Oltre il velo
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/23, ore 14:12

ciao 😍
Ahhh James super mega gelosone!!! Alla fine l'ha girata, ma cavoli. Avrei detto che prendeva a pugni entrambi!!! Sirius, scherzando (mica tanto) gli confessato quello che prova da quando si è fidanzato/sposato con lily. Lupin top... per me lui sospetta qualcosa ma tace e questo è tutto un suo piano per far confessare i due testoni innamorati!!!!! Sirus ha capito, ora, James... non ancora!!! ne vedremo dalle belle!!

03/09/23, ore 10:47

Ciao ^^
Sirius è in costante ansia e stress! james gli piacere questa cosa del proteggerlo castamente perchè gli piace sirius... altrimenti lo troverebbe troppo appiccicoso e gli farebbe venire l'ansia anche a lui :D
Sirius e remus sono stupendi insieme. hanno un rapporto molto dolce. La loro bromance poi... ora che andranno a vivere insieme ne vedremo delle belle... james come reagirà? troppo curiosa.
Comunque deve provare ad avvicinare regulus...non è troppo tardi per riallacciare i rapporti. remus potrebbe essere un ottimo confidente insieme a silente se sirius si lascia andare e si sfoga. deve farlo. non può continuare così. ne va della sua salute mentale e fisica.

25/08/23, ore 20:57

ciao♥️
il tormento di silente é così tangibile....ha percepito, nell'anima di sirius, qualcosa... anche se in cuor suo sa che non c'è malvagità in lui... con tom si...c'era da sempre un oscurità malvagia.
almeno non ha dovuto affrontare questi pensieri con i potter visto che sirius si é precipitato li per sfogarsi. che dire? non me lo sarei mai aspettato. credevo si confidasse con remus.
mi sono sciolta quando crolla in quel modo e silente lo abbraccia e confronta. il figlio che non ha mai avuto♥️ per sirius un padre ♥️😍
è già cambiata la linea temporale.. ormai devono salvare più persone possibili oltre ai potter... cavoli possono salvare anche i genitori di navill!!😍😍😍 regulus deve mettere il finto medaglione nella grotta e si deve salvare!!!♥️♥️
ora che sirius ha dalla sua silente possono agire insieme. piton potrebbe essere un alleato inaspettato però. magari collaborano e james sarà geloso😅😅😅 la frase finale poesia pura
(Recensione modificata il 26/08/2023 - 09:35 am)

20/08/23, ore 13:58

Ciao^^
Che capitolo pieno di tensione. Odio peter. lo odio. era normale che sirius scoppiasse, anche se è stato bravo a non fare qualcosa di avventato. Beh la complicità tra remus e lui e james mi ha sciolto. il golden trio del passato *-* gli abbracci *-* james comunque era gelosissimo subito :)
silente per me sospetta qualcosa, ma tace. è impossibile che non sospetti niente un mago potente quanto lui.
comunque che regulus sia ancora vivo??
non vedo l'ora di leggere quando dirà loro del "futuro" che sa. aggiorna presto *-*

18/08/23, ore 14:15

Ciao 😍😍
Ma che risveglio dolcissimo😍 questi due sono cotti, ma non lo sanno ancora. Se non avesse suonato il campanello chissà cosa si sarebbero detti in cucina. Silente e Remus li adoro. Il primo con il suo charme e la sua calma (ma osserva tutto) il secondo è irruento, ma dolce allo stesso tempo. il broncio, l'abbraccio, il broncio di nuovo. adorabile. fantastico quando dici luna di traverso...un richiamo al suo nome di malandrino😍 meno male che non ce peter minus 😡😡 sirius non so come reagirebbe se lo vedesse! ora deve di nuovo affrontare lo stress di raccontare mentendo quello che prova e ha subito.
lily che prepara la colazione...mi è venuta fame😅😆😆
aggiorna presto
p.s: i battibecchi tra lily e james però non saranno mai come quelli tra ron e hermione 😍

16/08/23, ore 14:02

Ciao 😍😍
Ma che tenerezza questo capitolo. Sciolta. James sa...la sua anima sa che il suo sirius sta soffrendo per questo peso che ha sulle spalle... per questa conoscenza del futuro che ha. Secondo me crollerà prima o poi e si confiderà. La mano... tocco di classe e dolcezza tanto che sirius si addormenta subito. No va beh... le parrucche 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo. che scena divertentissima🤣🤣🤣🤣🤣.
P.s. L'anima di sirius che si rifugia in nella quiete che l'anima di james dà mi ha sciolto. troppo carini 😍

10/08/23, ore 21:04

ciao😍😍
che capitolo profondo e intenso❣❣❣l'inizio con questo interrogatorio e james così determinato a scoprire chi ha osato fare questo al suo migliore amico. che scena!! sirius mente, ma non troppo bene. james lo conosce troppo bene. l'incantesimo non me lo sarei aspettato, ma ci stava. doveva essere sicuro che sirius fosse il suo sirius. se solo sospettasse di peter🤬 cavoli in qualche modo sirius deve far capire che razza di traditore sia!!!! e poi regulus che abbia la possibilità di salvarlo?? che casino...in ogni caso se modifica il passato modifica il futuro!!!!!! se non parla con james gli viene la gastrite. silente se ne accorgerá subito che questo sirius ha la conoscenza del futuro e pure piton!!!!
quanti abbracci mancati e sospiri♥️♥️ molto poetica la scena finale ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ aggiorna presto♥️
p.s: devono avvertire lupin😍😍😍

03/08/23, ore 21:07

ciao♥️
ahhh la cameretta di harry non è finita😅😅 proprio no. come faranno a stare tutti e 3 sul lettone?😂😂😂😂 staranno stretti visto che lily é pure incinta😂😂😂
beh l'inizio mi ha colpito molto. james vegliava su sirius♥️♥️♥️♥️ non me lo aspettavo li invece eccolo li accanto a letto ♥️♥️ quanto struggimento e quanto amore♥️♥️♥️
l'abbraccio♥️♥️♥️♥️♥️♥️ beh sirius non può dire altro... un tale peso e conoscenza... sarà comunque difficile che James o lupin non se ne accorgano del tormento che prova. faranno tante domande.
immaginare james che lo cerca in quel modo mi ha sciolta e sapere che sirius desiderava questo quand'era ad azkaban .... wow!!! brividi!!!
silente, anche se vuole tenerlo lontano, sarà il primo che se ne accorgerà del segreto di sirius!!
ah... con piton e minus non si tratterà per niente nel fare battutine o impedire certe scelte...ma se è destino....come farà?? aggiorna!!!❣❣🥰
(Recensione modificata il 04/08/2023 - 01:31 pm)

03/08/23, ore 20:52

ciao♥️♥️♥️
siiiiii!!! una nuova perla!!!
finalmente scrivi di james e sirius. ne vedremo delle belle visto che lui va nel passato (dopo aver attraversato i velo😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭)
però se è nel passato, deve impedire che qualcosa accada... se cambia il passato cambia automaticamente il futuro.
non oso immaginare quando vedrà minus!
ripeto ne vedremo delle belle!!!! aggiorna presto!
p.s. i due sono innamorati, ma non ancora consapevoli vero? troppo curiosa!!

Rispondo qui: si, l'aspettavo da tanto questa coppia 😍 sei assolutamente unica e piena di fantasia 😍😍😍
(Recensione modificata il 04/08/2023 - 01:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]