Quelle cose nel bosco
di Orso Scrive

22/08/23, ore 10:21

Lo sceriffo Abbott fa progressi! Ha ampliato il proprio bagaglio culturale aggiungendo cinesi, russi ed egiziani tra i padri fondatori del Messico dei Filosofi e delle Lesbiche Nazicomuniste! Gli manca solo di apprendere dell'esistenza dei vietcong che escono dai servizi igienici e poi tutte le sue rotelle andranno al posto giusto!

22/08/23, ore 10:16

Sono molto positivamente impressionata da queste parole di Padre Freeman:

+++ Forse, se qualcuno avesse dato più retta ai miei deliri, ora non dovremmo andarcene a zonzo in un bosco, sulle tracce di cose ripugnanti, per provare a salvare il mondo. +++

Effettivamente era ora che qualcuno lo dicesse!
Comunque lui e Penny ce li vedo bene in questa impresa! 💥💥💥💥

22/08/23, ore 09:58

Spero vivamente che lo sceriffo, se ritorna in sé, non si metta a sparare a Randy. Anche se, vista la sua mira proverbiale, probabilmente non ci sarebbe affatto da preoccuparsi. 🤣🤣🤣

Non sono sicura di volere sapere che fine hanno fatto nel frattempo Cynthia e i due rompicogl-... i due simpatici bambini. 🔥🔥🔥

22/08/23, ore 09:45

Ho adorato questo capitolo. È fantastico il modo in cui riesci a passare da scene disgustose come l'attacco delle creature viscide e immonde a scene tragicomiche come i vaneggiamenti dello sceriffo Abbott.
Sono convinta che, dopo appena diciassette minuti e ventinove secondi di riflessione, si renderà conto di essere vivo e tornerà a fare danni.

21/08/23, ore 16:19

Padre Freeman che distrugge le disgustose creature è l'eroe inatteso di questo racconto! Sono felicissima che Penny ce l'abbia fatta, anche se mi dispiace molto per il destino poco gradevole a cui i rompicogl-... a cui i due deliziosi bambini andranno incontro insieme alla madre.

Vedo che entrerà verosimilmente in scena lo sceriffo, che impiegherà appena centoventisei minuti e cinquantanove secondi per capire cosa fare (sì, ho letto l'altra storia, che ora andrò a recensire) per debellare questa invasione di creature filosofe e messicane.

A presto,
Milly

21/08/23, ore 16:03

Contro queste creature malefiche servirebbero innumerevoli vanghe e anche con quelle potrebbero esserci notevoli difficoltà. Devo dire che mi dispiace molto per Penny, ormai la vedo molto grigia per lei.

Sono davvero curiosa di scoprire se qualcuno di questi poveri disgraziati riuscirà a salvarsi. O almeno se riuscirà a morire in modo relativamente indolore. Magari qualcuno ha la fortuna di avere un infarto prima che sia troppo tardi...

21/08/23, ore 15:46

+++ padre Freeman si lanciò di corsa verso una finestra aperta e, restando per una volta in silenzio, si gettò in strada e cominciò a correre nella notte +++ ---> grandioso! 💥💥💥
Non mi aspettavo la fuga della vittima designata, ottimo plot twist!
Nessuna pecora è stata maltrattata e, vedo, nemmeno nessun vecchio pazzo che farnetica a proposito di orride creature!

21/08/23, ore 15:31

Buongiorno,
Se ti può consolare pur non avendo la febbre, per fortuna, anch'io ho il raffreddore, anche se in via di guarigione, sembra. E questa mattina ho anche pensato che non mi sarebbe servito il decongestionante nasale fino a sera, quindi sono uscita senza portarmelo dietro e dovrò farne a meno per le prossime tre ore. :-///

Venendo a noi, stavolta ti sto leggendo lontano dai pasti, approfittando di un pomeriggio molto tranquillo e senza capi in giro per l'ufficio.
Questo capitolo ha avuto un finale molto spiazzante. Pensavo tuttavia che le orride creature si sarebbero palesate mentre Penny faceva uso del suo orsetto lecca-lecca. Invece no, tutto lascia pensare che siano arrivate adesso. Temo che sarà una pessima serata!

