Gonna change my way of thinking
di Shatzy

25/09/09, ore 14:17

ciao! che dire! splendide come sempre le tue storie e profondamente caratterizzate dal tuo stile!certo io una ino incinta non ce l'avrei mai vista dato che è perennemente in dieta e quindi ho veramente apprezzato il fatto che, anche se è incinta e cura un po' meno il suo aspetto esteriore, tenesse comunque al suo primato!(“E poi la tua dieta la sto seguendo alla perfezione, in questo genere di cose sono imbattibile!” ) xD bellissimo quando come se nulla fosse d'un tratto si mette a rubare le caramelle! ovvero all'inizio ero così O_O poi "sono per choji" e allora non ho smesso di redere per un bel po'! mitico anche come sakura spezza un po' la tensione e la preoccupazione di ino (“... Hai altri cinque mesi per diventare isterica sul tuo peso e sulle tue dimensioni, dammi retta” ) xD il finale poi è inaspettato! anche se da ino non ci si poteva aspettare nient'altro! quindi in conclusione mi dispiace se nei miei commenti c'è poca punteggiatura, poi sono io che ti devo ringraziare per avermi fatto leggere delle fic così (uguale=aspetto le altre)e complimenti!! ah ecco e come al solito in ritardo...buon compleanno ino!

24/09/09, ore 23:53

Eh beh! Rieccomi XD, quanto tempo eh? *cerca di fare la spiritosa ma non ci riesce*. Allora, che dire, la trovo dolcissima, un Ino diversa ma adorabile, sta per diventare mamma, mi sono emozionata anche io per lei *__*. Poi mi è piaciuto anche che ci hai piazzato Sakura, d'altronde sono amiche, e nonostante tutto molto legate, e questo legame si legge molto *__*, nella tua fic. Ho adorato Ino che ruba le caramelle per Choji, un gesto d'amore così "infantile" ma allo stesso tempo pieno d'affetto smisurato, mi piace un sacco quella parte. Complimenti, tanti tanti tanti, un'altra splendida shot. E io aspetto sì la prossima *_________*, quando aggiorni Flà? :P XD. Spero presto comunque, braaaava! Baci bacioni, vale.

24/09/09, ore 23:01

No, io non credo sia colpa del doppiaggio se Choji non è molto considerato (anche se sono d'accordo con te su questo, la voce giapponese è troppo più bella!). Io penso sia la solita storia: non è bello, non fa colpo.
Non ho mai visto esplicitamente questi pregiudizi, ma sono sicurO che ci sono.
Parlando in generale della tua fanfiction: oh, mi piace! E' così diversa da quelle che appaiono di solito: insomma, prima una con Asuma e Kurenai senza angst, adesso una "Choji on pairing" (ed io che sono il suo sostenitore per antonomasia non potevo non farmela piacere!)
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

24/09/09, ore 19:21

Eccomi*_* Oh cara, scali la mia classifica di autrici preferite se mi scrivi una ChoIno, anche se appena accennata!Trasudo ammiraziona da tutti i pori: hai plasmato una Ino matura ma impensierita, stanca ma sorridente, meravigliosa e donna, con un bambino mangione!E anche Sakura è fantastica, nella sua dolcezza medica!Adoro questa coppia, già il nome "ChoIno" mi dà l'idea di qualcosa di morbido, dolce, un cuscino in cui sprofondare, tipo marshmallowXD Io continuo a tifare il SasuIno, ma la ChoIno è seconda nella mia lista di alternative!Le tue fic mi mettono sempre di buon umore e mi fanno ridere^^, non come io che ti deprimo con le mie storie tetreXD Guarda, purtoppo io vivo sommersa dal fumo!(LaLa scompare dietro uan nube tossicaXD) La tua e-mail mi è arrivata e ti ho anche risposto^^. Bacioni,LaLa

23/09/09, ore 21:29

Adoro questa fan fiction, Ino così dolce ed estremamente "in disordine" mi piace estremamente di più del solito! Mi è piaciuta la parte in cui ruba le caramelle per Choji! Trovo che tu abbia espresso a meraviglia il cambiamento di una giovane donna che passa dal pensare soprattutto a se stessa che agli altri e poi si ritrova a pensare prima di tutto al suo uomo e al bambino. Quel suo "Forse non ha preso dal padre" tutto imbronciata chiarifica immediatamente che in realtà volesse fosse come lui... L'ho trovata davvero molto tenera e simpatica, soprattutto per quel finale "il nero sfina!" XD Davvero bella! Ah, grazie per gli auguri! ^^ Alla prossima!

