Non sarà un'avventura
di Dragon mother

21/02/24, ore 23:41

Woooww che bel capitolo!!!!
Sono ripetitiva, lo so e ti chiedo scusa, ma questo capitolo mi piace tantissimo!!!!!
Edward è dolcissimo e meraviglioso!!!!
E Bella è molto, ma molto fortunata!!!!
Continua così, a presto. Un abbraccio forte! 🤗

14/02/24, ore 23:43

Sono bellissimi insieme e spero tanto che le cose tra i due vadano sempre bene, però questa cosa del fare un film... Mi dice che ne succederà una, speriamo non sia così. Un bacione e al prossimo capitolo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

10/02/24, ore 23:15

Wooowww! Non ho parole adatte a descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!!
Edward è stato bravissimo a capire le paure di Bella e a lasciarle il tempo per elaborarle.
E' bravissimo inoltre a sgretolare quel muro impenetrabile che si è creata per proteggersi.
Chissà cosa accadrà ora!!!!!
Bravissima come sempre; A presto!!!!

10/02/24, ore 21:46

mi piace la dolcezza di edward e Bella che piano piano si sta aprendo con lei, li amo proprio questi personaggi e questa storia. mi è entrata nel cuore. Sanremo invece spero vinca Ghali. chissà se poi avrò preso.

02/02/24, ore 17:09

Sono curiosa di vedere la fine 😍😍😍😍😍😍😍 penso che rileggerò questa storia un sacco di volte!!!!

01/02/24, ore 17:38

Wooowwww!!!!
questo capitolo è bellissimo; rivela ancora una volta la fragilità di Bella,ma Edward riesce a farle capire che per lui sono lei ed il loro amore appena sbocciato le cose importanti!!
Bella ha detto di fidarsi di lui, e spero che riesca a farlo davvero al 100%, perché si meritano tutta la felicità del mondo.
Come sempre bravissima continua così, e al prossimi aggiornamento.
Un abbraccio enorme!

28/01/24, ore 15:21

Woooww! Che capitolo meraviglioso!!!
Adoro Edward, e come tratta Bella, spero che tra loro vada tutto bene, ma sento che ci sarà qualcuno che si intromettera' o accadrà qualcosa che li separerà.
Sei bravissima come sempre!!
Complimenti sinceri per il tuo modo di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!!!!!

25/01/24, ore 12:56

oddio, mamma miaaaaa!!!!! voglio provare la stassa sensazione che ha provato Bellaaaaaaaaaaa ma soprattutto che bel capitolo, super emozionante. che carini che sono ma secondo me capiterà qualcosa che tipo li metterà un po' in crisi e poi torneranno insieme, non lo so.... chissà

22/12/23, ore 11:43

finalmenteeeeeee siiiii li amo li amo alla follia e sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo un bacione.

22/12/23, ore 08:47

Ciao.
Mi piace molto questo capitolo, il loro risveglio insieme, le parole di Bella sul loro futuro insieme e la risposta di Ed. Chissà cosa penserà Alice quando Bella le parlerà e come reagirà alla notizia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima!! Un abbraccio e buonissime feste anche a te.

14/12/23, ore 07:01

Woooww, questa storia è sempre più bella.
Mi appassiona tantissimo e sono felice che si stiano confessando il loro amore.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo! Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggerlo.
A presto e bravissima!!

14/12/23, ore 06:44

Che bello, si sono baciati, ed Edward le ha praticamente detto di amarla.
Adoro sempre di più questa storia!!!!
Bravissima, continua così.

07/12/23, ore 10:13

siiiiiii alla fine si sono baciatiiiiii evvvvvvvivvvaaaa non sai da quanto io abbia aspettato questo momento. questa storia mi appassiona sempre di più, un kiss

01/12/23, ore 06:59

Io li adoro!!!
Edward è dolcissimo, premuroso... Innamorato perso anche lui!
Speriamo che si dichiarino presto il proprio amore!!! 😍😍😍😍❤️❤️❤️
Bravissima!!!

01/12/23, ore 06:39

Woow... Quanto sono belli!!! Già si amano anche se non lo ammettono nemmeno a se stessi.
Sono dolcissimi!!
E la sauna... Woow!!!
Spero che si dichiarino presto perché purtroppo la settimana a loro disposizione sta terminando... Bravissima, continua così!!! Un abbraccio e a presto!!!