Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ice_lady    19/09/2009    1 recensioni
Ciao a tutti...quasta è la mia prima FF spero vi piaccia. Parla della storia di Alice da quando si sveglia fino all'arrivo a casa Cullen. Penso sia venuta un po' OOC non sono capace di riprodurre bene il caratere di Alice. Fatemi sapere cosa ne pensate...Ciao
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Visione.


In poche ore avevo scoperto molte cose dell’essere un vampiro.
Si, c’erano molti pregi: la velocità, la forza, la mente spaziosa e la bellezza strabiliante.
Mi ero accorta di essere bellissima quando avevo visto il mio riflesso nel vetro della finestra, avevo la pelle bianca e lisci, i capelli erano neri e sbarazzini, ero molto magra ed ero anche bassa, ma la cosa che mi aveva terrorizzata e stupita di più erano stati gli occhi, rossi come il fuoco.
Già, gli occhi erano un dei difetti come avrei potuto parlare o farmi vedere dalla gente, se avevo gli occhi di quel colore?
Il problema non era rilevante, almeno in quel momento, infatti riuscivo a pensare a più cose e tutte insieme, la mia mente riusciva a contenere tantissime informazione, ma non quelle che mi importavano davvero. Mi resi conto che riuscivo a provare più emozioni nello stesso istante, quella cosa per me era davvero stranissima e se anche la mia mente era così ampia facevo fatica a capirlo.
Mi resi conto anche che non avevo bisogno di cambiare posizione, ma riuscivo benissimo a stare in piedi per ore senza spostare il mio peso da una gamba all’altra. Non provavo fatica, per me era tutto facilissimo, mi muovevo con molta grazia e i miei movimenti erano davvero sinuosi, facevo davvero poco rumore.
Però c’erano anche dei difetti, che erano molto peggiori del colore degli occhi.
Ad esempio il dolore che sentivo in gola, mi bruciava, ma non riuscivo a capire il motivo.
Un altro grosso problema era che quando fui colpita da un raggio di sole, che filtrava dalle persiane chiuse della finestra, la parte di pelle colpita si era illuminata come ricoperta da infiniti diamanti che brillavano. Conclusione non sarei potuta uscire durante il giorno, ma solo la notte e per di più non sapevo perché la gola mi bruciava in quel modo.
Ci misi quasi mezza giornata per capire che il bruciore era dovuto alla sete, alla sete di sangue, sangue umano!
La consapevolezza cresceva di ora in ora e con essa la sete che mi dilaniava, ero arrivata a pensare a come poter uscire anche con il sole, ma come? Pensai a centinaia di modi per uscire da quel lugubre posto e andare a spegnere quel maledetto bruciore che avevo i gola!
Mancavano poche ore al tramonto, lo sentivo, lo percepivo, riuscivo a vederlo; i colori iniziavano a diventare più scuri, ma ci vedevo ugualmente, se non meglio.
Una grossa nuvola coprì il sole che di lì a poco sarebbe tramontato, non capii più nulla, mi fiondai fuori dalla porta e uscii in strada. Il mio cervello calcolatore mi fece capire che non potevo nutrirmi in mezzo a una strada anche se era semideserta. Mi guardai attorno e quando vidi una donna addentrarsi in un vicolo, senza neanche pensare, a una velocità innaturale le piombai dietro e ancor prima che potesse sentirmi o vedermi addentai il suo morbido collo.
Non mi sentivo disgustata da quella cosa, no era nella mia natura, ma fino a che punto?
Mi staccai disgustata dal cadavere di quella donna ormai privo vita ( e di sangue ) e mi pulii con il dorso della mano la bocca, i miei occhi caddero involontariamente sui miei vestiti, sembravo uscita da un film dell’orrore…cosa potevo fare? Non potevo andare in giro per una città ( anche se non sapevo che città ) ridotta in quel modo, avrei attirato troppo l’attenzione, ma c’era un altro problema e molto più grande…avevo ancora sete!
Dovevo nutrirmi ancora e poi trovare dei vestiti decenti da poter indossare, avrei dovuto aspettare che qualcuno entrasse nuovamente in quel vicolo o andare a cercare la mia preda?
Optai per la seconda, il sole era finalmente tramontato potevo stare fuori tutta notte…che mese era? A che ore sorgeva il sole?
Avevo come l’impressione che non sarei riuscita a rispondermi.
Uscii dal vicolo, forse quello era il mio giorno fortunato, mi imbattei in un giovane ragazzo, non ci pensai due volte e lo trascinai nel vicolo con u movimento invisibile.
Alla fine del mio secondo pasto la gola non mi bruciava più, quindi dovevo solo procurarmi dei vestiti che erano possibilmente meno macabri di quelli.
Non ci misi molto, uscii dal vicolo alla solita velocità innaturale e mi fermai davanti ad un negozio chiuso, spaccai il vetro appoggiando la mano e facendo una lieve pressione. Mi levai con un gesto fluido la gonna e la maglia prima di farli a pezzi, trovai un bel vestito lungo, presi anche un paio di scarpe con il tacco.
Stavo per uscire, ma notai un manifesto sul bancone di legno.
Il manifesto diceva: - Domani 19 dicembre 1918 ricevimento nella cappella della chiesa di san Paul. Invitati tutti quelli che leggono questo manifesto. -
Rimasi leggermente interdetta, era il dicembre del 1918.
Quindi era inverno.
Perché non avevo freddo?
In quel momento successe la cosa più inaspettate che potesse mai avvenire, un immagine mi annebbiò la vista.
Quando tornai con gli occhi al presente ero terrorizzata, cos’era successo?
Lo capii quasi immediatamente, avevo avuto una visione.
L’immagine era stata leggermente sfocata, ma avevo visto bene il viso di un ragazzo.
No, era il viso di un vampiro, un vampiro dai capelli color del miele!

ANGOLO DELL'AUTRICE: LUNA ARGENTATA95 grazie per avermi scritto, tu sai quanto ci tengo alla tua opignone, dimmi cosa ne pensi, poi magari ti dirò qualcosa di più specifico, grazie ancore...dimmi cosa ne pensi...ciao ^___^
BURA: grazie per aver recensito...sono contenta che ti sia piaciuta, dimmi se ti piace pure questo capitolo...Anch'io seguo la tua storia. Grazie... ciao ^___^
ANTICIPAZIONE: nel prossimo capitolo Alice avrà ancora delle visioni e inizierà a cercare un posto più bello dove andare...farà anche qualche casino...non vi dico altro!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ice_lady