October
di Violet1278

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/01/24, ore 13:55

"Papà mi ha raccontato tutto:che Lei è stata il più grande amore della sua vita;che Lei lo ha lasciato perchè si sentiva in gabbia;che lui non ha mai smesso di amarla,e questo,ha in parte condizionato il matrimonio con mia madre.Questa cosa dovrebbe amareggiarmi,farmi rabbia,ma non è così.Non riesco ad essere arrabbiata,nè con Lei;nè con mio padre perchè,per la prima volta in 16 anni,ho i visto i suoi occhi,e il suo sorriso,illuminarsi.Lui la ama ancora molto".Dopo tutte queste parole di Yuko,pensavo che Yayoi,le dicesse che anche lei,è ancora innamorata di Jun.E invece:
"Tuo padre e io,abbiamo preso strade diverse;abbiamo fatto le nostre esperienze.Nutro un enorme affetto per lui come uomo;come padre;e come professionista,ma questa storia,fa parte di un passato ormai sepolto.Mi rende felice,sapere che non mi serbi rancore,e che questa circostanza,non mini il nostro rapporto".Poi le due donne,si abbracciano.Sono felice anch'io che Yuko,non sia arrabbiata con Yayoi,e che non dia a lei la colpa del fallimento matrimoniale dei suoi genitori.E mi sono piaciute anche queste riflessioni della Aoba:è grazie alla Yayoi del passato,che le ha permesso di realizzare il suo vero scopo nella vita;è felice come non mai.
Spero che scriverai un seguito di questa storia.Mi piacerebbe sapere che ne sarà di Taro e Naoko.Se tra Yayoi e Jun,è davvero finita;se Yukari scoprirà i tradimenti di Genzo.......

14/01/24, ore 15:22

Genzo o Naoko?La seconda!E Taro,le apre la porta così:capello spettinato;mani e T-shirt sporche di grafite;non le è mai sembrato così bello(boh....i gusti sono gusti).Poi,Naoko lo spinge dentro:
"Adesso mi spiegni il perchè del tuo regalo".
"Anch'io sono contento di rivederti Naoko......E' uno dei miei quadri più belli;in quel dipinto,c'è tutto l'amore che ho provato quel giorno,ma forse,è un concetto che non conosci".
"Non ergerti a maestro dell'universo Taro.Cosa ne sai,di quello che provo io?".
"Forse perchè siamo sulla stessa barca,Naoko.Anch'io,amo una persona che vuole qualcuno che non potrà mai avere".Poi Naoko,vede Kumi in lingerie nello studio del ragazzo.Ma per fortuna,grazie alla stessa Kumi,le acque si calmano.
Ho apprezzato molto il tuo regalo.Anzi,a dire il vero,l'ho adorato".
"Ricordo com'eri felice in quel momento,la gioia nei tuoi occhi.Poi è arrivato lo stage di Monaco,e piano piano,il tuo silenzio.Io sono un'altra persona,da quando mi sono innamorato di te.Mi hai cambiato in meglio,e so che non sei venuta qui,solo per ringraziarmi.Riproviamoci,amore mio".E si baciano.Speravo fosse un nuovo inizio per entrambi ma,lei si ritrae:
"Ho commesso tanti sbagli in due anni,Taro.Ancora di più,nelle ultime due settimane.Devo ritrovare me stessa,e fare ordine nella mia vita".Spero che lo faccia in fretta,e che dopo,ritorni da Taro.

14/01/24, ore 14:30

"Argilla."Quell'intruglio lì",si chiama,argilla.E' interessante provarla,dai prova".
"Scherzi?Non vorrei mi restasse sulle unghie,rovinandomi la manicure".Kumi,ti prego!Poi MIsaki,le fa provare il corsetto nuovo che la ragazza,ha appena acquistato.La guarda ammirato e,inizia a dipingerle un ritratto ma,suonano alla porta.Chi sarà?Genzo,venuto a sfogarsi con l'amico perchè geloso di Klaus,oppure Naoko?Venuta a sfogarsi con Taro,per l'assurda gelosia di Genzo?

