The darkest side of me
di Egle

05/09/23, ore 14:47

Draco è adorabile quando è imbarazzato 😚.
Ora le cose sembrano filare lisce. Fin troppo. Mi devo preoccupare?! Alla prossima e come sempre grazie 💕

04/09/23, ore 22:57

Che carini...Adoro questi momenti che grondano miele❤️❤️❤️.... La domanda però mi sorge spontanea... Dove sta la magagna? Cioè non è che adesso succederà un gran casino vero? Non si perché ma con voi nn mi sento mai tranquilla 😂... Scherzi a parte.... Ci leggiamo lunedì! 😉

01/09/23, ore 18:26

Salutino veloce. È un miracolo che sia riuscita a leggere questo capitolo. Adoro come sempre le interazioni dei drarry 🤣. Alla prossima!

31/08/23, ore 11:24

Ohhhh è sempre una gioia quando le nostre colombelle ci danno dentro come ricci impazziti, e sappiate che anche io la prossima volta mi aspetto le catene! Quindi non deludetemi!!!
Comunque ora che dalle sveltine siamo passati ai letti, spero che i nostri cuoricini di panna montata la smettano di comunicare solo per olofrasi ma si muovano a mettere in moto la lingua, e non solo a scopo ricreativo.
Il mistero su Teddy si fa sempre più interessante e spero che dal prossimo capitolo potremo dare almeno una sbirciatina ai diari di Lupin.
Ho adorato la descrizione della scoperta della licantropia di Teddy, per quanto triste sia stata. Ma in genare il modo sorprendentemente delicato con cui Eagle tratta il trope della licantropia in generale, quella di Teddy in particolare, lo adoro, quindi sono felicissima che in questa storia abbia tanto spazio e spero lo abbia anche nelle prossime.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento;
un saluto e un abbraccio a entrambe

30/08/23, ore 17:18

Ci tenevo a commentare tutto! Alla fine è quello che resta a chi scrive, poter vedere cosa la gente pensa e trarne forza quando si scrive di nuovo! Ero una lettrice silenziosa anche io prima di capire quanto fosse importante per chi “dona” la storia, avere un feedback tangibile xD
Comunque! Tantissime gioie anche qui vedo! Tutto mi aspettavo tranne una “botta” come questa…e su un letto come si deve! Ho adorato ogni secondo, vi giuro!
E adoro sempre il modo in cui interagiscono in ogni frangente. Il desiderio di Harry mentre guarda Draco è così forte che sembra di poterlo toccare. Mi hanno sciolto il cuore!
Mentre per quanto riguarda Teddy…sono indecisa, ancora xD perché Andromeda non deve volere che qualcuno gli dica cosa ha fatto Remus e chi per lui a suo tempo? Di che diavolo ha paura? VOGLIO CAPIRE!!!
Però è bellissimo vedere che Draco condivide tutte le informazioni con Harry senza nascondergli nulla, stanno crescendo tanto entrambi ❤️
Mi dispiace dover aspettare una settimana per il seguito, ma mi farò forza xD

27/08/23, ore 20:08

Prima di sclerare, parte seria del commento: La situazione di Ted non mi convince per niente e Andromeda non riesco a decifrarla.
Ora, fosse solo questione del segreto di Remus, del modo in cui i Malandrini gli sono stati vicini in quelle notti e il resto è andato "meglio", d'accordo...però questa soluzione non mi spiegherebbe il motivo per cui Andromeda si sta comportando così.
Forse è davvero come dice Travis e non vuole solo per partito preso nei confronti di Draco e dei Malfoy in generale e, dunque, è "solo" questione di non voler rivelare nulla, punto e basta, perché immagina che Ted possa aiutarlo da sola?
Non vuole far sapere che gli amici di Remus erano diventati animagus per aiutarlo perché non erano registrati "legalmente"?
Magari sarà il momento in cui Harry verrà messo in mezzo anche qui, visto il suo rapporto migliore con lei e quel lato della famiglia Black, rispetto a Draco? Mh...vedremo, sono veramente curiosa di scoprire com'è che si scioglierà questo nodo!

Parte meno seria: EVVIVA!!! NON CI CREDO, HARRY DOMINANTE CHE SUCCHIA VIA L'ANIMA A DRACO, UN SOGNO AD OCCHI APERTI!! xD
Bellissima scena, a scuola, nella dispensa, con un'aula di studenti pronti ad irrompere nelle loro felicità, non vedo l'ora di leggere altro così e che finalmente abbiano questa notte intera tutta per loro!

P.S. Draco investigatoreSherlock è bellissimo xD

P.P.S. Perdonatemi, ma le mille cene/uscite di famiglia mi hanno distrutta, non c'era un attimo per respirare, ma sono felice di aver recuperato tutti questi capitoli insieme, a domani per il prossimo!!!

