Bhfuil Grà
di niny95

18/11/23, ore 21:31

Eccomi qui!
Yes, tutte le mie ship si stanno pian piano canonizzando! Robyn e Alice erano inevitabili, in fondo la loro energia canon è troppo forte per essere alterata nelle fan fiction. La situazione è invece molto più incerta per quanto riguarda Ivy e Henry – visto come finisce tra loro nella serie madre – ma vista l’assenza di Jacinda penso proprio che questa volta potrebbe avere un esito positivo… almeno spero, perché in fondo, quando si tratta di ship letterarie, sappiamo tutti quanto agli scrittori piaccia prendere il nostro cuore e farlo a pezzi.
Povera Emma, è già sul punto di affondare in una crisi isterica, e dal suo punto di vista posso anche comprenderne le ragioni. Dopotutto, qui non stiamo parlando di un qualche dipinto d’arte moderna – quelli per me possono anche tenerseli – ma di un Van Gogh! E già mi immagino Regina che continua a prendere caffè e aspirine nel tentativo di evitare una crisi cittadina. Povere entrambe.
Eloise sembra ormai pronta per imbarcarsi in un Road Trip, speriamo che non ci rimanga secca o non commetta qualche omicidio/incidente lungo la strada. E mentre succede tutto questo, le vite familiari di tutti sembrano sull’orlo del collasso! Ho notato solo ora che mi sono messo in pari… spero che aggiornerai quanto prima, nel mentre passerò ad altre storie ;)

30/06/23, ore 23:24

Ciao,
scusa se ci messo tanto ad arrivare ma il ritorno al lavoro dopo le ferie è sempre un po'... traumatico! 😅
Sono contenta che abbia aggiornato e dico subito che mi è piaciuta molto la parte in cui Robyn prende coraggio e bacia Alice. È molto tenera e la reazione di Alice è molto tenera e realistica. Spero che la loro storia funzioni, anzi spero proprio che Eloise raggiunga la sua famiglia e le due ragazze non debbano separarsi. A proposito di Eloise, non preoccuparti, era chiarissimo che le vedesse solo lei e infatti ho sempre trovato piuttosto inquietanti i dialoghi tra lei e le sorelle! Ti dirò, quando Eloise parla con loro mi chiedo se sarebbe un bene riunire la famiglia, so che lei e Roger si amano ma penso a volte pensp che lui e Alice abbiano bisogno di una persona più equilibrata.
Quanto a James spero che non perda l'occasione con Ivy e che si decida presto, Iei è tanto carina e mi sembra decisamente più matura di lui dal punto di vista sentimentale, lui invece èancora molto ragazzino!
Intanto i nostri ladri di quadri sembra abbiano concluso il lavoro, ma sarà andata davvero bene la loro avventura? Ho il dubbio che il committente sia in realtà un poliziotto sotto copertura! Comunque anche se hanno messo nei guai Emma, spero che alla fine se la cavino, sono una simpatica coppia di "Lupin" 😅
A presto! ❤️
AlbAM

25/06/23, ore 20:55

Heilà, sono super contenta che tu abbia aggiornato questa storia...devo dire che le vicende di questi abitanti di Storybrook iniziavano a mancarmi! Poi devo dirtelo, ma si vede proprio quanta esperienza tu abbia acquisito nel corso del tempo perchè noto un grande miglioramento nella scrittura, ottimo! Ma veniamo alla storia: il primo bacio di Alice e Robyn è stato tenerissimo...io in brodo di giuggiole. Mentre per Henry le cose non sono così semplici. Intanto la vendita del quadro sembra essersi definita, ma prevedo ancora guai.
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 08:56 pm)