14/01/24, ore 14:14

""Ho capito che ti piace la Professoressa Aoba.Per quanto tempo pensi di poterlo nascondere?".Non solo Yuko.Anche noi lettori,avevamo capito che a Jun,Yayoi piace ancora.E pure parecchio.Tanto che,lo stesso Jun,lo ha confermato:
"Non ho mai smesso di amarla.Anche per questo,fra me e tua madre non ha funzionato".
"Anche se la Prof è una zitella convinta,sembrate davvero fatti l'uno per l'altra.Un vero peccato che sia andata così".Sono d'accordo con Yuko.E spero che tra Jun e Yayoi,non sia troppo tardi,per ricominciare tutto daccapo.

12/01/24, ore 14:59

"Così esci spesso con questo.....come si chiama?Ah si,Klaus".
"Si.Perchè?".
"Fate coppia fissa quindi,che carini!".
"Non che siano affari che ti riguardano ma....ci stiamo conoscendo".
"Vi state conoscendo.....Quanto,vi state conoscendo?Fate sesso?".
"Sei disgustoso Genzo.Oltre che palesemente geloso.Ci faccio le stesse cose che fai tu,con tua moglie,è un problema?".Non avrei mai pensato ad una scenata di gelosia,da parte di Genzo.Non dopo aver letto i capitoli precedenti.Le parole di Taro;quelle dei figli;il desiderio di Yukari,e il suo dolore,per una nuova maternità che non arriva.Pensavo avessero avuto un effetto su di lui,e invece......
"Ci sono giorni,che passano innosservati;altri,impossibile da dimenticare.Oggi,è uno di questi.Buon compleanno Naoko".Che bel pensiero.E che bel regalo,le ha fatto Taro.

12/01/24, ore 14:39

Scarpine rosa,con un fiocchetto in tulle.......Continuare a definire la futura bimba "piccola principessa".......Mio Dio,ma perchè?Quando ho letto che Yukari si stava accarezzando il pancione,ho pensato "povera piccola,che vita di mer*a che ti aspetta".E invece,per fortuna,le è arrivato il ciclo e.......:
"Non voglio più provarci.Il dolore è troppo grande,non credo di riuscire più a sopportarlo.Il dottore tre anni fa,l'aveva detto che sarebbe stato quasi impossibile.Forse,è arrivato il momento che ne prendiamo atto".Più che "prendiamo",sei tu,Yukari,che ne devi prendere atto.E infatti:
"Se non te la senti di riprovarci,sono d'accordo con te.Un figlio dona gioia;così,è solo stress e dolore,e io,non voglio vederti soffrire per qualcosa di cui,fra l'altro,non hai alcuna colpa.Abbiamo due bellissimi bambini,se ne arriveranno altri,lì accoglieremo con amore,come abbiamo fatto con loro".Ascolta tuo marito.Che sarà pure un traditore,ma su questo,ha perfettamente ragione:goditi quello che hai,e lascia perdere il resto.

10/01/24, ore 15:38

"Una mia studentessa,ben cinque insufficienze a cui porre rimedio,pensa di non frequentare la seconda tranche dei corsi di recupero,anche perchè,il suo "fidanzato",ha lagnato che così non riescono a vedersi per tre pomeriggi a settimana".
Bambinate".
"No.Ignoranza pura,Jun.Ha espresso il concetto con una serietà tale,che non riesco a pensare alla bambinata.Già non riesco a tollerare che in questa epoca,una persona,donna o uomo che sia,possa farsi mettere le manette dalla persona che ha accanto.A 16 anni,e col futuro tutto da scrivere poi,è assolutamente inconcepibile già solo il termine "fidanzato".Alla loro età,mi fa orrore".Sono d'accordissimo con Yayoi.E pensa che,certi discorsi,li fanno addirittura delle bambine!Bene fa la Professoressa a chiedere aiuto a degli esperti,e a parlarne con i genitori della ragazza.
Come ha fatto a lasciarsi scappare una donna come lei?Come ha fatto a farsi abbindolare da Aiko?La quale,oltre ad essere viziata e snob,incarna esattamente quel tipo di donna che ha descritto Yayoi.Eh si,caro Jun.Hai proprio ragione:come hai fatto a lasciarti scappare una donna così?Questa Yayoi è fantastica.Altro che la sciaqquetta del Manga!

