Step by Step
di Meissa

11/10/09, ore 18:26

mi è piaciuta tantissimo!!! e naruto e ino hanno fatto bene a metterci il becco fra quei due!!!^^

09/10/09, ore 21:16

Posso cominciare questa recensione mostrandoti tutta la mia adorazione? *_*
Ho AMATO questa storia in ogni suo aspetto.
Prima di tutto per la trama: ho sperato anche io cento, mille, un milione di volte che la storia si fermasse dopo quel dannato capitolo e che si sviluppasse in maniera diversa da come Kishimoto l'ha raccontata, ma ovviamente sarebbe stato impossibile, dato che al nostro caro autore piace mettere un sacco di carne al fuoco e complicare le cose, ma amen. per fortuna esistono i what if e, per una fortuna ancora più immensa, tanto che ancora stento a crederci, ho trovato questa storia. E' scritta benissimo: lo stile è fluido, piacevole da leggere e la narrazione scorre veloce sotto gli occhi del lettore. La decisione di narrare al tempo presente è davvero audace, perché a mio parere questo tipo di narrazione è molto difficile, ma tu hai saputo gestire questa caratteristica alla perfezione, facendone un punto di forza per la fic, perché il presente amplifica le sensazioni e fa sì che le emozioni e i pensieri dei personaggi sembrino molto vicini a chi legge. La vicenda è originalissima e molto, molto profonda ed evocativa. Quel voler ricostruire un legame passo dopo passo, con impegno e sofferenza, appare così vero da non sembrare solo qualcosa di scritto. Ho adorato come hai mosso i personaggi, sempre perfetti in ogni gesto e parola, come li hai fatti sviluppare e crescere, e ho amato come hai reso le emozioni che provavano nella fic. Le ho sentite sulla mia pelle. Ho aprezzato tantissimo, infine, anche il fatto che siano comparsi quasi tutti i personaggi della serie e quegli accenni NaruHina e ShikaIno... hanno reso ancora più bella questa fic già stupenda!
Ti chiedo scusa per aver scritto una recensione così lunga, ma era il minimo per ringraziarti di aver scritto questa fic così splendida che finalmente mi ha fatto riapprezzare questo pairing.
Spero di poter leggere un'altra tua fic su loro due, li tratti davvero benissimo.
Complimenti! ^^
Un bacio!

Ovviamente, va diritta nelle preferite!

(Recensione modificata il 09/10/2009 - 09:18 pm)

28/09/09, ore 22:36

Ciao, complimenti, la tua storia mi piace molto! E' davvero ben fatta, i sentimenti dei personaggi sono ben espressi e lo svolgersi degli eventi non è banale. Ho apprezzato molto il collegamento dei fiori nel primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto anche l'atteggiamento di Sasuke, il quale è un personaggio molto difficile da trattare ma tu ci sei riuscita senza cadere nel banale. Brava! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao!

14/09/09, ore 21:51

Ciao ma e semplicemente fantastica *.* ti prego continua

14/09/09, ore 20:45

anche se è arrivata ottava l'ho trovata molto bella e sono curiosa di sapere cm andrà avanti!!!^^