Prenditi tutto
di Greenleaf

18/01/24, ore 21:12

Ciao ancora :)

Vedi che Levi vuole essere stronzo, ma non ci riesce? È lui stesso a chiedere a Cindy di chiamarlo così, come se fosse un titolo onorifico, ma niente, non ce la fa per davvero.

Di fronte alla reazione di Cindy è rimasto sconcertato; e, secondo me, sarebbe voluto davvero tornare ad abbracciarla.

Ma quindi se ne va? No, dai... non ci credo. Seconda me non ci crede nemmeno lui, eppure... secondo me gli piace fare lo stronzo, ma sta solo risultando idiota.

Sto adorando questa storia!
A presto 😘

18/01/24, ore 20:46

Ciao :)

Cindy continua a farmi una tale tenerezza che, se solo potessi, correrei da lei per tenerla stretta. Veramente, mi dispiace leggere quanto ha sofferto nel corso della sua vita; essere una principessa non le ha certo portato gioie e piaceri, anzi. La sua vita è stata un vero inferno, e lei ha dimostrato di possedere un carattere davvero forte per essere riuscita a sopravvivere finora. A questo punto, spero davvero che a qualcuno venga in mente di lanciare un razzo dritto dritto nella camera da letto di re Orlando.

Poi è doloroso vedere quanto soffre nel non sentirsi considerata da Levi; il quale è e rimane un vecchio orso ferito e brontolone, ma che non mi sento più di considerare un vero stronzo. Ci sono stronzi autentici e stronzi falsi; a mio avviso, Levi si sforza di farlo, lo stronzo, ma ultimamente non gli riesce tanto bene. Pensavo che si sarebbe incazzato per la giacca risistemata senza il suo permesso; invece, a modo suo, sembra aver gradito. Perdi punti nella scala della stronzaggine, vecchio mio.

Adoro come poco a poco stia crescendo la tensione tra loro due. Cindy è attratta da Levi, ma anche Levi comincia a cedere. Insomma, mentre le fissava le tette, mancava poco perché la spogliasse con gli occhi.

Mi piace tanto questa storia. Poi adoro come riesci a passare da momenti davvero drammatici ad altri molto dolci. È bello anche il modo in cui riesci a gestire il linguaggio, è molto bilanciato.

Leggerti è un piacere!
A presto 😘

17/01/24, ore 20:41

Ciao di nuovo :)

Come sempre, Cindy è un vero dolcetto irresistibile - insomma, ha anche preparato le crêpes, come si fa a non adorarla? - mentre Levi è un pezzo di ghiaccio astioso e con chiari problemi relazionali xD

Però qualcosa si sta cominciando a sciogliere dentro di lui, e non solo perché Cindy ha dei bei capezzoli è un culo ancora più bello - e non dimentichiamoci che se ne va in giro senza mutande. Okay, chiunque da queste premesse ne sarebbe di certo affascinato e attratto. Ma Levi comincia davvero a vedere in Cindy qualcosa di diverso. Non vorrebbe, ma lo vede. Credo che, un po’ alla volta, cederà completamente.

Presumo di stare perdendo molti riferimenti, non conoscendo l’anime. Anche così, però, mi sto appassionando molto; magari più alla parte romantica che alle vicende politiche, ma è proprio la storia tra Levi e Cindy che mi interessa. Oltretutto, ho scoperto solo adesso che Cindy è un personaggio che hai creato tu; scusami, non lo avevo capito. Ma complimenti: è davvero bellissima.
Poi ho cercato un’immagine di Levi, e devo dirti che lo descrivi davvero bene: è prima come l’ho immaginato fino a questo punto.

Brava, mi piace tanto questa storia!

17/01/24, ore 20:15

Ciao ancora :)

Niente da fare, Levi è tornato a calarsi nei panni dello stronzo e non sembra affatto intenzionato a privarsene xD

Cindy continua a mettermi addosso molta malinconia. I suoi pensieri fanno davvero comprendere quanto abbia sofferto e quanta pena stia ancora provando.
C’è una riflessione che ha fatto che mi è piaciuta molto: quando ha detto che lei e Levi si odiano senza motivo. È uno dei grandi problemi dell’intera umanità: odiarsi, farsi la guerra, in nome di chissà cosa, mentre ci si potrebbe voler tutti bene. In fondo siamo tutti uguali, no? Ma, le mie, in fondo, sono vane speranza, devo smetterla di fare troppo l’idealista.

Io faccio il tifo per Cindy, comunque. Qualunque piega prenderà la trama, spero che lei possa essere felice!

È un piacere leggerti!

17/01/24, ore 18:59

Ciao 🤗

Ho passato buona parte del capitolo a imprecare mentalmente contro Levi, perché okay essere scorbutici e chiusi, ma lui stava persino esagerando... e ecco che, all’improvviso, si è trasformato completamente.
Quando ha schiacciato in terra Cindy, per farle da scudo con il proprio corpo, per proteggerla, ho capito che uomo è realmente. Magari per lui è solo una missione da compiere, ma ha messo la propria vita a repentaglio per proteggere quella di lei. Serve davvero dire altro?

Oltretutto, fino al momento della sparatoria, tutto si stava svolgendo davvero bene. C’era quel non so che di domestico; e, tra loro due, sembra che cominci a serpeggiare una tensione che, col rapimento, ha poco o nulla a che vedere.

Sei veramente brava. Questa storia mi sta piacendo e coinvolgendo sempre di più!

