Lathander take the wheel
di NPC_Stories

03/10/23, ore 18:43

Aspettavo da tempo un tuo nuovo capitolo, anche se me ne sono accorto quasi un mese dopo però ti assicuro sono davvero felice che sia uscita un nuova parte di questa storia dopo cosi tanto tempo.
Anche se l'ho già detto in passato adoro sia Dora ma soprattutto Kethra e avere modo di leggere di scene del loro passato rende il loro rapporto ovviamente sempre più completo ma anche più bello.
Il sentir parlare Kethra del suo passato fa davvero capire come il mondo possa essere un mondo totalmente diverso a seconda dei luoghi in cui nasci.
Adoro invece come Dora tenti di "tutelare" la sua amica anche perchè il termine proteggerla o difenderla di sicuro non basta minimamente a descrivere l'intensità del gesto che la piccola protagonista ha compiuto. (anche perchè ci vuole coraggio a schierarsi apertamente e a inimicarsi dei giovani nobilotti).
Infine la scena che più ho apprezzato è stato il botta e risposta nella mensa con i nobili. ( Anche se è passato tanto tempo voglio ancora sempre più leggere di come si svilupperà la loro relazione).

Grazie mille per questo capitolo e alla prossima Recensione =)