Verbum Dei
di Rumyantsev

15/10/23, ore 22:06

Ho recuperato solo adesso questa bellissima storia, che dire l'ho adorata!
Sono stata con il cuore in gola tutto il tempo, ho sofferto tantissimo per Aziraphale alla morte di Crowley... 😭💔
Aziraphale è potente e unito al suo demone al punto tale che sarebbe davvero capace di perdere il controllo e desiderare di annientare tutti, solo per dolore di averlo perso 🥺 non c'è niente di più pericoloso di una persona che soffre per la perdita della persona amata...
Quando gli ha tolto gli occhiali per accertarsi che fosse di nuovo demone sono scoppiate le lacrime ♥️🥹 sono così belliiii insieme 😭

Grazie per aver condiviso questa storia con noi, spero di leggerne altre 🥰
(Recensione modificata il 15/10/2023 - 10:07 pm)

27/09/23, ore 14:35

Ho atteso a lungo questo capitolo e temevo che potesse finire nel peggiore dei mondi. Ma sono davvero felice di vedere che tutto è andato per il meglio!
Leggere di come tutti abbiano collaborato durante la battaglia finale è stato commovente e per quanto Azi demone non me lo vedo proprio, pensare che la rabbia per una tale perdita lo possa trasformare non lo immagino impossibile, grazie per averlo descritto così bene. E soprattutto grazie per il finale, potevi distruggere tutti noi poveri lettori ma siamo vivi :)
Mi è piaciuta molto questo storia e, anche se breve, è stata intensa e coinvolgente. Non ripeterò che tutti i personaggi messi in campo sono stati gestiti alla grande, già detto, ma vogliamo parlare di quanto è tenero pensare che Gabriele li veda come i suoi papà? e di come evolve il piccolo Gesu? semplicemente dolcissimo.
p.s.: amato i p.s. a fine pagina, il primo soprattutto.

Spero di leggere presto altro di tuo <3

27/09/23, ore 14:34

Ciao 😚😘 ehhh la disperazione per aver perduto la persona amata 😭 in un certo senso fa capire che anche gli angeli hanno un lato oscuro non sono tutto questa bontà che fanno vedere.ognuno può arrivare al punto di rottura 😭
Per fortuna Gesù nonostante sia lì stesso un bimbo capriccioso.(vedi Michael 😂😂) ha sistemato tutto.modificando la realtà e facendo tornare in vita l'amato demone
Mi è piaciuta molto la storia.grazie mille

23/09/23, ore 10:50

Storia fantastica! Temevo che i troppi personaggi messi in campo rendessero il tutto un po' caotico, ma se riuscit* a gestirli alla grande; anche le descrizioni dei luoghi e dei rituali sono davvero ben riuscite. Catturi il lettore e lo tieni con il fiato sospeso sino alla fine, con quei piccoli momenti comici che spezzano la drammaticità. è una storia con tanto potenziale e se non desiderassi ardentemente sapere come va a finire ti direi "aggiungi altri capitoli! è davvero promettente!", ma non lo farò. Anzi, attenderò paziente che esca l'ultimo sperando che l'evento finale di questo capitolo sia reversibile, in qualche modo, perché non potrei accettare le cose diversamente. è stato già devastante vedere la fine della S2, non posso continuare a farmi del male, soprattutto con storie che descrivono così bene il loro rapporto ed i sentimenti che provano l'uno per l'altro.

19/09/23, ore 11:51

Ciao 😚.......*coff,coff prende fiato..1..2..3 * urla ,comegai usato uccidere il nostro diavoletto preferito??😭😭😭 aziraphael ha il cuore spezzato pure io ..,😭😭 spero che l'ultimo capitolo arrivi prima di subito!!*fontana*
Grazie mille

12/09/23, ore 14:49

Ciao, accidenti che bambino pestifero è Gesù e come risponde a tono😆per fortuna che c'era azi,pensa se c'era crowley 🤣🤣gli avrebbe dato un ceffone pezzo grosso o no 🤣 per fortuna che lassù non ci sono cellulari🤣
Ahh povero il nostro crowley per fortuna è riuscito a trovare un riparo.eh il nostro angelo non può stare senza il suo compagno 🥹
Sono molto curiosa di leggere il seguito sarà un aggiornamento regolare?