Bad days too
di Sunnyfox

02/09/23, ore 23:35

Questa fic è MAGNIFICA. Scritta benissimo, dialoghi fluidi, situazioni verosimili, dolce e simpatica. Si respira tutto il tipico slice of life dei manga scolatici e sull'amicizia come "Skip and loafer". Questo tipo di AU l'ho sempre amata, e adoro tantissimo anche la ship. Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli!

27/08/23, ore 17:57

Ciaooo.
Ok, sono dentro la tua storia! I'm in! Ti seguo!
L'idea mi piace. E i personaggi mi sembrano adattati bene al mondo reale.
E Zoro? Perdere non fa per lui, ma ne ha biosgno! so cute!

21/08/23, ore 18:14

Ciaoooo e piacere, che bello entrare e trovare una nuova storia (e autrice) Zonami 😍 siete come l'acqua in mezzo al deserto ma super preziose! Che dire, adoro l'ambientazione scolastica: spesso immagino i Mugi in questo contesto e devo dire che hai anche una bella scrittura, poi io sono una grande fan delle frasi brevi in serie quindi mi hai già conquistata. Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli, un bacione ❤️

21/08/23, ore 05:19

Hai uno stile di scrittura veramente scorrevole e leggerti è un piacere. Sei statə molto bravə a rendere Canon i personaggi che si muovono naturalmente all’interno della storia! Carina l’idea dell’alternative universe, ci sta proprio bene l’ambientazione di un torneo interscolastico!
Aspetto con gioia il prossimo capitolo 😊

Ps:vedo che è la tua prima storia su Efp, complimenti! Sei statə bravissimə
(Recensione modificata il 21/08/2023 - 05:23 am)