In the End
di 18Ginny18

30/10/23, ore 11:36

Eccomi quaaaa! Un capitolo davvero bellissimo, scritto molto bene e molto emotivo. Vedere Sirius in coma ่ molto triste, ma vedere Regulus e Gin prendersene cura ่ davvero dolcissimo. Soprattutto Reg​❤️

Diagon Alley in preda all'oscuritเ ่ stata abbastanza inquietante, menomale che ci sono Fred e George a rallegrare la zona!

Ho adorato il momento in cui Harry e Gin si ritrovano e il ricordo del compleanno di lui ่ stato davvero tenero. Avrei tanto voluto leggere quei momenti😍😍

Davvero un capitolo stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😘​❤️❤️

30/10/23, ore 11:07

CIAOOOOOO!😍😍 Questo primo capitolo ่ stato molto ansiogeno e mi ่ piaciuto un sacco. La scena dei Mangiamorte che inseguono Marcus ่ descritta molto bene, poi quando spunta Voldemort mi sono venuti i brividi. Sei riuscita a farmi immaginare tutto alla perfezione, tanto che ho sentito il suono della sua risata nelle orecchie​😖​​😖​
Il finale ่ stato un po' triste per lui, ma ho apprezzato molto il collegamento a Ginevra e alla nascita di Enity😍😍
Comunque, anche se Jeremy Irons non ่ tra i miei attori preferiti, penso che sia perfetto per questo ruolo. Approvo! 😎​👍
Adesso volo a leggere il capitolo due!!!