Il Mio Sole
di Ice_lady

25/10/09, ore 15:36

Bellissimo capitolo come sempre,anche se io l'ho letto in anticipo me lo sono riletta da capo!cmq devi imparare a usare il codice HTML!se no si fa fatica!
Alice è fantastica ma ti chiedo una cosa ......falli incontrare di nuovo il misterioso ragazzo!!!!!!!!!!voglio momenti pucciosi!!!!ciau ti amu|!

19/09/09, ore 15:46

Fantastica cm sempre!adoro il tuo modo di scrivere Neko!e cosi' suspense!e te lo dice una che a avuto brutta esperienza cn i vampiri...(ricordi una certa stregha)hahahahahahaha!aggiona presto sn stra curiosa,e magari aggiorno sul fandom di inuyasha cosi'tocca a te,tocca a noi,tocca a teeeeee!^_^bacino!

19/09/09, ore 14:07

E' molto bella come inizio mi piace come scrivi e poi io adoro Alice Jasper sono i miei personaggi preferiti!!! Continua!!!

18/09/09, ore 21:30

Brava neko!mi piace l'inizio!e misterioso.....su'forza e coraggio e continuala cosi poxiamo sentirci ank senza la scuola!scrivi molto bn cm sempre e sei riuscita a farmi venire i brividi dll curiosita'e k bello scritto in prima persona!aggiorna presto e dmm qlc anticipazione! io cn te lo faccio sempre!voglio leggerla tt!t amo!ciau ciau!kiss kiss luna argentata95...