18/08/23, ore 12:19

Ho approfittato della mattinata tranquilla per leggere un po' di capitoli... e niente, tra un quarto d'ora avrei la pausa pranzo! Forse avrei dovuto scegliere un altro momento per questo specifico capitolo. 🤣🤣🤣

+++ Non appena fosse stato pronto a sguinzagliare le sue cose per il mondo intero, e lui fosse diventato Dio, Carter avrebbe ordinato come prima cosa che andassero a mangiarsi lo sceriffo. +++
Carter ha espresso un pensiero molto simile alla mia recensione di due capitoli fa.

+++ La pecora, impazzita di terrore, partì alla carica, urtandogli le gambe e facendolo crollare al suolo. Raggiunse la porta e, belando sempre più forte, la spalancò con una testata e si diede alla fuga. +++
Grandissima! 💘💘💘
W la pecora in fuga! *-*

18/08/23, ore 12:14

Grande Penny, vedo che è in grado di tenere a bada i due piccoli rompicoglion-... ehm, volevo dire, i due piccoli combinaguai. Dovranno inventarsi qualcosa di estroso.

"Ti piacciono le creature mostruose che popolano questo posto?"
"Ne vuoi una?"
Anche se dubito che un simile scenario sarebbe realizzabile! :D

18/08/23, ore 12:04

Immagino che in ogni horror che si rispetti ci sia un soggetto che si crede di un'intelligenza sopraffina, ma che in realtà è un perfetto idiota, che è il primo a cadere nella trappola delle creature immonde.

Ecco, credo di intuire chi possa essere questo personaggio. E faccio un'ipotesi, mentre verrà trucidato dalle creature, continuerà a sparare all'aria circostante e a inveire contro di loro tracciandole di essere comuniste lesbiche italo-messicane drogate. E filosofe. Soprattutto filosofe!

18/08/23, ore 11:39

Certo che il prete dice cose abbastanza inquietanti. Che sia fuori di testa, e forse lo era anche quando è arrivato, non ci sono dubbi, ma le sue parole lasciano pensare che abbia davvero visto qualcosa, da lui convinto che si tratti di demoni/ di una punizione divina. Non mi stupirebbe se ciò che ha visto avesse contribuito a renderlo ancora più fuori di testa di quanto non fosse.

Detto questo, passiamo all'ambientazione: adoro il modo in cui descrivi paesaggi, in cui fai sì che chi legge ci si ritrovi scagliato dentro, un po' come se fosse chiamato ad andare alla scoperta delle anguane del posto. Anche se temo che qui ci siano creature ben più inquietanti di Liviana l'anguana vegana!

17/08/23, ore 17:57

Azz, Carter è passato al lato oscuro e porta anche (o meglio, ha portato) prede umane alle "cose". HELPPPPP! .-.

Non solo, ha anche pensato di rapire i figli di Orso 2.0 per permettere alle creature immonde di mangiarli vivi. O.o Meno male che non l'ha fatto, ma mi preoccupa anche di più delle creature stesse.

Spero che Orso 2.0 abbia UNA MOLTITUDINE DI VANGHE, una potrebbe non essere sufficiente!

Tornerò presto a leggere anche i capitoli successivi.
Un saluto,

Milly

17/08/23, ore 17:54

Capisco le preoccupazioni di Penny, incontrare un Orso 2.0 in un luogo sperduto ed essere invitata a casa sua può essere inquietante, specie se Orso 2.0 non è un bed and breakfas-... scusa, volevo dire un affittacamere.

Spero che possieda una vanga, perché potrebbe essere molto utile nel prossimo futuro. 🔥🔥🔥

17/08/23, ore 17:45

Il giornale radio è stato abbastanza trash, in un primo momento credevo fosse una trasmissione in cui parlano tanto per intrattenere, non un giornale radio, ma obiettivamente l'informazione spesso è davvero altrettanto trash nella realtà.

"Hotel California" degli Eagle è una delle mie canzoni preferite. *-* In passato avevo anche pensato di scrivere un racconto ispirato ad essa, anche se poi non l'ho mai continuato. Mai dire mai!

Mi dispiace per la povera Penny, ho l'impressione che o non finirà bene, oppure che potrà sopravvivere con traumi destinati a durare per tutta la vita. Il fatto che la sua auto abbia deciso di non dare più segni di funzionamento proprio lì, non è per niente positivo. :-////