Through these eyes
di ambertwo

13/10/23, ore 13:25

Ciao Amber! mi prendo la confidenza di abbreviarti il nome, chiedo venia.

La tua storia mi intriga molto! Tra la saga in cui si ambienta che è tra le migliori in assoluto, almeno per me, e l'interessante cambio di punto di vista per narrarlo devo dire che sono molto incuriosita!

Ho già tante domande, eheh ma partiamo con ordine.

Hikari l'ho trovata, per quanto il capitolo non sia molto lungo, un personaggio con tutti i requisiti per essere molto interessante... questa costante ricerca infruttuosa di un lavoro (o di un suo posto, per citare l'introduzione) nasconde forse qualche cosa, qualche disagio magari, più intimo e profondo? Da dove viene lei? E i suoi denti aguzzi? Sono curiosa di conoscerla e conoscere la sua storia, sia perché un po' mi immedesimo in questa ragazza normale, una civile qualsiasi per ora, con i suoi drammi tanto quotidiani da farli miei come quello di cercare un lavoro, COSA APPREZZATISSIMAA (eh, insomma, non servo certo io a dire quante protagoniste piene di poteri ci siano di solito), sia perché sembra pure simpatica, almeno soggettivamente XD.
A quanto pare tutta la storia dovrebbe essere un suo flashback, e sappiamo che alla fine se ne sta su un treno con questi misteriosi compagni... il Cp9? I Mugiwara? I carpentieri di Water Seven? Altri baldi giovinotti sconosciuti?
Ho tante domandeee.
Anche perché, con chi parla all'inizio del capitolo? È un uomo ma non è Paulie, perché poi lui le richiede perché non sia a lavoro quando si incontrano... Vista la lista di personaggi, potrebbe essere Kaku? O un genitore? Un tutore?
...
Okei basta, calmiamoci.

Tornando sulle note di una recensione decente e non un ammasso di punti interrogativi randomici, la caratterizzazione dei personaggi apparsi mi sembra molto coerente, e anche il tuo stile mi piace molto! Il testo scorre piacevolmente e mi è quasi dispiaciuto arrivare alla fine così in fretta <3.

Attendo il prossimo capitolo, sperando di farmi risentire anche lì :)

Ciao,
Fenixx