Un abito da sera
di terryoscar

08/07/23, ore 17:11

Certo che la serata non è stata come Oscar l'aveva immaginata.. Però donnaiolo per donnaiolo, almeno André lo ammette..

08/07/23, ore 16:38

Carissima, mi hai fattp davvero ridere e sorridere cpn questo snpdp della storia, in cui ci presenti le contraddizioni di Oscar, che deve un attimino decidere: parla al femminile ed è gelosa di Andrè e delle sue eventuali (millantate) compagnie femminili, o no? Vuole la cioccolata o no? Certo, l'appassionato bacio finale ci fa capire che forse l'integerrimo comandante, dalla leggendaria freddezza, si sta sciogliendo... applausi e sorrisi, e un abbraccio! D.

21/06/23, ore 18:49

Cara Terry,
difficilmente siamo abituati ad associare l'aggettivo "furioso" ad André, cui attribuiamo più di frequente epiteti quali "riflessivo", "pacato", "introverso", "controllato", e via dicendo. Ma sotto la cenere cova un gran fuoco, e mi sono divertita davvero vedendo Oscar e André baruffare come vecchi coniugi...ma, del resto, con oltre vent'anni passati sotto lo stesso tetto...a momenti si avvicinano alle nozze d'argento, nozze sui generisi, s'intende!
Un saluto caro, non avevo capito che la storia si sarebbe articolata
su più episodi e la cosa mi fa un gran piacere!
d

19/06/23, ore 19:05

Una brutta serata veramente per tutti e due, André  è  proprio  furioso non può  pensare che la sua Oscar si sia vestita da donna per Fersen!
Sempre  i miei complimenti!
lupin3

19/06/23, ore 07:27

Una serata iniziata male e che prosegue in una pessima maniera...come sempre bravissimo

19/06/23, ore 06:58

Che serataccia davvero! È iniziata male e sta proseguendo peggio! E Nanny è la vittima inconsapevole.

12/06/23, ore 15:16

Io, a costo di ripetermi, lo scrivo ancora, ma quando leggo le tue storie mi viene da ripeterlo: era così che doveva andare, proprio così!
E parlo da persona che ha dovuto provare a cambiare una ruota la sera della sua festa di diploma, in vestito da sera.... ne so qualcosa!
Però io non avevo André accanto, perbaccolina!
Un saluto caro, e a presto,
d

03/06/23, ore 20:08

Bravo André, hai fatto riflettere Oscar su che tipo di uomo è  Fersen ,donnaiolo e amante della regina,un tipo di uomo non adatto a lei . Complimenti carissime autrici mi è  piaciuta tantissimo.
lupin3

03/06/23, ore 01:07

Che bello questo what if! L'inizio è come quello dell'anime ma poi c'è la precisa volontà di André di aprirle gli occhi. Rischia, rischia molto ma alla fine ce la fa, la fa riflettere e, molto probabilmente, cambia i loro destini. Sarebbe stato bello lo avesse fatto veramente. Bravissime e a presto.

02/06/23, ore 08:34

Ciao ragazze questa one shot rispecchia esattamente cio'che ho sempre pensato riguardo il fatto che Oscar si fosse vestita da donna per presenziare al ballo per il caro ed amatissimo " Hans" ( scusate ma ormai sono abituata a chiamarlo cosi) sebbene sapesse che non poteva mai corrispondere i suoi sentimenti o meglio come giustamente sottolineare " infatuazione' meno male che Andre le fa capire la situazione....bravissime