Last spring
di soffio di nebbia

10/11/23, ore 15:35

Ciao, volevo solo farti sapere che la tua storia è emozionante e scritta molto bene. Anche se quello che succede al mio dolce Shin è ormai chiaro non vedo l'ora di leggere la fine (sperando in qualche colpo di scena!!!). Grazie per aver condiviso il tuo racconto, a presto!

14/09/23, ore 22:46

Sono molto contenta di vedere pubblicata una fanfiction in questi giorni e con i miei personaggi preferiti.
Ho poi visto nelle tue note che lo scritto non è "inedito", per così dire; per me lo è, quindi doppia felicità ^^

Mi sono fiondata a leggere, il prologo e il titolo stesso della storia preannunciavano una buona dose di angst...
Mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, non li hai stravolti (Hyoga e Shun poi sono dolcissimi!).
Interessante - sebbene molto triste - la tua idea di una Athena che non ce l'ha fatta; è sempre stata lei l'elemento che teneva unito il gruppo, in un certo senso quindi mi ha stupito apprendere che, pur essendo passati ormai tre anni dalla sua scomparsa, i cinque sono rimasti uniti.
Ma cos'è successo a Shun? 😭