THE LOVE LIST - Come farlo innamorare in 10 semplici passi
di khorellia

10/04/24, ore 13:04

Ebbene, eccomi qua, mi sono messa in pari e devo dire che Tyler si sta comportando abbastanza da stronzo, dato che è sparito nel nulla e probabilmente passa la notte con altre ragazze, se non dorme lì.

Michelle... personaggio che devo ancora inquadrare bene. Devo dire che raccontare così tanti dettagli a una persona che si conosce da poco potrebbe essere un'arma a doppio taglio, specie considerando che si parla di gente che conosce almeno di vista.

Il tipo della squadra... non mi aspettavo una simile sfuriata da parte sua, sono curiosa di scoprire come andrà avanti.

Ecco, adesso che sono in pari te lo chiedo: quanti saranno approssimativamente i capitoli? E con che frequenza usciranno i prossimi?

10/04/24, ore 13:02

Cara Charlotte, vorrei farti notare che al netto che Kyle sia un cretino, la tua vagina è di tua proprietà, non di proprietà dei due cani da guardia. Quindi non devi scusarti con nessuno, anzi, sono loro che non avrebbero dovuto permettersi di interferire nelle tue scelte.

Caro Tyler, scusami se te lo dico, ma ti stai comportando da cazzone. Se vuoi stare con lei, devi sentirti libero di stare con lei. Non è necessario che diciate a Liam cosa fate insieme, potete fargli credere che sarà una relazione platonica, che non scoperete fino alla laurea, o fino al matrimonio, o fino al ventunesimo compleanno di lei.

10/04/24, ore 09:47

Quindi Charlotte/ Charlie/ Lottie è stata bendata per due ore senza sapere chi ci fosse in macchina con lei e senza né togliersi la benda né mandare Tyler a ca*are?

E soprattutto pensa che forse tra lei e Tyler non accadrà più niente dopo che lui le ha imposto di non avere più rapporti sessuali con altri? Che lei abbia il dovere di esclusività nei confronti di Tyler, mentre questo possa fare quello che gli pare?

La ragazzina deve assolutamente crescere. E spero che lo faccia al più presto!

10/04/24, ore 09:05

Confesso che per tutto il tempo ho pensato che non avessero chiuso a chiave e che qualcuno sarebbe entrato cogliendoli sul fatto. Deve essere pessimo abitare in una casa piena di persone. XD

Sembra che Charlotte non sia più interessata a Kyle per niente. Non penso però che questa relazione sia più facile. Anzi, le intromissioni del fratello/ cane da guardia potrebbero essere addirittura maggiori, conoscendo il soggetto.

09/04/24, ore 16:50

In effetti ci mancava ancora qualcuno che non fosse al corrente della correlazione tra l'atto sessuale e il concepimento, direi che Kyle era il soggetto più adatto per manifestare questa piccolissima lacuna. XD

Per il resto, vorrei ricordare che a Tyler che, per quanto Kyle sia un coglione, ciò che ha fatto è un reato penale ed è fortunato a non essere stato denunciato.

Per la svolta di fine capitolo, non mi aspettavo che succedesse così di botto. E proprio quando il cane da guardia ha deciso di riprendere a rompere le scatole alla sorella.

09/04/24, ore 16:00

Suggerisco a Tyler di picchiarsi da solo, dato che ha commesso il grave crimine di portare dei pancake a Charlotte senza chiederle se li volesse e le ha pure ordinato di mangiarli. 🔥🔥🔥

A parte gli scherzi, mi fa sorridere come Charlotte giustifichi due psicolabili violenti che la trattano come un oggetto di loro proprietà, mentre il tizio figohhhh declassato a sfigato per una serata infelice sia bollato come un kriminalehhhh misogino e insicuro.

Che poi, sulla misoginia ok, ma adesso anche le insicurezze personali sono offensive nei suoi confronti? 😂

In sintesi, la mentalità della nostra cara protagonista è giusto leggermente mille pesi e mille misure. Un po' come quando i due cani da guardia fanno la morale agli scopatori seriali e poi sono loro stessi scopatori seriali.

