Cinque Sensi
di BlackIceCrystal

10/10/23, ore 07:09

Ciao! Scusami se ci ho messo un'eternità, ho letto tutto subito in realtà, ma non ho avuto un momento per lasciare un commento decente.
Allora, sappi che io ho amato TUTTO!
Questa storia è perfetta per loro due, la omegaverse che cercavo da quando ho iniziato ad amarli, e ultimamente sono pure in fissa con le relazioni tra due alpha, quindi immagina quanto ho volato.
Iwaizumi bottom mi va benissimo, solitamente periferico un pelino il contrario, ma per me loro sono reverse a tutti gli effetti, quindi no problem, anzi! ♡
E il fatto che si trasferisca in Argentina da lui è proprio il mio headcanon, te lo dico. Deve essere così ♡
Il matrimonio mi ha fatto fangirlare da matti! Grazie per aver scritto questa perla, grazie davvero! ♡
Aislinn

07/09/23, ore 23:29

Ciao Black Ice!
Ahhh quanto sono belli, davvero. Mi piange il cuore ora sapendo di aver finito questa fan fic perché mi aveva presa davvero molto e mi sono affezionata parecchio a questi due. Mi è piaciuta tantissimo, sia per il tuo modo di scrivere che per la trama della storia, che seppur non troppo complicata, riesce davvero bene a far emergere perfettamente le figure di Iwaizumi e Oikawa. Mi sarebbe piaciuto poter leggere molto di più su di loro, ma va bene così, perché alla fine siamo arrivati al capolinea, o all’inizio delle loro nuove vite. È iniziato tutto da loro bambini e finisce con loro realizzati, che coronano il loro amore e che iniziano insieme una nuova fase delle loro vite. La felicità che sprizza dalle loro figure non può che far sorridere, e quasi si riesce a dimenticare quanto abbiano faticato per questa felicità, per essere lì insieme. Veramente devo farti i complimenti! Spero davvero di poter leggere altro di tuo e se dovessi far uscire qualche spin off io sicuramente gli darò un’occhiata. È stato un piacere poter leggere la tua storia!
Will <3 <3