Non sarà un'avventura
di Dragon mother

01/12/23, ore 01:37

Woow sono troppo belli i nostri piccioncini!!! Li adoro!!!!!
Al prossimo capitolo, un abbraccio!!!

01/12/23, ore 01:21

Povera Bella, è stata davvero sfortunata in passato, ma ora c'è Eddy!!!
(Recensione modificata il 14/12/2023 - 06:26 am)

01/12/23, ore 01:02

Mi piacciono davvero tanto questi due tipetti vispi, sono adorabili!!!
E secondo me entro 1 o 2 giorni si dichiareranno il loro amore.
Spero tanto che la loro storia d'amore continui anche dopo questa settimana, e che arrivino a sposarsi e mettere su famiglia. Li adoro!!!!

01/12/23, ore 00:33

Cavoli che brutta esperienza ha vissuto Bella.
Sono felice che sia riuscita a parlarne con Edward, anche se non lo conosce, e di come lui si sia comportato; è stato molto cortese e comprensivo.
Sono sicura che presto, con il suo aiuto Bella riuscirà a superare questo enorme blocco emotivo.
Al prossimo capitolo!!

01/12/23, ore 00:15

Come film di Robert Pattinson adoro water for elephants.
Il capitolo è molto coinvolgente, e sono curiosissima di scoprire il segreto di Bella...
Sei bravissima!!

01/12/23, ore 00:01

Woow che inizio di convivenza!!!
Ci saranno fulmini e saette in questa storia!😊
Che bacio; e che schiaffo!!
Ed ora? Non credo che Edward accetterà il colpo senza rispondere a tono (ma assolutamente senza violenza) chissà come risponderà.
Bellissimo capitolo!!

30/11/23, ore 23:44

Ciao, mi piace davvero tanto questo capitolo, e sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora. Che bello lo scherzetto di Alice.
Fortuna che a Bella non interessava molto Edward Cullen... Sembra già innamorata di lui...
Bravissima, continua così!!

30/11/23, ore 23:26

Ciaoooo!
Che bel prologo!!!
Già da qui la storia mi incuriosisce molto, e questo mi piace. A presto!

22/11/23, ore 22:42

che capitolo hooooooooooooot mega hoooooooot hehehehehe ma questi due daiiiiii si vede che si piacciono sempre di più, dai ragazzi su mettetevi insieme; comunque si vede che lei si sta per innamorare e lui mamma mia se fossi al posto di Bella heheheh

16/11/23, ore 14:47

eccomi puntuale con la recensione 😻 la parte finale super cute e mi piace il carattere di Edward, il fatto che abbia organizzato tutto quanto. solo un appunto su Alice: cara Alice, ti capita l'occasione di stare con il tuo idolooooooo al suo posto (sorry Bella) ma sarei andata ioooooo 😂un kiss enorme.

01/11/23, ore 18:51

questi due sono furbetti, molto dolci e spero che tra di loro sbocci qualcosa sono stupendiiiiiiiii

24/10/23, ore 20:47

Bella ha vissuto un passo molto difficile ma sono sicura che Edward l'aiuterà a superare tutti i suoi momenti difficili e insieme saranno una splendida coppia. a presto con i tuoi aggiornamenti

19/10/23, ore 16:01

Sei troppo brava, aspetto sempre ogni tuoi aggiornamento con ansia 😍😍😍😍😍😍 beh di Rob mi è piaciuto tanto remember me 😭😭😭😭😭😭 il finale mi ha spezzato il cuore

11/10/23, ore 00:30

No vabbe!!!!! Il bacio 😍😍😍😍😍 ma soprattutto sono dolcissimi!!!!!!!!! Questa storia mi piace tantissimo!!!!!

04/10/23, ore 00:01

Ma è troppo divertente 😂😂😂😂😂 certo mi dispiace per Alice ma se è bella che ha vinto hehe 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sono curiosa di leggere il prossimo capito!!!!❤️ ❤️ ❤️ un kiss