The darkest side of me
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/23, ore 12:01

Harry fidanzato? questa cosa non va bene! prevedo altri dolori oltre a quelli più ovvi che nasceranno da questa strana relazione.
è palese che draco approfitta di questa situazione per avere Harry, seppur solo in parte. lo fa perché segretamente lo ha sempre amato da anni, oppure per semplice attrazione sessuale? vedremo.
cmq adoro questo Harry senza controllo e allo stesso tempo lo detesto nel vederlo sfruttare draco.
sono curiosissima del seguito. Come sempre.
alla prossima 😘

03/08/23, ore 15:34

ODDIO! Non avevo controllato lo scorso lunedì e mi sono ritrovata con ben due capitoli! MEA CULPA!
Grazie di aver iniziato con questa nuova storia, grazie perché il bisogno di momenti così forti c'è sempre e Draco ed Harry in una situazione così esplosiva già ad inizio fanfic sono STUPENDI!
Inizio col botto, temevo davvero si trattasse di una qualche creatura con le sembianze di Potter e invece era davvero lui! Bellissimo il modo in cui Draco riesce a far sfogare la maledizione in modi decisamente interessanti per noi tutti xD anche se pensavo sarebbe durato di più come espediente. Però anche qui, bellissimo Harry smarrito che prende consapevolezza dei desideri nascosti e usa il coraggio grifondoro per andare a cercare Draco di nuovo e lanciarsi in un altro emozionante giro di giostra xD
Spero di non sbagliarmi, ma ho volutamente convinto la mia mente che questo fantomatico fidanzato non sia reale...un'invenzione della stampa a cui Draco crede senza problemi o simili, perché no, Harry non può avere nessun congiunto che non sia il nostro Malfoy -.-
Sono certa che con i prossimi ci addentreremo un po' di più così da avere ancora più dimensione per entrambi. Detto questo, amo ritrovare l'ambientazione scolastica anch'io come Beta, mi commuove Draco tra quelle mura a difendere Hogwarts, che sia come semplice insegnante o preside non importa.
Continuate così!!
GRAZIE! Alla prossima!!

01/08/23, ore 16:03

"Siamo a posto?" Seh certo come no!
Non c'è niente di "a posto" razza di decerebrati!!!
Comunque Teddy mi ha fatto morire, povero piccolo patatino, spero abbia parecchio spazio in questa storia, insieme Lucius, Narcissa, Travis e Neville; inoltre sono troppo contenta che sia tornata Katy come personaggio.
Adesso non mi resta che sperare che il "perfetto inutile fidanzato" di Harry sparisca da questi schermi e fare in modo che i nostri cuoricini di panna vivano per sempre felici, arrapati e contenti!
In attesa di questo rinnovo i complimenti a entrambe per lo splendido lavoro che state facendo.
Ci vediamo, spero, la prossima settimana.
Un saluto
Mis

25/07/23, ore 22:40

Ok ok ok!!!! Ragazzi se questo è il primo capitolo ho l'acquolina in bocca per quello che ci aspetta; cioè neanche tre righe e c'era una tensione sessuale che si tagliava col coltello!
Comunque ho adorato la premessa XD Non vedo l'ora di leggerle queste scene spicy!
Un salutone a entrambe
Mis

25/07/23, ore 11:39

bentornate! si può dire che siete tornate col botto 😂. davvero un dell'inizio!
ancora una volta mi avete catturata e sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo. a presto 😘

24/07/23, ore 21:12

Buonasera Egle.

Ho appena finito di leggere la tua storia e ti devo fare i miei complimenti, è scritta molto bene.

Spero prestissimo in un nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà

Aspettando una tua risposta, ti auguro una buona serata

Alyssa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]