23/09/09, ore 20:20

ciao! Beh ammetto che io sono una mosca bianca covinta e quindi per me Ino deve stare con Shikamaru, e fra ieri e oggi (i giorni dei loro rispettivi compleanni," White Midnight") me ne sono fatta una scorpacciata, però quesa ChojiIno accennata con la ragazza così materna mi ha fatto una tenerezza infinita e mi è piaciuta molto... Dici che non mi piaceranno i prossimi paring mmmmmh quali vuoi mettere? Ti dirò, spero di riuscire a commentare sempre, però una storia se è ben fatta alla fine è piacevole da leggere lo stesso... A presto kiss

23/09/09, ore 19:28

ChoIno *_* abbiamo parlato del pair, sono tenerissimi insieme! <3
Che dolce Ino a prendere delle caramelle per lui, nella sua condizione non potrebbe mangiarle. XD
Capisco anche l'apprensione di Sakura e il leggero imbarazzo della futura mammina ^^
Certo che i prossimi capitoli mi piaceranno ù.ù adoro questa raccolta che appare incentrata sui possibili cambiamenti che una gravidanza (diretta o indiretta) comporti: Asuma ha promesso di non fumare più, Ino è diventata disordinata XD e forse sto già intuendo cosa succederà a Shika e a Choji. Vedremo se ho ragione XD
Un bacione Flavia, alla prossima!
Katia ^^

23/09/09, ore 18:53

Bellissima, adoro questa coppia, peccato che non ci siano molte ff sulla choino

22/09/09, ore 00:43

*_______* Bella, bella, bella!!! Non posso fare a meno di assumere l'espressione iniziale dopo aver letto questa fic. Mi piace se non si era capito XD. I momenti di tranquillità, di vita quotidiana, le gioie delle giornate normale, senza scontri e senza morti. Sono adorabili, e se poi si leggono su coppie come Asuma e Kurenai non si può non amarli, credo sia contronatura non farlo XD. E poi c'è di mezzo un neonato...cioè è troppo dolce questa fic *___________*. Complimenti come sempre Flà, ogni storia vale la pena di leggere, più di una volta :P. Al prossimo aggiornamento (si spera presto XD, sai quale aspetto *Ammicca*). Baci baciotti vale.

17/09/09, ore 17:47

Che bellezza vedere un tuo nuovo lavoro, mi fa gioire, mi fa emozionare, mi fa sognare*_*. E poi Asuma e Kurenai, sono così veri, così sereni, così strani. Ci sono mille modi per accettare un bambino, e la tua interpretazione è molto bella e veritiera, tranquilla e dolcissima, tenera. Tenerissima. Asuma sembra impacciato e sembra dire "aiuto, in queste situazioni sentimentali non so come comportarmi", ma è persino disposto a sacrificare le sue adorate sigarette per il bene del pupo, che gesto ammirevole(vero papino, che mi intossichi ogni sera>_

15/09/09, ore 20:29

bella!!non vedo l'ora di leggere le prossime. l'abbinamento tra le citazioni e il capitolo é buono e il pensiero di loro due in un momento tranquillo e...follemente felice xD in effetti non mi ero mai immaginata la scena della dichiarazione di kurenai ad asuma sul suo essere incinta e leggere la tua interpretazione...che dire mi sembra ovvia(nel senso ic(nel senso normale, naturale e quindi REALE))! credo anche io che kishimoto la avrebbe descritta(o meglio disegnata)così!! complimenti anche per aver vinto la sfida!
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 10:38 pm)

15/09/09, ore 15:50

*_* Flavia, so già che amerò questa raccolta: il primo capitolo è davvero stupendo!!
Certo, quando si scopre che Kurenai è incinta, nessuno al Villaggio (soprattutto lei) poteva prevedere che Asuma sarebbe morto presto ç_ç anche se il pensiero ispira spesso fic tristi e malinconiche, tu sei riuscita a mettere da parte la parte tragica e a trattare un momento dolcissimo e romantico che - credimi! - mi ha sciolto *O*
Che altro aggiungere? Aspetto paziente il prossimo capitolo, ancora complimenti per la vittoria <3
Un bacione!
Katia *smile*

15/09/09, ore 13:33

ciao, hai perfettamente ragione anche loro avranno avuto i loro momenti felici e teneri ed è giusto raccontarli, anche se ammette che quando alla fine Kurenai dice "“Lo saprà. Glielo dirai tu stesso”." mi è venuto un nodo in gola pensando che lui non avrà occasione di dirglielo... Ma lasciamo perdere i pensieri tristi, davvero bella, alla prossima kiss

15/09/09, ore 01:27

Bellissima, mi è piaciuta davvero. Sinceramente non avevo mai letto un Asuma x Kurenai per cui non posso nemmeno provare a fare paragoni, ma penso che tu abbia reso veramente bene il momento che possono aver condiviso quando hanno scoperto che lei era incinta. Bella la frase "molto blu", sa molto di neo padre che non sa che altro dire! XD Secondo me erano felici insieme, sono contenta che tu li abbia immortalati in un momento simile. Mi è piaciuta la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, anch'io vedo Kurenai così dolce, molto materna... Uhm, non so che altro dire, mi è piaciuta davvero! La metto tra le seguite così non mi perdo i prossimi capitoli! Bacio!!