Tre amici e mezzo
di Onda nel silenzio

02/11/23, ore 11:58

Ho amato questa Fanfiction. Ogni parola, giuro.
Sono esattamente la Nami e lo Zoro del live action, ogni azione, ogni parola, me li ha fatti ricordare ( e io ho adorato il live action). Questo piccolo momento post Coco village ci voleva proprio! Un piccolo incontro tra Zoro e Nami, solo loro, per dirsi che Nami è tornata e che a lui fa piacere. Iniziano a sentire entrambi che sono legati da qualcosa, i primi sentimenti che crescono.
Speriamo che anche il seguito del live action sia così ricco di spunti per noi! Ad ogni modo, continuerò a leggere quello che scrivi perché mi piace veramente un sacco!

01/11/23, ore 21:40

Mi dispiace aver perso questa picocla perla divertente e di averla recuperata solo oggi!
Bellissima davvero, mi ha strappato un sorriso divertito e si, anche abbastanza ebete ♥

20/10/23, ore 15:16

Una meraviglia di storia, ho amato ogni riga.
Io sono una grande fan del live action, penso sia fatto davvero bene e ci sono un sacco di interazioni Zonami che mi hanno scaldato il cuore, tant'è vero che l'ho già guardato tipo 50 volte.
Tu hai un dono poi davvero raro: riesci a entrare perfettamente nei panni dei Mugiwara e ce li restituisci molto fedelmente: cioè, sono abituata a te che descrivi Zoro, Nami e gli altri presi dal manga e sei meravigliosa ma anche con questa storia basata sul live action hai fatto centro.
Non so se sono riuscita a spiegarmi ma mentre leggevo avevo bene in mente tutte le loro espressioni, i loro movimenti, le loro battute e in alcuni punti sono scoppiata a ridere: i battibecchi Zoro - Sanji sono magici ma anche la velata confessione di Zoro a Nami è tipica di lui e ho apprezzato la delicatezza con cui hai gestito tutto.
Io spero in altre ff-pillole dal live action come questa da parte tua perchè c'è molto Zonamismo inespresso e abbiamo bisogno del tuo talento <3

17/10/23, ore 12:13

È la prima storia che leggo ispirata al live action, che non solo ho trovato molto carino ma che come interazioni Zoro/Nami ha dato diversi spunti. E tu li hai saputi sfruttare alla grande. Scrivi davvero molto bene e hai reso alla perfezione i loro caratteri, i dialoghi e le atmosfere. In realtà la tua interpretazione mi sembra un ottimo mix fra i personaggi del manga e quelli della trasposizione. Ben bilanciati. Qui il guaio è che tutto sto potenziale andrebbe sfruttato! Grazie di averla scritta.

16/10/23, ore 15:11

Ciao e complimenti.
La storia è davvero molto tenera e delicata, anche nei suoi momenti più "movimentati".
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi.
Ma al di là di questo, davvero complimenti per la descrizione dei sentimenti e delle situazioni, mostrano un'attenta cura per i dettagli che, a mio parere, ha portato a un ottimo risultato.
Mi sono davvero goduta questa lettura e spero di leggere altro scritto da te.
A presto.

13/10/23, ore 04:39

Ciao!!! Ci ho sperato tanto di trovate storie ZoroXNami legate al live action...e poi...finalmente...che bellissima sorpresa é stata questa tua storia!!! e che carina e dolce...dal mood sognante...ben collegata ai personaggi...così come sono stati presentati nella serie. Zoro é sicuramente lui...e Sanji con quei suoi "testa di cazzo" per me é diventato qualcosa di irrinunciabile!!! XD Non mi dipiacerebbe nemmeno lui con Nami...io sono diventata ZoNami solo recentemente...perché adoro anche il loro rapporto...o adoro troppo il Sanji/Taz del live action e questo m'influenza... E naturalmente non poteva mon esserci l'uso del "madame" in questo modo provocatorio. Ti faccio tanti complimenti per la delicatezza e spontaneità di questa scenetta che aspettavo, ma forse non solo io!...sono davvero contenta che qualcuno ne abbia scritta una...grazie grazie grazie

13/10/23, ore 00:57

Ma quanto è bella questa fanfiction!! E , come sempre, è scritta divinamente! I personaggi sembrano usciti dal live...cioè, sono loro in tutto e per tutto! Li hai caratterizzati magnificamente, sembra davvero di leggere una "scena tagliata" direttamente dalla serie! Complimenti per le idee e per il modo in cui le trasponi con le parole: sei fantastica! In attesa della seconda stagione del live, ti preeego, scrivi ancora di loro! Adoro come hai scritto di tutti, ma il trio Nami Zoro Sanji sono meravigliosi!

12/10/23, ore 23:08

Ma quanto è bella questa fanfiction?
Io voglio una petizione per includerla davvero nel live action! C'è tutto: sentimento, emozioni, umorismo (non so quanto ho riso ad ogni "testa di cazzo" e imitazione di Sanji XD). Me la sono divorata, davvero bellissima!
Ma d'altra parte da te non ci si può che aspettare cose di alto livello ♥

Un bacione
Marty

12/10/23, ore 21:26

Mi aspettavo una fanfiction così? Si.
Mi sono emozionata? Si, accidenti!!
Tutti i tuoi richiami al live action mi hanno fatto sorridere e mentre la leggevo di pareva proprio di essere lì.. di immaginarli e “viverli” come li abbiamo visti davanti ad una televisione.
Grazie e ben fatto!

12/10/23, ore 10:27

Ciao, hai fatto molto bene a scriverla; mi stavo domandando come mai nessuna si fosse sentita ispirata dallo scrivere qualcosa su Zoro e Nami inerente il live action…un what if pensato, che spero di vedere caldamente nel primo episodio della seconda stagione XD
Mi sono immaginata questa scena proprio con i volti degli attori e non come i personaggi del manga quando leggevo le sue precedenti fan fiction, e mi sono troppo divertita insieme a Nami quando Zoro scherza su “madame”
Mi è piaciuto molto il fatto che hai voluto riprendere in mano la scena in cui gli legge la storia di Noland, usandola come pretesto per un chiarimento sul loro rapporto!! Buona idea :D

>>Un sorriso aperto, rivolto a lei, di chi la guarda e non sembra dirle benvenuta a bordo – ma bentornata. <<

Questa frase mi ha sciolto il cuore ♥︎