Giorni di ordinaria follia
di Princess of the Rose

09/10/23, ore 12:03

Ebbene, eccomi qui!
arrivo con un po' di ritardo a commentare questo capitolo; ma sono felice di poter finalmente dedicare del tempo a questi brevi lavori dedicati all'Unione. Li ho apprezzati tutti, ma ammetto che il primo -  quello dedicato a 2p!Lussemburgo - è quello che mi è piaciuto di più. Sarà perché mi ha fatto una certa tenerezza con quel suo cercare di imparare l'italiano e trovarsi confuso dalla parola "macchiato" ... che carino, dai. Mi ha lasciato una buona impressione anche la seconda shot dedicata ad 2p!Austria. Era da diverso tempo che mancava in questa raccolta e l'ho trovato fantastico come al solito. Mi piace molto il suo rapporto con 2p!Veneziano e mi piacerebbe davvero vederlo di nuovo, magari con 2p!Ungheria o con 2p!Prussia. Anche la terza shot l'ho trovata super divertente. Pensieri e preghiere per quella povera Maserati [e per 2p!Olanda che verrà probabilmente sbranato per telefono da 2p!Veneziano].
Concludiamo con l'ultima shot che è tutta sui fratelli Italia (2p e non). L'ho trovata molto carina anche se non sono una grande appassionata da calcio. Ci vorrebbe davvero un lavoro, magari una Modern!AU, dedicata a questi quattro; ma non mi dispiacerebbe anche un aggiornamento di "Due settimane all'inferno". Ricordo di aver molto riso durante la lettura.
mughetto