The Darkness Bond
di Black_RoseWitch

* lingue di fuoco salutano la venuta di CyberNeoAvatar*

Cyber:<< Eh yes! Perché è tornato il vostro conduttore/ospite numero 1!>>.

Tutti nel Cyber Show:<< YEEEEEEE!>>.

Cyber:<< E' tempo di rimboccarsi le maniche, così da rimetterci in pari. Dunque, eravamo rimasti? Ah sì, Drago Miraggio Nucleo Completo Psionico xD Nome lunghetto, mi sa che dovrò abbreviarlo mentre scrivo. Dunque, Nucleo Completo è appena arrivato, ma dimostra subito di essere il boss, copiando effetti di potenziamento... e veniamo anche a sapere che inizialmente non era esattamente un Synchro-Xyz (se ho capito bene, è un aggiornamento di sé stesso (?)). Morale della favola: demolisce i draghi di Yukio nel giro di un turno con i suoi tremendi poteri speciali... e anche fisici, fa un po' di macello in giro, degno del potere di Akito.

<< E già che ci siamo, perché no, Drago Miraggio ha un altro potere nascosto...>>.

Akiry:<< Tipo?>>.

Cyber:<< Tipo fornire ad Akito altro materiale per continuare la sua opera di ' insultatore' ai danni di Yukio. Dandogli colpe di varie situazioni e decisioni avvenute durante lo svolgimento della vicenda. E non è che Yukio la prenda proprio benissimo, visto che tra lo stupore generale... inizia una singolare trasformazione!>>.

Tutti:<< O__O >>.

Cyber:<< Eh sì, avevamo già notato che il nostro ragazzo aveva qualche problema a gestirsi ultimamente (ora è passato un po' di tempo, ma era quando era nell'hangar... non ricordo perfettamente il momento, ma già lì c'era qualcosa che non andava, ditemi che non sono scemo io a flashare le cose). E ora tutto esce fuori... ora sappiamo il motivo di quel sorriso maligno nei ricordi... visto che abbiamo un cambio di personalità.>>.

Tutti:<< NANI?!>>.

Cyber:<< Le risate fanno già pensare ad un cambiamento caratteriale oltre che estetico, e infatti... brr, non promette nulla di buono. E poi->>.

Akiry:<< - il capitolo finisce.>>.

Cyber:<< Ehm, GIA'. Beh che dire... a parte forse che ti sei allungata un po' troppo in alcune sezioni, il che come ho notato in un'altra recensione riduce un po' l'interesse del lettore per la scena che deve avvenire, e che teoricamente dovrebbe avvenire nel giro di poco, direi che non è affatto malaccio questo capitolo dai, lo approvo al 90% (Per quella cosa lì xD). Per il resto, niente errori ortografici, almeno credo.

<< Bene, direi che è tutto. Il mio dovere l'ho fatto, i miei doverosi complimenti per il forse addirittura troppo lungo scritto (capitoli più corti diventano più facili da visionare e catturano meglio l'interesse, penso xD ma è lo scrittore a decidere) e noi ci sentiamo alla prossima. A presto!>> altre lingue di fuoco e sparisce insieme allo studio del Cyber Show.

E la fenice atterra ancora nello stesso posto. Buon pomeriggio. Commento subito. Anzitutto vediamo le specialità di quel Drago Miraggio. Copia effetti e si bandisce con il suo carico di materiali? Niente male davvero. E lo dimostra facendo a pezzi la formazione del povero Yukio. Mephixum giustamente ci gode, perché ha ragione che è meglio liquidare prima possibile i nemici senza dargli la possibilità di fare mossette strane. Comunque succede un bel casino a base di sensi di colpa indotti da Akito. Forse più che un robot è un diavolo appollaiato sulle spalle della gente, probabilmente Mephixum gli ha insegnato bene. Però a quanto pare un diavolo interiore si presenta perché stranamente dopo l'incazzatura doverosa Yukio inizia a dare di matto. Devo ammettere che questa parte però mi è sembrata particolarmente lenta: non offenderti, solo che questa scena di Yukio che sta male, e in realtà anche alcune altre, mi sono sembrate un po' tirate per fare minutaggio, diciamo. Mi spiego un po' meglio anche se non sono bravo in queste cose però soprattutto la scena di Yukio a occhio dovrebbe svolgersi in poco tempo ma ci sono infilate in quei pochi minuti un sacco di cose e io cominciavo a chiedermi quando avrei visto il compiersi della scena. E' solo una critica di un povero lettore che sa abbastanza poco di scrittura comunque. A parte questo abbiamo finalmente Yukio che... boh. Non credo che siano solo gli effetti della tensione ma sembra che il demone interiore che parlava sia sbucato fuori e abbia impossessato il nostro amico High Guardian. E niente. Tra le risate malvage di questa nuova apparenza, il capitolo finisce. Ringrazio per essere stato citato nelle note, non credo di fare chissà che cosa ma gradisco. Bel capitolo, e un bruciante saluto come sempre dal tuo Ikki di quartiere.

Ali della Fenice!