10/01/24, ore 15:01

"Al ritorno a casa,ho trovato il ciclo ad attendermi.Eravamo davvero convinti di esserci riusciti,questa volta.Non so come dirglielo.Genzo ci resterà malissimo".Benedetto sia il ciclo!E sul fatto che Genzo ci resterà malissimo,ho moooolti dubbi.
"Non arrenderti,Yukari.Arriverà prima di quanto credi,e sarà bellissima come la sua mamma".
"Credo invece che sia arrivato il momento di fare i conti con la realtà".Lo credo anch'io.Lascia perdere Yukari,veramente.Condannerai questa povera bambina ad una vita d'inferno.Dai retta a me:lascia perdere,e goditi i tuoi due figli.

10/01/24, ore 14:38

Taro,si sveglia nella camera degli ospiti,fra le braccia di Kumi.Indossa solo i boxer:
"Io.....noi...si....insomma?".Lo pensavo anch'io ma:
"No.Perchè,ti dispiace?".
"Si...cioè,no.Ma....non ne combino una giusta".
"Ehi tu,cosa ne hai fatto del mio amico strappa mutande?Rilassati,Misaki,sei solo venuto a cercare rifugio fra le braccia della tua vecchia migliore amica.E non mentire,ricorda che nessuno,ti conosce quanto me.....in tutti i sensi!".MI piacerebbe saperne di più,del rapporto che c'è tra Taro e Kumi.Non ho mai sentito nessuno definire Taro "strappa mutande".
"Te lo ha detto lui?E gli hai creduto?Vivi a 900Km di distanza;Genzo e Naoko lavorano gomito a gomito.Cosa ne sai di come impegnano le ore in ufficio?Una volta;due;o mille,è pur sempre un traditore.E lo è nei confronti sia di sua moglie,che dei loro figli.Non ha scusanti Taro,è solo un viscido fedifrago".Sono completamente d'accordo con lei.

09/01/24, ore 15:05

Klaus è molto presente nella vita di Naoko.In più,ha avuto anche l'approvazione di Kojiro e Yukari.
"Mi piaci da impazzire,Naoko.Esplodo dal desiderio di fare l'amore con te,ma spetterò tutto il tempo che vorrai.Non sono quel vigliacco che ti ha usata e delusa.Lasciami essere l'antidoto a ciò che ti ha ferita(si riferiva a Genzo?)".
"Sarebbe la nostra prima volta Klaus,e non mi va di farlo in macchina.Sali".Sono d'accordo.Ma non mi sembra corretto neanche farlo per ripicca,però.
Far svegliare di soprassalto Taro,proprio nell'istante in cui Naoko e Klaus entrano in camera,l'ho trovata un'ottima idea di trama.

08/01/24, ore 14:35

"Sarò a Parigi.Voglio vederti.Ma nel quartiere da vippone in cui vivi,non ho trovato un Hotel alla portata della mia tasca.Spero nella tua camera degli ospiti,come l'altra volta.Kumi".Però.Che dire....W la schiettezza,cara Kumi.
"La signora Ishizaki,sperava che Ryo sposasse Yukari.Più tranquilla e posata di me,che avevo tanti grilli per la testa e sognavo l'Europa.Ma Yukari,non ha mai avuto occhi che per Genzo.Pensava si trattasse solo di un pettegolezzo,ma la storia le ha dato torto poverina,e nemmeno a Ryo,credo sia mai passata".Molto interessanti,queste confidenze di Kumi.Un giorno,scriverai come è iniziata la storia d'amore tra Yukari e Genzo?
"Non è tutto oro,quello che luccica.Ryo è stato un grande,e anche tu.Avete realizzato i vostri sogni,anche senza pseudo storia d'amore da manuale".Questa frase di Taro mi piace tantissimo,perchè rispecchia quello che ho sempre pensato io:che non è detto che,per realizzare i tuoi sogni,devi aver per forza accanto qualcuno/a.
E così Taro,ha molti dipinti raffiguranti Naoko.Interessante.......

