Puzzle di matrimonio
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/23, ore 15:35

Ed è proprio un Happy Ending da Favola, con tanto di Principe, neo principessa e pure la carrozza.😍
E' stato una bellissima storia che ho letto davvero con entusiasmo, anche grazie alla tua scrittura molto curata e piacevole.
Recupererò di sicuro le tue vecchie storie die Yayoi e Jun.
a presto!

02/11/23, ore 15:27

Quindi questa meravigliosa Yayoi ha pure talento per la musica e condivide questa passione con la mamma pianista... bello questo momento tra le due donne di casa!

01/11/23, ore 18:26

Bel finale tra i due sposi! Non poteva che terminare così questo writober, grazie per aver condiviso queste pennellate d'amore...è sempre un piacere e fa bene al cuore!
Francy

01/11/23, ore 13:38

E non poteva mancare l’happy end con tanto di carrozza e cocchiere (dopotutto Jun, anche se non è azzurri, è pur sempre un principe. E ovviamente ora per Yayoi si prospetta il trasferimento in terra francese.
Ti confesso che per un momento a guidare la carrozza avevo pensato fosse Hikaru (sarebbe stata un’idea alquanto carina).

01/11/23, ore 09:16

Ciao.. Prima di lasciare un commento... Ho voluto leggere tutta la storia.. Ha reso giustizia ad una coppia che purtroppo non ha molto spazio sia nel manga che nel anime..... E sei stata molto brava.... (io sono molto tifosa delle coppie del manga Tsubasa-Sanae, yoshiko-Matsuyama.. Ecc).. Grazie per questa bellissima avventura del loro matrimonio.

31/10/23, ore 11:16

Altro bel momento...futura sposa e mamma attorno a un pianoforte. Bella la complicità fra le due 🥰

31/10/23, ore 00:40

Penultimo appuntamento con questo matrimonio e scopriamo che Yayoi, oltre al diploma infermieristico ha pure un diploma di pianoforte, e a quanto pare è pure brava.
Jack, a quanto pare, dalla madre invece ga preso solo il nome anglofono. 🤣
Un momento di intimità tra madre e figlia, probabilmente prima del matrimonio (o forse sbaglio?)

29/10/23, ore 21:47

Bella l’idea delle bomboniere, e questa vokta hanno ragione sia Ryo sia Yukari. Il messaggio è profondo e solo Jun e Yayoi avrebbero potuto pensare a qualcosa di questo genere.

29/10/23, ore 20:33

Ma che bella bomboniera con un significato molto profondo. Però Ryo è Ryo...l'ho proprio immaginato fremere nell'aprire la scatola e prontamente rimproverato da Yukari!!!🤣

29/10/23, ore 14:15

La bandiera dell’Irlanda era decisamente un po’ troppo anche per me ! 😂😂😂
Jun e Yayoi d’accordo anche sul colore dei piatti da usare …

29/10/23, ore 14:12

Bellissimo lo scambio di battute tra Genzo e Tsubasa😂
tsubasa che ha il coraggio di dire “era anche ora” mi ha fatto morire . Almeno quanto Genzo che si lamenta della megalomania degli sposi !!
Mi piacciono le incursioni degli protagonisti del manga nella tua storia 😉

29/10/23, ore 14:09

Hai delineato una famiglia (anzi due) che rasentano la perfezione, quasi irreali,
Non poteva mancare il momento con la sorella!

29/10/23, ore 14:06

Ahahahaha ! Mitico Ryo che ravviva la serata 😜.. altrimenti sembrava tutto troppo perfetto anche all’addio al celibato . Almeno il gruppo degli amici crea qualche simpatico diversivo!!!
Mi piace che Napo si sia imbucato ☺️

29/10/23, ore 14:01

Non poteva mancare il momento emozionante padre della sposa - sposa che hai proprio caratterizzato come il più classico dei momenti in cui il padre sente di essere sul punto di “cedere “ la propria bambina ad un altro uomo . È lui così emozionato da tremare .

29/10/23, ore 13:57

Un gesto bellissimo quello di Yayoi verso la futura suocera … ed è chiaro che quelle rose no, non si possono lanciare 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]