Puzzle di matrimonio
di sissi149

02/11/23, ore 15:35

Ed è proprio un Happy Ending da Favola, con tanto di Principe, neo principessa e pure la carrozza.😍
E' stato una bellissima storia che ho letto davvero con entusiasmo, anche grazie alla tua scrittura molto curata e piacevole.
Recupererò di sicuro le tue vecchie storie die Yayoi e Jun.
a presto!

01/11/23, ore 18:26

Bel finale tra i due sposi! Non poteva che terminare così questo writober, grazie per aver condiviso queste pennellate d'amore...è sempre un piacere e fa bene al cuore!
Francy

01/11/23, ore 13:38

E non poteva mancare l’happy end con tanto di carrozza e cocchiere (dopotutto Jun, anche se non è azzurri, è pur sempre un principe. E ovviamente ora per Yayoi si prospetta il trasferimento in terra francese.
Ti confesso che per un momento a guidare la carrozza avevo pensato fosse Hikaru (sarebbe stata un’idea alquanto carina).

01/11/23, ore 09:16

Ciao.. Prima di lasciare un commento... Ho voluto leggere tutta la storia.. Ha reso giustizia ad una coppia che purtroppo non ha molto spazio sia nel manga che nel anime..... E sei stata molto brava.... (io sono molto tifosa delle coppie del manga Tsubasa-Sanae, yoshiko-Matsuyama.. Ecc).. Grazie per questa bellissima avventura del loro matrimonio.