06/01/24, ore 14:52

"Yayoi è felice;realizzata;indipendente.Ama i suoi studenti,e dà il massimo per loro".E' propio così.Anche a me,Yayoi,ha fatto subito quest'impressione.
Dove è scritto,che un docente non può fumare?Ne fumo una ogni tanto,e non certo in aula".Ha ragione.E neppure un caffè va bene.Jun,è proprio un salutista incallito.
"Credo sia solo un bene,che si trasferisca da te.Evidentemente,riesci a darle la stabilità che vuole.Cosa che,se solo lo volesse,potrebbe fare anche la tua ex moglie".MI fa davvero piacere che Yuko,abbia trovato la felicità e la serenità,accanto a suo padre.E spero anch'io,che possa andare a vivere con lui.E chissà,anche con Yayoi perchè,quei due,non me la raccontano giusta.....

06/01/24, ore 14:27

"Ma come,sta venendo su?Sono in tuta".E allora?
"Avresti indossato l'abito da sera,per andare giù a recuperare il tuo manoscritto?".Annika ha ragione.Chisseneimporta,di come sei vestita.
"Fai rilegare questo capolavoro domani stesso,che a fine mese,la stendi la commissione d'esame".Poi,invece del "bacio di ringraziamento",riceve una bella fetta di torta sulle labbra.Chissà se,tra Klaus e Naoko,nascerà qualcosa.
Quella torta ai tre strati di cioccolato,mi ha fatto venire l'aquolina in bocca.......

06/01/24, ore 14:13

"Certo,tua moglie non lo saprà mai......Lavorate gomito a gomito.Sicuro che riuscirai a tenere il "tuo amico delle parti basse",nei pantaloni?......".Le parole di Taro,risuonano ancora,nella mente di Genzo.E lo fanno perchè sono vere.E infatti....
"Ti ho portato uno spuntino"(da quando,una dipendente,da del "tu",al capo?).E,appena gli si avvicina,Genzo le accarezza una coscia,e Naoko,è subito a cavalcioni su di lui:Calda;accogliente;bagnata.......Genzo le sposta il vestito;il reggiseno;con la lingua,le carezza un capezzolo;e si fa strada in lei.....Stavo cominciando a scrivere un sacco di insulti ad entrambi ma......è stato solo un sogno.Rimarrà tale,o in un futuro non troppo lontano,si avvererà?
"Papà,lascia quelle carte,e vieni a fare la lotta con noi,che ti diverti di più".Una curiosità:se arriverà,Yukari permetterà,alla sua "piccola principessa",di unirsi al papà e ai suoi due fratelli nel gioco?O sarà obbligata a starsene ferma a guardarli,giocare e divertirsi insieme,perche "tu sei una femmina,non puoi farle certe cose"?.Eh certo:sporcarsi?!Rovinarsi il vestito?!E,tragedia delle tragedie!Farsi male?!Non sia mai!

05/01/24, ore 14:17

"Nobu mi ha fatto notare,che non ho capito nulla".
"Ma va?Allora ogni tanto ragioni anche tu,e ti concentri su qualcosa che non ha a che fare,con gli affari della tua GmbH.Però....8 anni,e ti ha aperto un mondo".
"Ero così preso dalle mie paturnie,da non accorgermi che stavo perpetrando una sorta di tradimento ai loro danni,e alle reali aspettative che hanno".
"Tutto splendido ma.......dell'altro ben più grave tradimento,cosa mi dici?".
"E' stato un errore che non si ripeterà".
"Certo,tua moglie non lo saprà mai;tu salvi la testa e il matrimonio;e tutti vissero felici e contenti.Scommetto che non hai fatto i conti,col fatto che tu e Naoko lavorate gomito a gomito;e che riuscirai a controllare il tuo amico dei "piani bassi",mentre lei è seduta di fronte,o di fianco a te.A mostrarti i documenti da firmare.....".
"Dammi fiducia.Il fatto che abbia commesso un errore,non fa di me quel tipo di persona".
"Non è propio la prima volta.....".Pensa Taro.Mi è piaciuto questo dialogo.Misaki non si è di certo risparmiato,e senza giri di parole,ha detto in faccia a Genzo,tutto quello che pensava su di lui;è stato schietto e diretto,ed è stato grandissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]