Cartastraccia
di Shireith

28/08/23, ore 01:31

Ciao! Sono contenta di vedere un altro capitolo e questi due insieme devo dire che mi incuriosiscono sempre di più! Ottima la caratterizzazione di entrambi: in particolare di Shiho, con le sue battutine e le provocazioni (come poterla biasimare?) per ogni "disastro" che accade puntuale quando c'è di mezzo Shinichi. Hai uno stile che adoro e hai avuto una bella idea nel creare questi momenti tra loro. Anche qui ti faccio davvero tanti complimenti, nonostante il tono più soft della fanfic dai alla storia un ritmo che fa rimanere il lettore attaccato alla schermo. Alla prossima! Ile

26/08/23, ore 00:31

Ciao! Speravo partecipassi alla Coai Week e sono rimasta contenta nel vedere la tua prima fanfic (se continuerai, tanto meglio, sarò felice di leggere in tal caso). Hai uno stile che mi colpisce - in positivo, ovviamente - perché adoro i periodi brevi ma molto incisi. La capacità di creare e dire così tanto in paragrafi che non si dilungano particolarmente, il lettore capta davvero tutto, anche il non detto. Non sappiamo esattamente quali siano gli incubi di Ai, ma ce lo fai percepire molto bene. Inizialmente ero curiosa di capire come mai, di notte, i due protagonisti stessero insieme (identificandoli tu come Shiho e Shinichi ho subito pensato fossero adulti) e l'ipotesi del dottor Agasa non mi sembrava così istintiva. Poi, attraverso poche parole, scopriamo che Shinichi e Shiho vivono insieme e sono una coppia. In sostanza sei stata molto brava a mantenere l'IC di entrambi, sebbene inseriti in una situazione del tutto nuovo e particolare. Molto bella, complimenti! Ile