Quello che eravamo.
di Jason_Trth Hrtz

04/03/24, ore 13:34

Niente male come fanfic, mi è piaciuto leggerla! I vari capitoli sono divertenti da leggere, mi è piaciuta anche la descrizione di ogni capitolo!

31/12/23, ore 04:44

Ciaooo Jason!!
Aspettavo con ansia la prossima storia 😍😍
Carina l'idea di regalare a Straw un abito blu, sicuramente la sua immagine sarà risaltata maggiormente rispetto agli abiti chiari che sia nell'adattamento originale che in New indossava.
Poi Ryan ce lo vedo a scrutare con attenzione gli abiti e fare la scelta giusta! Era anche questo tipo di Ryan che in New mancava. Grazie per mettere "il Ryan dell'adattamento originale" nelle tue storie che è indubbiamente il migliore! Ripeto che New fa schifo e mi pento di averlo visto! 😪😪 Tu sei meglio di loro come "produttore" di queste storie 😍😂😂👏👏 quanto vorrei che realizzassi una lunga fanfiction, una bella storia, tra loro! Di certo la fantasia non ti manca e io sarei una delle prime a leggerla come faccio anche per questi brevi ma bellissimi capitoli! 🤩🤩 un sentito GRAZIE
Non mi stanco mai di leggere ichiryou 🥰 perciò continua così

30/12/23, ore 23:15

Ciao, che bello ritrovarti.
Hai capito Ryan che furbacchione che è. Decisamente ha scelto con cura gli abiti per la nostra rossa preferita.
Poi si in realtà l’abito a sirena non ci azzecca molto però le starà molto bene e il blu è anche il mio colore preferito quindi.
Alla prossima e auguri di buon anno.
Kiss

13/08/23, ore 11:11

Ciao, sicuramente Ryan è un buon ascoltatore e un attento osservatore.
Piano piano ha imparato a conoscere la rossa in ogni sua sfumatura e a comprenderla senza giudicarla.
Strawberry dal canto suo ad affidarsi e lasciarlo guidare. Però io non lo vedo come un amore malato, secondo me anche lei nonostante abbia i suoi aspetti, è in grado di essere di supporto al biondo e di comprenderlo nelle sue necessità. Io l’immagino così nella loro evoluzione da adulti, soprattutto da parte di Strawberry che quando lo conosce è ancora una bambina.

13/08/23, ore 11:07

Ciao, grazie per aver condiviso con noi questa riflessione. Sicuramente l’ispirazione coglie ognuno di noi in modo diverso, coinvolgendoci e permettendo di dare voce a quello che pensiamo e sentiamo tramite i nostri amati protagonisti.
Strawberry che si angustia per Ryan, per una volta rispetto alle volte che ha sofferto il biondo per lei. Poi da inguaribile ottimista sicuramente questa pausa dolorosa servirà a loro per ritrovarsi e riconciliarsi in un nuovo modo, però appunto per una volta è stato interessante anche se mi dispiace comunque, vedere che sia lei a soffrire per il biondo.
Poi sicuramente questo non toglie che anche lui lo starà facendo dall’altra parte.

12/08/23, ore 22:57

Che bello questo capitolo.. avrei tanto voluto vedere Strawberry pensare a Ryan in questo modo nell'anime e soffrire per lui 🥲🥲😭😭😭 e tu hai saputo esprimere questo sentimento in modo molto profondo. Peccato però perché l'avrei voluto più lungo! Lei che pensa a lui invece di quell'inutile carciofo nella notte, piangendo poi 🥹🥹😍😍🤗👏👏👏 tante volte mi chiedo ma perché non l'abbiamo realizzata noi fan la storia di Ryou e Ichigo invece della Ikumi che non ha capito niente di loro due?! 😡 Avremmo fatto un lavoro eccezionale, come stai facendo tu anche se si tratta di capitoli a sé. Ikumi ci azzeccato solo per Tart e Paddy! Ti prego scrivi una storia molto lunga finita questa raccolta tra loro!!! Mi piace troppo il modo in cui scrivi e voglio una storia inventata da te, magari un sequel di New dove quella scema si innamora finalmente di Ryan e lascia il carciofo! 🙏🙏 mi piace troppo leggere di Ryan e Strawberry e sono sempre in cerca di storie belle emotive ed interessanti!

11/08/23, ore 17:05

Ciao, come il cuore si possa fermare e rompere in pochi attimi.
Per Ryan perdendo una delle persone che contavano di più per lui, ma anche la colpa di averla condannata lui a quelle morte creando quel progetto e sottoponendole a quelle battaglia.
Un senso di colpa che non svanirà mai del tutto.
Poi da inguaribile ottimista, lei in realtà tornata in vita con qualche acqua miracolosa o altro eh.

11/08/23, ore 17:00

Ciao, un accenno velato nella storia, ampiamente spiegato nella premessa, ma che arriva comunque anche leggendo diretto e immediato.
Una situazione sempre attuale nelle storie come purtroppo anche nella realtà di tutti i tempi.
Ryan in questo caso svolge una funzione protettiva a distanza, tramite la foto, ma purtroppo non sempre si è così “fortunate” e qui Quiche non è il “mostro” che in molte realtà non si scoraggia così facilmente.

11/08/23, ore 16:28

Ciao auguri per il tuo anniversario decimo qui e sono contenta di leggerti con una raccolta dedicata alla mia coppia preferita.
Ryan è proprio tremendo, ma anche il punzecchierai a vicenda fa parte di loro.
Oltre al fatto che le ragazze penso starebbero lì volentieri ancora del tempo a dedicare cosa prendere, vista l’ottima visuale. XD

03/08/23, ore 06:51

Io li ho sempre adorati infatti trovo scioccante e ingiusto che lei finisca con quel pesce lesso... In New poi non ne parliamo, li hanno distrutti completamente. Il sentimento che li lega l'hanno spezzato ridicolizzando il loro rapporto. Art ce l'hanno reso un pappamolle sfigato e non più il gattino coraggioso che sconfigge tutti.. dicono fedele al manga ma solo per quanto riguarda lei e Mark in termini di ship.. con Ryan hanno cancellato la maggioranza delle scene che ci dovevano essere.. mah.. preferisco l'originale. Comunque, questa storia non è fatta di seguiti giusto? Sono storie a sé? Grazie per averle scritte.