Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    31/10/2023    4 recensioni
Il 29 febbraio, finalmente, Yayoi e Jun decidono che si sposeranno: la girandola dei preparativi inizia a girare sempre più, fino al fatidico giorno.
Serie Two world collision – sequel diretto di La promessa dell’anno bisestile (lettura di questa shot consigliata, ma non strettamente necessaria).
[Writober 2023 – fanwriter.it – lista mista]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Nuovo personaggio, Yayoi Aoba/Amy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Two worlds collision'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, Giorno 31, prompt Luna piena






Quasi tutti gli invitati se ne erano andati, erano rimasti solo i famigliari più stretti e quei pochi che volevano vedere gli sposi partire, era girata voce ci fosse un’ultima sorpresa.
“La carrozza è arrivata.” Annunciò il signor Misugi.
Davanti al castello una carrozza scoperta, trainata da un solo cavallo, attendeva gli sposi.
Jun salì per primo, poi offrì a Yayoi la mano per aiutarla a raggiungerlo ed accomodarsi sul morbido sedile.
La signora Aoba si avvicinò con una stola bianca che mise sulle spalle della figlia:
“L’aria della notte è fresca per stare solo con il pizzo sulle braccia.”
“Grazie, mamma.”
La carrozza partì: avrebbero percorso in quel modo, sotto le stelle e la luna piena, la breve distanza che li separava dal cottage dove avrebbero trascorso la notte, lontani da tutti gli altri.
Yayoi appoggiò la testa sulla spalla sinistra del marito e respirò profondamente.
“Sei stanca?” Le chiese dolcemente Misugi.
“Sono felice. E tu?”
“Immensamente.”
Jun intrecciò la propria mano con quella della moglie.
“È andato tutto come volevi?”
“Molto meglio.”
Si scambiarono un bacio e subito dopo un altro.
“Vorrei poter restare più di tre giorni.”
“I campionati sono alle porte, dovete rientrare tutti.”
“Voglio un congedo matrimoniale!”
Yayoi si tuffò sul petto di Jun ridendo.
“Se vuoi venire a Dublino ad aiutarmi con gli ultimi scatoloni, sei il benvenuto.”
Jun le accarezzò la testa e giocò con i suoi capelli.
“Non sai quanto vorrei poterlo fare, invece ancora una volta devi fare quasi tutto da sola.”
“Sai che non mi pesa, si tratta solo di paio di settimane, il tempo di chiudere il mio contratto con l’ospedale e finire di svuotare l’appartamento.”
“Le due settimane più lunghe di sempre.”
Le rubò un altro bacio.
“Ruffiano!”
“No, è diverso: ti amo.”
“E io amo te.”
Questa volta fu la donna a gettarsi sulle sue labbra.
“Yayoi, quando saremo entrambi a Parigi, non passerà giorno senza che ti dimostri di meritarmi che tu sia con me.”
“Non devi dimostrarmi niente: ti amo e ti amerò ogni giorno.”
Ripresero a baciarsi e ribaciarsi, cullati dal dondolio della carrozza.
Il cocchiere, a cassetta, sorrideva e scommetteva tra sé che quell’amore sarebbe durato per sempre.





______________________________________________
E non si poteva chiudere che con loro due che si rinnovano amore in ogni attimo.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia che avrebbe dovuto essere una storia per una coppia, invece è diventata una storia di famiglia, di famiglie di nascita e famiglie acquisite perché ora gli Aoba-Misugi sono diventati una sola grande famiglia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149