It was a swing and a miss
di lulette

15/10/23, ore 17:52

Impiegarono tantissimo tempo a tornare a Camelot a piedi..ma scusa, se è Morgause che vuole camminare, perché non cammina lei e gli altri non tornano a cavallo??😆😆 devo dire che ci sono rimasta male del sacrificio del cavallo! 😅 Merlin avrebbe potuto trovare un'altra maniera.. ci sono così tanti animali.. doveva proprio sacrificare un animale a cui era affezionato e oltretutto un regalo di Arthur? Ma vabbè soprassediamo..la strega che dice che è stufa di Merlin, mi ricorda la Morte in Supernatural con i Winchester 😆 anche questa volta l'hanno ingannata..Secondo me se Merlin prova un'altra volta ad evocarla, lei si rifiuta di comparire 😆 Arthur è troppo buono..le guarisce anche la cicatrice 😍😍😍 cicatrice che tra le altre cose, è anche un bel mistero..continuo a pensarci ancora dopo tanto tempo 😆 mi sono sempre chiesta se la cicatrice fosse una specie di conseguenza di un' auto guarigione venuta male.. venuta molto male dal momento che quando ha preso la botta lei sembrava veramente morta ma non aveva nessuna cicatrice, poi la fanno vedere a distanza di tempo con un'orrida cicatrice sulla faccia!! Viene spontaneo chiedersi che cosa cavolo è successo dal momento che immediatamente non aveva niente e poi è successo quello...che poi il colpo l'ha preso al collo e non ho mica capito perché e cosa c'entrasse il viso deturpato..insomma aveva il collo rotto, non le hanno gettato dell'acido addosso 😰 devo ammettere di avere addirittura pensato che ha cercato di autoguarirsi da sola oppure che l'ha fatto Morgana, ma qualcosa è andato storto tipo quegli zombie che sul momento sembrano vivi, ma poi si decompongono da soli perché in realtà non fanno più parte della terra.. Insomma io e i miei film mentali ..c'è anche da dire però che l'hanno spiegato davvero molto male!!Ah No, in realtà non l'hanno spiegato affatto 😑😑

Ma Merlin è emozionato per l'abbraccio tra Arthur e Morgana, o per quello tra lui e Arthur? 😂 Quando ho immaginato le due sorelle riunirsi in stanza, mi sono commossa ❤️❤️ mi piaceva molto il loro legame! Mi ha un po' stranito il loro brusco congedo, devo dire la verità 😅 cioè sono contenta, ma mi aspettavo un po' più di dramma..😝 E in realtà io non sarei contenta di andare a vivere in quel castello..è stato comunque teatro di molte morti..ma se sta bene a loro...xd magari davvero riescono a ridargli splendore e trasformarlo in qualcosa di diverso!!

Che fanfiction carinissima!! Alla fine dopo tanto tentennare non mi aspettavo proprio che Merlin si dichiarasse in questo modo e ammettesse che farà molta fatica a non saltargli addosso 😂😂😂 e lo capiamo moooolto beeeneee!!!
Merlin che ci tiene al romanticismo, poi, è molto in linea con lui 😍😍😍❤️❤️❤️

Complimenti e scusami per il ritardo. 😓😓😍😍💋💋💋
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 09:26 pm)

07/10/23, ore 14:36

Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo molto ricco. Arthur che salva Merlin all'ultimo secondo è un'azione molto ben descritta.
Interessante la reazione di Merlin che nonostante non sia generalmente il tipo, sarebbe disposto a perdonare la "scappatella" di Arthur con il servo. L'amore fa fare miracoli.
Morgana e Morgause vanno via, dove avevano già vissuto prima che Centrd morisse. Ricordo il castello…
Il finale è romantico, divertente. La situazione pur calda, rimane pura. Come Merlin desiderava quando più volte ribadiva di non voler rendere impuri i loro sentimenti. E tu da brava autrice ti sei adeguata. Complimenti per la storia. Ne aspetto altre. Un bacio