27/08/23, ore 19:06

E finalmente niente più William! Lo abbiamo visto per poco ma non ce la facevo comunque più, che rottura. Era in mezzo ai bimbi e la cosa non andava affatto bene! Se ne troverà un altro, stiamo sereni xD
Dunque...Draco e Teddy...devo dire che sono stata in ansia tutto il capitolo, perché non mi sarei aspettata nessun risvolto del genere. Lo trovo bellissimo, un espediente per avvicinare ancora i due, oltre che una trama di fondo che li avvolge ed è intrecciata al massimo con la vita di Draco come prof ad Hogwarts e il suo rapporto con gli studenti e, ribadisco, adoro vederlo in queste vesti e adoro che la scuola faccia da scenario anche adesso che sono adulti, in parte.
Detto questo...
Altro che povero William, qui a piangere sono solo io!
DRACO! DAI! MALEDETTO!
Siete bellissimi perfetti e lui lo ha mollato! Ti prego! Quante volte il dannato salvatore del mondo deve dirti che vuole passare una notte con te?! Uffa! Ci vediamo al prossimo capitolo!

P.S. menzione speciale per la battuta di Harry sull'arredamento delle segrete, mi ha ucciso xD

27/08/23, ore 18:56

Bella Hermione in queste fic, la nostra carissima amica del cuore super perspicace. Lei è sempre una bellissima queen, adoro quando la inserite nelle fic!
MADONNA!!!
Questi due assieme sono fuoco puro, ogni singola volta.
Un invito clandestino, breve, conciso...bellissimo!
Li adoro, anche se Draco così mi fa incazzare...tesoro, ti capisco benissimo, Harry ha un altro e si fa anche te, ci può stare sentirsi così, però insomma! Ti dice che ti vuole per ore e tu te ne esci con queste frasi fredde, gelide da solito stronzo serpeverde...dai!
Volo a leggermi il prossimo capitolo!!!

25/08/23, ore 18:05

Ciao a entrambe, finalmente sono riuscita a recuperare il capitolo!!!!
E che capitolo!
Anche se è chiaramente di passaggio è veramente molto bello, non vedo l'ora che le trame attorno a Teddy, ad Andromeda e ai Malfoy diventino meno fosche e si sveli il mistero.
Per quanto riguarda i nostri piccioncini finalmente hanno fatto un passo avanti nella loro relazione (che siamo finalmente arrivati al punto di riconoscere l'amore reciproco che li lega e comportarsi da adulti sani e consapevoli? Speriamo!) e, credo proprio, soddisfatto un fetish adolescenziale di entrambi.
Povero Piton, la sua dispensa profanata così XD
Non vedo l'ora arrivi lunedì per il prossimo capitolo, ho il sentimento che potrebbe darmi gioie. O farmi disperare... ma questo lo sapete solo voi!
Un abbraccio a entrambe

22/08/23, ore 18:55

Da un lato sono contenta che i miei commenti ti spingano a postare nonostante tutto e dall'altro mi sento in colpa 🤣
Grazie per questo nuovo capitolo. Breve, ma che ci dà qualche sviluppo. Alla settimana prossima!!

21/08/23, ore 22:32

Adoro questa storia, in generale tutte le vostre storie in realtà! Da questa mattina ho controllato a cadenza regolare per vedere se c'era l'aggiornamento.... Sto provando a fare ipotesi sul segreto di Andromeda.... Ma nn saprei proprio... Non mi resta che aspettare il prossimo lunedì!

16/08/23, ore 00:20

Ma ma ma
HARRY SANTA DI QUELLA ZOZZA MORGANA!!!!! Volevi l'invito scritto per dirgli che hai mollato Willy l'idiota???? Ma io non lo so! San Potter sei da prendere a badilate nelle gengive quando fai così!
Comunque penso che questo capitolo sia per ora il mio preferito, è davvero pregno di sentimento; l'ho adorato!!!
Ma ora voglio sapere cosa sta succedendo al povero Teddy!
Perciò come sempre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un salutone a entrambe
Mis!

15/08/23, ore 14:20

Ma perché diamine harry non gli ha detto subito di aver mollato will? Qui perdiamo tempo che si potrebbe sfruttare in cose divertenti 😏. Scherzi a parte, grazie come sempre e buon ferragosto!

12/08/23, ore 11:09

grazie per il nuovo capitolo!
qui draco risponde a questo modo perché probabilmente è convinto lui stesso di non poter avere di più da Harry, visto che in apparenza l'altro ha già una relazione perfetta. inoltre c'è sempre la questione "nemici" che si mette in mezzo. beh, speriamo che Harry molli presto Will e faccia capire a draco che possono avere di più. alla prossima!

08/08/23, ore 09:24

Ma ma ma?!?!
Draco miautosabotoperchèpensodinonessereabbastanzaperSanPotter Malfoy ci sei o i ci fai?!?!? Cioè lui ha detto che ti vuole, che vuole con calma e tu??? "No questo è tutto ciò che possiamo avere!" miiii che nervoso! Gli inzuccherei le teste una contro l' altra guarda, magari esce del buon senso!
Comunque in attesa del prossimo aggiornamento mando un salutone a entrambe,
un abbraccio