Zolforol
di Lisbeth_Dreemur

03/03/24, ore 19:50

Cara Lisbeth, mi scuso per il ritardo di una risposta (ho visto la tua alla mia precedente recensione!!) ma con la scuola ho controllato certi siti poco e niente, tra cui EFP.
La storia mi è piaciuta tantissimo!! Mi dispiace davvero per Glania e Ghery, ma si sa che non sempre si può avere un lieto fine (e direi che, con la rottura della maledizione di Ghilbert, già ne abbiamo avuto uno assai grande!)
Il finale mi è piaciuto perchè lascia spazio ad un potenziale sequel che sarei molto felice di leggere. Anche se tu decidessi di non scriverlo, la storia in sè è molto completa ed è bello vedere le varie vicende intrecciarsi, sopratutto quando tutti i vari gruppi stavano cercando di raggiungere il luogo dell'altare.
Per farti capire, ho ripreso a leggere oggi verso il capitolo 15 e ho letto tutto d'un fiato!!
Davvero complimenti, ribadisco che la storia è scritta in maniera leggera e comprensibile e va ad una velocità "giusta", nè troppo lenta, nè troppo veloce.
Spero di leggere qualcos'altro da parte tua!!
Kiki

08/01/24, ore 19:18

Ciao Lisbeth, ho iniziato ora a leggere la storia e mi sta piacendo parecchio!
È scritta in maniera molto leggera (il che è positivo, è facile da comprendere e piacevole da leggere) e mi piacciono molto i personaggi. Il fatto che Ghilbert e Ghery fossero fratelli non me l'aspettavo minimamente, però immaginavo ci sarebbe stata una "rivalità" fra i due per Flinty... secondo me ne vedremo delle belle!
Anche se la storia ormai è terminata, lascio una recensione perchè secondo me merita di più! E ti dico anche che questa è ufficialmente la prima FF che leggo su EFP :)
Saluti,
Kiki

13/11/23, ore 13:10

ciao Lisbeth
Complimenti alla tua protagonista clap clap per come si è comportata.
Ottimo inizio.
Ciao
Alarnis

13/11/23, ore 11:04

Ciao Lisbeth_Dreemur
Ho dovuto fare copia incolla per scriverlo ah ah ah
Che strano nome. Sono curiosa di sapere come l'hai scelto ^_^
Ti faccio i complimenti per l'inizio della tua storia. È molto gradevole e ben scritta.
Buona giornata
Ciao