The Opposites
di LittleRedRidingHood

01/12/13, ore 20:38

continua ti prego è bellissima è il mio tesssoro *imita gollum(non so come si scrive)* continua voglio scoprire come va a finire *^\ ... adoro Roxas il coraggioso ... CONTINUA ... sappilo ti stimo come scrittrice *^\

09/01/11, ore 23:49

Mamma mia!!!!!!!!!!!
che succedera al povero roxas??????sono curiosa!!!!!!!!
ti prego aggiorna il piu presto sono inpaziente di vedere come va a finire!!!!!

08/01/10, ore 23:45

supermegastrabellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'adorooooo** stupenda!!! poi Axel che fa il bullo..** c'è lo vedo proprio!!!! per favore continua devo assolutamente sapere che succederà!!!!! x3 aspetterò con impazienzaaa1!!! =3
ciauu baci achi13

08/01/10, ore 16:24

Wooow!!! Quindi Axel è uscito di prigione e Roxas passerà tanti bei guai, muhahaha!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà più in là con i capitoli e di vedere che piega prenderà la storia ;D Per ora non posso fare a meno di amarla e non è ancora successo "niente". Le uniche critiche che ho da farti sono il fatto che aggiorni troppo di rado e i capitoli sono un po' corti :( Sarà che questa fan fiction mi ha presa troppo ma gradirei se non per il fatto di aggiornare presto perchè capisco che il tempo è quello che è e in più ogni persona ha i propri impegni ma se non altro di allungare di un po' i capitoli. Con questo non voglio dire che devi aggiungere lunghissime descrizioni o tantissimi dettagli perchè il tuo stile molto semplice e coinciso mi piace molto ma di far accadere più cose in uno stesso capitolo ^^'' Non vedo l'ora di leggere il seguito ad ogni modo!! Un bacione <33

17/12/09, ore 14:48

Aaaaw *-* Wonderful <3 Aspetto stra con ansia il prossimo capitolo >//<.. fantastico axeeel.. lo adoro anche da stronzo e teppista così v.v <3

06/12/09, ore 21:40

Ho trovato ora questa fanfiction e l'ho letta in pochissimi minuti, quindi mi dispiace molto non aver recensito prima!
Adoro quando i personaggi vengono trasportati in un universo alternativo, quello della scuola appunto, e la tua fanfiction è proprio spettacolare! Axel "teppista" e Roxas "vittimacheperònonsifamettereipiediintesta" è qualcosa di veramente originale, quindi mi devo complimentare!
Mi piace molto anche il tuo metodo di scrittura, bravissima!
Spero in un aggiornameto veloce, intanto va subito tra le seguite *-*

05/12/09, ore 21:22

*_* siii è perfetto il carattere adesso!!
Comuuunque, Axel che picchia Roxas non è una cosa che si legge tutti i giorni xD
E sinceramente, variare non guasta...
Non è vero!! Non stai peggiorando!! Anzi secondo me stai migliorando sempre di più u.u
Vedrò di commentare sempre xD
Dato che per ora si aggiorna poco :\
Ma credo che per le vacanze di natale ci saranno tanti nuovi capitoli e fan fiction xD
Ok sto uscendo fuori tema...
Un bacio!! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

05/12/09, ore 16:04

Ciaaaaaoooo ^^
Devo dire che la tua ff è davvero...mmm...come dire...coinvolgente? xD
si bhè non ne leggo molte di ff su KH ma questa è carina =)
complimenti °w° e ricordati ti postare i chap...:3
bacioli ^^

05/12/09, ore 15:44

Quando ho visto mi il nuovo capitolo mi sn illuminata---*-* ahaha. Ormai mi ero arresa alla fine/non fine della storia. Perdonata cmq^^ Spettacolo questo capitolo: un pò di "movimento" ci voleva (: Axel *ç*

18/11/09, ore 15:31

Bellissimaaa!! Oddio mi sta ispirando un casino >//< Axel teppista -ççç- e Roxas che tenta di sfidarlo -çç- sto MORENDO. Mi piace molto come scirvi, in modo semplice e coinciso ;)Kairi non mi sta molto simpatica ma niente paura: non l'amo nemmeno nel gioco stesso :°D Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!! *O* P.S. Axel istrice x°°°

17/10/09, ore 14:21

Vedo un leggero miglioramento, ma sono certa che puoi fare di più^^
Dal punto di vista della trama non ho nulla da dire, è avvincente e ben diversa dalle solite ff!
Povero Axel °° noonostante abbia pestato Roxy, mi dispiace anche per lui u_u che succederà adesso? Comunque ok, l'hai avuta vinta tu, pubblico un altro capitolo xD

04/10/09, ore 18:40

callina sta fic ^w^ asp il proximo capitolo <3 continua così <3

02/10/09, ore 20:24

Ok: sono già in modalità "aQuandoIlProssimo??".E non vedo l'ora che l'atmosfera spensierata crolli u.u (Axel in carcere noo! Ma mi chiedo... la tutina a strisce gliela danno anche a lui?? *ç*) Oltre a questo, stupendo come sempre. (:

02/10/09, ore 19:34

non so perchè non ho commentato gli altri capitoli... boh ... comuuuunque *__* questa fiction mi piace sempre di più!! Mi piace come scrivi!! ah ehm ... posso chiederti una cosa??... Non perchè io abbia problemi di vista ... ma potresti aumentare di poco la grandezza del carattere?? Leggere parole così piccole stanca un pò la vista... per il resto è perfetto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

02/10/09, ore 18:05

nuoooo è finita cioè solo quattro capitoli.....lo scoperta adesso e speravo di più!*me non ha letto quanti capitoli c'èrano*o finalmente qualcuno che fa axel bastardissimo yeahh! scherzo!!!ok aspetto il prossimo capitolo ciao ciao!