Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jason_Trth Hrtz    11/08/2023    2 recensioni
Raccolta di drabble su Strawberry x Ryan, per festeggiare i miei 10 anni qui su EFP con una ship della mia infanzia.
1 — Dispetto
2 — Primordiale
3 — Silenzio
4 — Notte
5 — Anima
6 — Regalo
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Notte.

Autore: Jason_Trth Hrtz

Fandom: Mew Mew – Amiche Vincenti

Pairing: Strawberry x Ryan

Rating: verde/giallo

Parole: 110

Avvertimenti: in questa storia sono usati i nomi e i termini dell’adattamento Italiano

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Reiko Yoshida e Mia Ikumi.

Note: questo capitolo ci mostra uno dei risvolti tristi che possono formarsi in una relazione, anche una che appare perfetta o comunque ideale.

Spero di non starvi intristendo troppo con questi capitoli, ma allo stesso tempo non me la sento di esimermi dallo scriverli, perché ciò che scrivo lo percepisco come quello che i personaggi esigono da me. Come se fossero loro a guidare me quando scrivo di loro, non importa il genere: può essere la storia più comica del mondo, più sciocca, alle volte forse percepita anche come “inutile” dai più, può essere anche la più straziante o talmente erotica da doversi fare una doccia fredda dopo averla scritta/letta.

Quando scrivo non mi sento completamente artefice di quello che scrivo; non me ne ritengo il solo “autore”, ma più come il testimone di qualcosa che mi sta venendo mostrato (nella mente). Mi piace pensare che il fatto che accada nei momenti più disparati della giornata me ne dia la conferma.

Magari sto cucinando, e devo interrompere tutto per andarmi a scrivere un pezzo o un’idea che mi è appena balenata in mente, perché so che la mia mente non mi darà un’altra possibilità di raccontarla se non mi premuro di ascoltarla e darle le giuste attenzioni già al primo tentativo di approccio con me.

È come se, appunto, fossero i personaggi e la storia stessa a venire a me, alla mia mente, e a voler esser “tradotta” in una lingua scritta, comprensibile agli umani (o almeno una parte di loro che comprende la lingua che sta venendo adottata per la trascrizione).

Mi rendo conto che ad alcuni, o molti, potrebbe far ridere questo discorso/questa riflessione, ma ho pensato di rendervi partecipi di questa mia esperienza come “colui che scrive” proprio per farvi entrare meglio nelle mie storie.

Scusate ancora per le note lunghissime, ma era un argomento che volevo portare anche qui; magari qualcunə di voi la vive allo stesso modo e ora si sente meno solə, magari compresə. You’re not alone, hahah.

Spero che questo capitolo, seppur brevemente, vi tenga compagnia.

 

Buona lettura!

 

                           Jason.

 

P.S.

Ringrazio chi sta leggendo e recensendo i capitoli, non me lo aspettavo! Risponderò appena riuscirò a dedicarvi la mia totale attenzione mentale e rispondere con l’attenzione adeguata, per ricambiare e ringraziare chi legge del tempo dedicato alla storia.

 

 

 

 

 

Un’altra notte insonne scorreva tra le quattro mura della sua stanza.

Il fantasma della verità che si rifiutava di accettare a farle compagnia.

Non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce, ma le mancava Ryan...

Si erano presi una “pausa”, eppure ormai erano passati mesi e quella “pausa” sembrava assumere le sembianze di una rottura totalizzante; che entrambi si astenevano dall'etichettare come tale.

Tuttavia, quella consapevolezza non cambiava neanche la natura dei suoi sentimenti per Ryan. Al suo cuore non importava la realtà dei fatti.

Le mancava Ryan.

Le mancava quello che avevano costruito con fatica. Le mancava, tanto da farle male il petto e ombrarle la vista di lacrime.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz