Il cuore di un eroe
di elenabastet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/24, ore 20:11

Ho trovato la tua storia dolcissima, l' ho letta tutta di filato in un pomeriggio devastato dalla bronchite e anche il finale, agrodolce, lo trovo perfettamente in tema. D'altronde la storia è quella ma l' hai resa molto più bella e positiva! Grazie !

03/02/24, ore 23:59

Molto carina, certo Girodel pur di sposare Oscar avrebbe accettato un matrimonio a 3. Mi piace anche la complicità di Alain, peccato il finale

29/12/23, ore 15:49

bello l'inizio ma la fine beh lascia molto a desiderare manca una parte centrale

28/12/23, ore 20:43

Molto commovente e realistico; Alain almeno può ancora parlare di loro.. immagino siamo nel 1860 o giù di lì?

27/12/23, ore 17:34

Alain ha fatto benissimo a far ragionare André, il suo nuovo ruolo è l'unico possibile. Nella loro caserma, sono come in una seconda famiglia.

21/12/23, ore 21:24

Alain ha fatto bene a non mentire ad Oscar, anche se è stato difficile. Chissà qual'è la sua idea per salvare entrambi.

20/12/23, ore 09:29

Sembra che tutto si stia mettendo per il meglio per i nostri e anche per la compagnia dei soldati, ma quel dubbio in sospeso sulla salute di André.. non saprei cosa rispondere!

13/12/23, ore 22:26

Oscar non poteva non notare il disagio di André, anche nella loro nuova e splendida intimità.

08/12/23, ore 19:07

Aspettavo da tanto tempo questo momento 😍❤️😍 ho immaginato ogni singolo tratto di questa scena meravigliosa ❤️❤️

07/12/23, ore 23:30

Passione pura, ma accompagnata dall'amore intenso che soltanto due innamorati veri sanno darsi.

05/12/23, ore 22:24

Ai genitori di Oscar non poteva sfuggire la verità, e ciò che le hanno proposto è allettante, ma lei ha ragione: ha una missione in Francia, con i suoi uomini.

05/12/23, ore 21:26

Bellissima come sempre Elena, speriamo tanto in un unione che duri molto a lungo dato che anche madame è cosciente e ha riconosciuto l amore dei due ragazzi. A presto

30/11/23, ore 21:50

Che bello finalmente le cose tra i nostri piccioncini si stanno evolvendo 😍😍
Spero succeda presto quello che penso grazie mille
Cla

29/11/23, ore 13:23

Che meraviglia l'introspezione psicologica di André: lui che ama Oscar alla follia, da sempre, e che, per un folle gesto, ora si sente un mostro!
Bellissimi anche i ricordi di André e le sensazioni di calore, dolcezza, tenerezza percepite nel sonno.
Davvero commovente

29/11/23, ore 13:16

Quanta dolcezza, quanta tenerezza, quanta bellezza! La chiave di questo racconto è la sofferenza fisica e morale: nel momento in cui stava rischiando di perdere tutto, Oscar finalmente ha capito! André, il suo André era il suo grande amore: da sempre e per sempre!!! Lui che le era stato accanto fin da bambino, lui che aveva condiviso con lei tutto, lui che sapeva leggerle dentro, lui che era capace di sorreggerla, proteggerla, sostenerla e aiutarla!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]