15/01/24, ore 18:57

Ciao 🤗

Eccomi di ritorno!
Cindy mi mette davvero molta tristezza. Sarà che sono io che sono un po’ troppo emotivo a volte, ma vorrei davvero stringerla in un abbraccio e sussurrarle che va tutto bene. Lei è bellissima e le cicatrici che si porta addosso la rendono ancora più bella.
Ciò che ha dovuto subire è ripugnante, quindi comprendo davvero perché sia felice di essere stata rapita. Certo, la sua condizione non è che sia granché migliorata - è comunque prigioniera - ma almeno Levi non la maltratta. A dire il vero non sembra affatto considerarla, ma sono certo che cambierà.

Sei davvero brava con le descrizioni. Mi piace molto il tuo stile, riesci a essere incisiva e a mettere in scena le emozioni più profonde e nascoste.

Complimenti, leggerti è un vero piacere! 🥰

10/01/24, ore 18:09

Ciao :)

Io capisco che Cindy è una prigioniera, oltretutto presa in ostaggio e proveniente da una nazione nemica con cui si è prossimi alla guerra, però mi pare che Levi, all’inizio, si sia comportato un po’ troppo da stronzo, con lei.

Sarà che io non ce la farei mai a essere così, ma davvero, nel vederla in quelle condizioni mi sono davvero sentito rattristare. Poverina, io l’avrei abbracciata!

Però mi sembra che Levi, alla fine, si sia un po’ ammorbidito. Per quanto dettato dalla paura di essere fregato, il suo gesto è stato molto delicato. E il modo in cui ha sfiorato le labbra di Cindy, e come l’ha guardata negli occhi... oh, che posso farci, io non leggo quasi mai storie a tema romantico, ma quando lo faccio mi si scioglie il cuore. Se questo è il primo capitolo, non so cosa succederà nei prossimi, ma perdonami fin da adesso se mi tramuterò in un budino zuccheroso tutto cioccolato e vaniglia xD

Complimenti, sei bravissima. Mi piace sia come entri nei personaggi, sia come descrivi l’ambiente attorno a loro. È tutto molto bello!

Ti abbraccio 🥰

09/01/24, ore 18:43

Ciao :)

Dopo un po’ che stavo leggendo, mi sono ricordato che io, il fandom da cui hai tratto questa storia, non lo conosco affatto xD ma sai una cosa? Non ha importanza.
Mi sono del tutto immerso nella storia, mi sono lasciato catturare dalle tue descrizioni e dalle tue parole.

Hai reso a meraviglia lo stato d’animo della principessa Cindy (un po’ alla volta prometto dì imparare tutti i nomi!). Ho percepito il suo sentirsi presa in gabbia, usata e stritolata in una faccenda in cui lei è solo una pedina. Credo che quel suo guardare la volta stellata esprimendo il desiderio di fuggire da tutto questo sia stata una reazione più che normale... mi ha commosso.

E il suo desiderio sembra starsi per realizzare... con un rapimento, va bene, ma i desideri trovano strane vie per avverarsi. Spero solo che questo, per lei, possa portare alla felicità. Lo scoprirò leggendo!

Complimenti, sei davvero molto brava! Scrivi benissimo e leggerti è un grande piacere!
Perciò a presto! 🥰

21/12/23, ore 09:38

E finalmente soli soletti dopo aver preso coscienza dell’attrazione che provano l’uno per l’altra! Non vedo l’ora di leggere come evolverà la storia ma soprattuto il loro rapporto…a quando le parti piccanti? 😜
Ottimo lavoro come sempre!
Un bacio e buone vacanze!

09/12/23, ore 00:52

Levi sta tornando...Zan Zan Zan! E ora??
Mikasa non l'ho mai vista come una romantica, ma mi piace 😉

02/12/23, ore 00:52

Ho già detto che questa storia mi sta davvero incuriosendo e aspetto sempre con impazienza i nuovi capitoli. Non scrivo sempre le recensioni per evitare di ripetermi, ma quello che mi ha fatto molto piacere è che tu abbia inserito dei riferimenti alla coppia Levi e Petra (io li avrei adorati insieme). Ho addirittura provato gelosia nei confronti della protagonista, del tipo: "Eh no! Era meglio con Petra! Però chissà, magari mi ricrederò..". Si, con queste frasi non dimostro affatto di avere 24 anni ma sembro quasi una bimba sognatrice. 🤣 In generale, aspettavo troppo una storia con un Levi innamorato che piano piano fa cadere la maschera.

01/12/23, ore 11:34

Aspettavo giovedì come si aspetta il Natale! Che bello questo capitolo, la costruzione del loro rapporto mi piace molto e sopratutto le mille pare che si fa Levi pur di resistere!
Storia troppo interessante che si lascia leggere con curiosità ed interesse! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!
Continua così che vai alla grande!
Un abbraccio

08/11/23, ore 09:25

Letta tutta d’un fiato!
Non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli perché promette di essere una storia molto interessante!
Aspettando con ansia il seguito, ti abbraccio!

04/11/23, ore 15:46

Questa storia mi sta davvero incuriosendo ed inoltre mi piace come tu stia trattando il personaggio di Levi: è molto credibile. Attendo i nuovi capitoli. 😊

02/11/23, ore 14:09

Ciao, finalmente o trovato un po' di tempo per condividere i miei pensieri. Mi fa sempre piacere leggere la tua storia che mi permette di prendere una picola pausa da queste settimane senza fine.
Anche se hai iniziato ad introdurre soggetti sensibili sei comunque riuscita a mantenere un equilibrio. Levi mi fa morire, e troppo con la sua mania del pulito, l'hai proprio azzeccato e pure Cindy e un bel personaggio pur avendo sofferto in passato e comunque rimasta col cuore in mano, magari riuscirà a fare uscire da Levi un po' di bontà.
Aspetto con gioia il seguito con un po' di fortuna riuscirò ad essere puntuale.