Perfino le allodole
di ariblake_

26/10/23, ore 19:56

Oh, Laurits che si sta innamorando, o, quantomeno, si è preso una cotta! Spero davvero che vada a finire bene,anche se mi dispiace per la povera Gunnvar: mi è piaciuta molto nei capitoli in cui è apparsa.

18/10/23, ore 16:45

Unica recensione per tutti e tre i capitoli perchè sono di corsissima, ma Gunvar mi sta piacendo proprio tanto! Un po' mi dispiace che non abbia speranze e che lui nemmeno se ne accorga sempre perso nel suo mondo!
Laurits continua a voler scappare e io mi chiedo: ce la farà? E dove finirà la sua storia?

28/09/23, ore 22:54

E oggi tocca all'angst farla da padrone, anche se è un angst "gentile", trattato con estrema delicatezza, che forse per questo colpisce tanto. Sto apprezzando sempre di più il personaggio del fratello, che, mi sembra, di capitolo in capitolo si prende via via un po' più di spazio.

22/09/23, ore 16:07

Ma che carina questa slice of life! Si sente tutta, l'impazienza di Laurits, la sua felicità, il suo essere proiettato al futuro, come succede in realtà a tutti alla sua età! E molto interessante la cosa della Fata Morgana, che io proprio non sapevo: le tue storie mi fanno sempre scoprire cose nuove, quindi grazie!

18/09/23, ore 10:07

Questo primo capitolo mi ha già catturato. È un inizio un po' meno frenetico rispetto all'altra storia, con Vidalinus e la sua casa sottosopra e Astrid e il suo bambino forse di Odino. Qui ci sono i pensieri classici, ma non per questo scontati, di un adolescente. Laurits sembra un personaggio molto interessante e io non vedo l'ora di sapere come le due storie sono collegate!