09/04/24, ore 14:52

#IStandWithKyle.
Quest'uomo ha ordinato una birra. Certo ha ordinato una birra che nessuno gli aveva chiesto, sicuro che Charlie l'avrebbe bevuta su sua richiesta, ma non mi pare che le abbia spalancato la bocca e gliel'abbia fatta inghiottire a forza.

In sintesi, al netto del fatto che sia un tipo assolutamente non scopabile in quanto non ha il benché minimo fascino, non ha commesso reati, diversamente da altri. Il giorno in cui i cani da guardia verranno denunciati sarà una conquista. Così come il giorno in cui qualcuno finirà in coma etilico. XD

Un saluto,

09/04/24, ore 12:26

Charlotte/ Charlie/ Lottie... svegliati! Se non senti Niki da settimane puoi sempre essere tu a fare un passo indietro e a contattarla.
Inoltre Kyle sarà stato anche non troppo elegante, ma anche tu non è che sia stata tutto questo esempio di maturità, dato che ci stai uscendo perché sì e che a conti fatti sei rimasta a piedi perché tu gli hai detto di non caricarti in macchina. 🔥🔥🔥

Voglio dire, forse più che di un corso per conquistare ragazzi avrebbe bisogno di un corso per entrare nella vita adulta. 😂

09/04/24, ore 09:53

Buongiorno! Quando Tyler ha affermato che è normale masturbarsi sono scoppiata a ridere pensando al fatto che è molto meno normale farlo quando il tuo compagno di stanza può entrare da un momento all'altro e trovarti così. 😂😂😂

Un'ora per preparare le lasagne non è poca? Non sono un'esperta di cucina, però una volta in passato ho aiutato mia madre a farle ed è stata la serata più lunya della mia vita. 😂

Un saluto,

08/04/24, ore 10:23

Buongiorno! Ho l'impressione che tutti i nostri "eroi" prima o poi finiranno agli Alcolisti Anonimi, visto l'andazzo.

Tyler ben poco elegante nel chiamare Virginia con il nome di Charlotte. Peraltro avrebbe almeno potuto fare finta si trattasse di una sconosciuta, dato che avrà pur sempre delle omonime...

Invece così farà sicuramente nascere dei pettegolezzi che potrebbero rivelarsi tutt'altro che positivi.

28/03/24, ore 09:48

Buongiorno!
Eccomi di ritorno. Di fatto sembra che i nostri protagonisti e i personaggi di contorno vivano in una comune degli anni '60.
Presumo che la convivenza tra tutti non sarà molto facile.

Sono incuriosita dalla strana sintonia tra Charlotte e Tyler, in certi momenti si comportano come se davvero si ritenessero fratello e sorella, in altri decisamente meno.

21/03/24, ore 12:02

Buongiorno! Devo dire che mi è piaciuto molto il momento in cui Charlotte racconta la storia del padre e mi piacerebbe saperne di più. Sono curiosa di vedere se questo argomento verrà in seguito approfondito.

Tyler ultimamente mi sta piacendo. Quando non è insieme al cane da guardia, mi pare una persona decisamente più ragionevole.

19/03/24, ore 13:04

Buongiorno!
Rieccomi tornata a leggere un altro capitolo e tutto lascia pensare che questa "convivenza" non sarà molto facile.

In generale stare in troppi nello stesso posto non mi pare proprio di buon auspicio, ma la situazione mi sembra abbastanza problematica, visto che il cane da guardia numero due, ormai più calmo rispetto ai vecchi tempi, da questo punto di vista, è palesemente attratto da Charlotte.

Un saluto.

13/03/24, ore 17:44

Certo che il cane da guardia è piuttosto stronzo... non che avessi dei dubbi, ma sembra che il fatto che la sorella abbia PARLATO con Kyle sia un cataclisma senza via d'uscita.

Il cane da guardia 2.0 invece mi sembra si stia quantomeno tendendo conto di quanto Liam sia esagerato, spero che possa davvero mandarlo in quel posto, prima o poi!

13/03/24, ore 16:59

No Charlotte, non chiedere scusa al cane da guardia, hai fatto benissimo a ricordargli che lui fa quello che gli pare! Certo, il comportamento di Kyle non è proprio sublime, ma resta il fatto che non riguarda Liam.

Sono stata colpita dal personaggio di Michelle. Chissà che ruolo avrà. E che ruolo avrà Stephanie, se ne avrà uno.