The Mastermind
di AlexSupertramp

29/08/23, ore 19:41

Questa volta mi sono trattenuta un po' dal recensire subito così da ricordarti che c'è chi passa spesso su questi schermi per controllare che tu abbia aggiornato ahah :')

Grazie per questo nuovo capitolo, altrochè! E' sempre bello leggerti. E che bello leggere anche di tutti questi momenti, sclerotici e non, fra Sana e Akito che a colpi di sfuriate senza senso, mani sulla schiena biricchine, gelosie non dette, e voglia di rivedersi, ci fanno rimanere ogni volta con la voglia di leggere e scoprire di più!

Jun, rullo di tamburi, non solo è uno psycho, è anche un grandissimo s*****o. Fantastico. Ma per fortuna ce ne siamo accorti tutti per tempo prima di fare troppi danni. Vero, Sana? Adesso mi domando se la nostra piccola babba riuscirà a farsi valere, o se sarà Akito a smattare prima? Devo dire che in tutto ciò Fumiko mi fa tenerezza... Sembra carina, per quanto un po' piatta, e immagino che per Akito non sarà facilissimo gestire il suo crescente dissidio interiore.

Comunque, volevo dirti che il tuo tocco da archeologa non è passato in sordina. Ho sorriso quando ho letto "una tavoletta incisa con una scrittura sconosciuta" :)

Il viaggio di lavoro a scoprire i tesori dell'Africa sembra un sogno, almeno per me, comune mortale, che passo le giornate dietro ad uno schermo e l'unica cosa che scopro è il tempo fuori dalla finestra la mattina.

Spero vado tutto bene, e nel caso non fosse già abbastanza chiaro lo rispecifico: non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Un abbraccio

07/07/23, ore 21:01

Ok mi son persa un po di capitolo 😅😅 cmq dai non fare troppa alla lunga Sana e Aki si meritano un po di pace❤️