FEATHER
di Saruwatari_Asuka

28/12/23, ore 00:27

Questa storia è stata veramente stupenda, straziante, triste e piena di speranza.

Ho sentito tutte le emozioni di Fuyu : il suo dolore, la sua rabbia e la sua felicità.

Finalmente può reggersi sulle sue gambe, seppu aiutato dai suoi splendidi fidanzati 😍

Ma Draken e Mikey sono troppo kawaiiiii 😍❤

Storia veramente stupenda ❤

28/12/23, ore 00:21

Altro fuoco 🔥🔥

E Fuyu finalmente ha sentito ogni cosa 😍❤. Li adoro tutti e tre 😍❤

28/12/23, ore 00:02

SONO FELICISSIMA 😍❤

L'intervento è andato alla grande e Fuyu ha sensibilità alle gambe. Vai, piccino, riprenditi il mondo ❤

27/12/23, ore 23:50

IL FUOCO 🔥🔥🔥🔥🔥

Bravo, Fuyu 🔥

Se potessi vedere anche io... se potessi eh 🤣👀🤭

27/12/23, ore 23:34

Finalmente gli hanno detto dell'operazione e Fuyu ha deciso di tentare il tutto e per tutto.

Speriamo vada tutto bene ❤

27/12/23, ore 23:25

Ho il cuore a pezzi, davvero, e ho pianto. Perché, purtroppo, il dolore di Fuyu lo capisco fin troppo bene 🥺

Povero piccolo

27/12/23, ore 23:17

Questo capitolo è stato un pugno nello stomaco, non solo perché Fuyu ha detto a Baji come si è sentito ( ed è impossibile che Keisuke non si accorga di nulla per quanto riguarda Chifuyu) ma per le condizioni di sua madre.

Tutto ciò è davvero devastante... 🥺

27/12/23, ore 22:58

Fuyu passione appuntamenti mi ha fatto morire 🤣

Anche lui lo ha avuto con Baji e Tora. Le ultime parole mi hanno uccisa 🥺❤

Immagino quanto possa essere frustrante e giustamente non può imporre la castità agli altri due. Anche lui si era eccitato ed è per questo che la sua condizione gli fa il doppio male

27/12/23, ore 22:39

Che bel capitolo pieno di spensieratezza 😍❤

Fuyu, Tora e Baji ne avevano bisogno. Finalmente ci sono stati sorrisi e lacrime di gioia per mamma Matsuno 😍❤

Taiju che scopre le cose a conti fatti 🤣. E Mikey un amore❤

26/12/23, ore 21:57

La gente non ha proprio tatto o sensibilità. Povero Fuyu, non vuole pietà ma essere s*****i come quel proprietario anche no 🤬

Baji ha ragione : ci vuole una vacanza per tutti e tre. Sono sicura che farebbe bene

26/12/23, ore 21:47

Bravo il mio Fuyu. È stato molto molto saggio e coraggioso da parte sua ritornare nell'ambiente scolastico ❤

Non poteva lasciare quei due zucconi da soli a fare gli esami 🤣

Kazutora che sorride e minaccia mi fa morire 🍊

25/12/23, ore 22:16

Finalmente un poco di dolcezza ❤

Takemichi si è reso utile e ha fatto bene a raccontare tutto il casino che è successo a Fuyu.

Baji e Tora pensano al peggio, poveretti 😂

Spero che ora le cose, a livello emotivo, migliorino per Fuyu

23/12/23, ore 23:58

Vorrei poter abbracciare tutti e tre i ragazzi perché sono in una situazione più grande di loro.

Sono, appunto, dei ragazzi. Fuyu ha bisogno di supporto psicologico per poter gestire il suo mondo che è andato in pezzi.

Baji e Tora volevano fare qualcosa di utile e buono per lui quindi la mia solidarietà e il mio cuore va anche a loro 🥺❤

23/12/23, ore 23:23

È davvero commuovente come Baji e Tora aiutino il loro ragazzo anche con sua madre 🥺

Baji l'ha fatta anche mangiare.

Sapevo che ci sarebbe stata prima o poi la questione sesso, povero cucciolo 🥺❤

La situazione non è per niente facile

22/12/23, ore 22:35

Quei bulli da strapazzo meritano una lezione come si deve. Come hanno osato fare male a Chifuyu?😈

Baji, cerca di capirlo, c'è differenza tra averlo visto nudo in un contesto e vederlo in un altro. Anche se vuole farlo a fin di bene, Fuyu non si sente pronto per cose così private come essere aiutato ad andare in bagno 🥺