Growing up
di giulianrose

25/09/09, ore 14:25

Oh, eccomi *-* Mi dispiace per il ritardo, ma ho avuto un sacco da fare con la scuola e tutto -.- Però adesso sono qui :p XD Allora! Non sai quante volte mi sono immaginata la scena in cui Harry e Ginny confessavano alla sign. Weasley di stare insieme! ahah mwuhauahau per fortuna che è andato tutto bene! : P Ron invece era alquanto preoccupato eheheeh E Molly aveva ragione su Charlie *sisi* infatti è l'unico dei Weasley che rimane scapolo! xD Bè, ora devo andare, tra un po' arrivano ospiti, scusa per la fretta xD Cmq bel capitolo! Bravissima<3 Spero aggiornerai presto ^^

23/09/09, ore 12:46

Come potrei non commentare?? Ancora una volta te l'ho dovuto sistemare ;D scusa il ritardo ç_ç comunque bellissimo questo capitolo..ci sono rimasta un pò male perchè pensavo che Molly si arrabbiasse per Ron e Hermione..ma alla fine è meglio così ;D brava amore ti amo*

22/09/09, ore 20:29

wààà oddio *-* bwuahuahua sai che un po' di tempo fa stavo scrivendo una one-shot sul funerale dopo la Battaglia di Hogwarts? ahah Oltre ad avere il nick simile abbiamo avuto un'idea simile XD anche se non proprio : P questo non toglie comunque il fatto che la mezza shot che ho scritto io confronto al tuo prologo impallidirebbe e fuggirebbe a nascondersi nel Cestino! xD Non so se ho formulato bene la frase o.ò Senza tanti giri di parole volevo dire che è bellissima *sisi* XD Mi piace come hai reso il funerale... Ricordava davvero molto quello di Silente (di cui leggendo ho pianto come una fontana per la prima volta davanti a un libro XDD). Poi Tonks e Moony ç__ç Vorrei uccidere la Rowling ogni volta che ripenso che me l'ha fatto morire ç__ç cioè, l'ultimo malandrino ç__ç *ops, sto divagando, e mi sto anche dilungando* E di solito succede quando la storia mi prende, quindi *-* Ti faccio i miei complimenti, come prologo promette proprio bene! :) spero di poter leggere presto il continuo : P Bacii<3 P.S. Grazie in anticipo della recensione<3

16/09/09, ore 17:14

sappi che sono davanti al pc e piango come un'idiota! la frase per fred è un'opera darte pura e semplice! sono ansiosa di eggereil tuo racconto!

16/09/09, ore 15:14

Amore, ovviamente non c'è bisogno che io stia qui a rileggerlo! Ho dovuto correggerlo tutto, quindi penso di averlo letto abbastanza! O forse è così bello che abbastanza non esiste =) brava amore un bacio