel rapporto che si è appena fuso in un'anima, la mia curiosità è alle stelle.

25/04/23, ore 21:01

Che fuoco! E che bello vederli tutti assieme, come una vera famiglia! Ma la piccola non accenna a migliorare nel suo problema..

25/04/23, ore 19:44

Molto bene va tutto a gonfie vele per i nostri innamorati, la piccola ha ancora dei problemi ma sono sicura che li risolverà presto, bellissima, Complimenti.

21/04/23, ore 22:10

Direi che andiamo a gonfie vele tra i due e credo che la serata continuerà molto romanticamente, bellissima la parte dove Oscar gioca con la piccola una scena molto tenera. Complimenti.

21/04/23, ore 21:25

Finalmente la fredda e compassata Oscar si è lasciata andare, anche grazie all'affetto che prova per Coral! Però temo che anche Federica sia attratta da André.. saranno rivali?

18/04/23, ore 20:56

Ha conosciuto Oscar ed hanno sentito attrazione reciproca, ma secondo me c'è attrazione anche con Federica da parte della ragazza sicuramente ma da parte di André è ancora presto per dare conferma di questa mia sensazione.
Non vorrei correre ma se la bambina migliorasse per merito di Federica André si avvicinerebbe di più e potrebbe scoccare la scintilla, ma bisogna vedere come procederà con Oscar e se la bambina l'accetta.... si comincia a diventare interessante, molto interessante.

18/04/23, ore 20:51

Sbaglio, o tra André e Federica sta nascendo qualcosa? Oscar è bella ma è troppoo fredda, e poi la maestra piace anche alla bambina.

14/04/23, ore 17:30

Ha conosciuto la prima che sicuramente l'aiuterà con Carol, Federica bel nome, si preannuncia una bella amicizia o forse di più....

14/04/23, ore 17:04

Nuova vita e nuove conoscenze per André e Coral; questa ragazza venuta dall'Italia sembra piacere molto alla bambina.. ma dov'è Oscar?

12/04/23, ore 21:38

Mi incuriosisce molto questa storia OCC, non vedo l'ora di veder comparire sulla scena Oscar, chissà in quale veste...(Recensione modificata il 12/04/2023 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2023 - 11:46 pm)

11/04/23, ore 20:22

Il consiglio mi sembra sensato cambiare posto potrebbe aiutarla a sbloccarsi anche se credo che avrà bisogno di aiuto psicologico, chissà che la dottoressa non sia Oscar.....

11/04/23, ore 19:45

Cambiare vita all'improvviso.. per andare dove? Non è una cosa tanto semplice.. e se Coral stesse peggio nella nuova dimora? Il problema di André è peggiorato dal fatto di affrontarlo da solo.

08/04/23, ore 23:00

Andrè zio.... mi piace, mi dispiace per la piccola che non parla dalla morte della madre ma sono sicura che lo zio André farà di tutto per aiutarla.
l'inizio è promettente e misterioso insieme curiosissima di leggere il seguito.

08/04/23, ore 13:08

Povera bimba, che non riesce più a parlare! Ma perché non è stata affidata al padre?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]